Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande punto diesel e affidabilit?.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il diesel è un motore lento e fatto per fare strada,deve necessariamente essere scaldato bene per tirargli il collo.
    Il benzina è decisamente più maltrattabile e meno schizzinoso alle "stirate".

    Comment


    • Font Size
      #32
      Aggiungo ke dopo una tirata sarebbe bene fare girare un pò al minimo il motore per far raffreddare la turbina, prima di spegnere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Peppotto View Post
        Aggiungo ke dopo una tirata sarebbe bene fare girare un p? al minimo il motore per far raffreddare la turbina, prima di spegnere.
        questo vale per ogni motore turbo...
        e i turbo benza non ? che son meno delicati dei naftoni... come scrivete... di turbine diesel ne ho una a casa... di provenienza benzina ne ho almeno 5 (a memoria )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by KneeSlider View Post
          chiedo scusa mi auto-quoto è 250.000 (duecentocinquantamila)
          Ti invito a comprare al volante ora non so se il mese entrante quindi quello di marzo o quello di aprile, ora non so con precisione.
          Ci sara' l'articolo di una persona che conosco fisicamente che con il 1.3 ci sta' battagliando da 3 anni con piu' di 40 interventi compiuti e varie noie di elettronica

          ora, capisco la macchina sia nata sfortunata, succede con tutte le marche, e' il contorno che vi lascera' molto perplessi
          Last edited by LASTMINUTE; 11-02-09, 13:32.

          Comment

          X
          Working...