Secondo me ? un furto... roba da pazzi quel prezzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 Abarth: prezzo migliore?
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postprezzi da fuori di testa.....non esiste spendere tutti quei soldi per una scatoletta di sardine...lo dice uno che stravede per la nuova 500..ma i prezzi sono fuori dal normale anche le versioni normali..? una macchina che dovrebbe costare 9000 euro full optional...ma di tutto per?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostSon contento per te
Del resto non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace
Io francamente il discorso auto l'ho un po' abbandonato, nel senso, quando dovro' cambiarla sicuramente prendero' un usato o direttamente una nuova per mia moglie e per me a patto che si possa finalmente mi prendero' la suzukona nuova...preferiscola voglio anche io la suzukona nuova
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
si anche perchè l'ho presa un po particolare:
Grigio campovolo con kit estetico bianco
Skydome elettrico
Cerchio 10 Petali 17"
e vari ammeniccoli interni!!!
PAURAAAAA!
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostBella tanto, ma non va un c***o. Avrebbe dovuto avere 160 cv di base e nn con il kit...
Dai un occhio alla lista dei tempi sul giro di The Stig ( Top Gear, BBC ) qui http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Gear#Tempi_sul_giro oppure comprati EVO di Dicembre ( e mi sembra di aver chiamato in causa dei SUPER esperti e poi mi dici....
Si ? messa dietro 147GTA, Brera 2.2 insomma macchine anche di un altro calibro....trovami con 18500? EURO 5 NUOVA qualcosa che dia le stesse emozioni.
Originally posted by fabietto View Postsapo vai diretto di rimappa!! ? tutta un altra cosa...
Comment
-
A parte che la 500 provata da top gear è la ss da 165cv con assetto e freni rivisti (2800€ di kit!), io ne ho provata una originale e per me nn va... ma non vuol dire che nn sia efficace in bel tratto guidato.
Sarà che ho il piede ad un barcone vw tdi 170cv con cambio dsg, ma per me la 500 165cv li doveva avere di serie, e poi magari con il kit arrivare a 185 - 190, 135cv sono pochi...
Resta il fatto che è molto bella (e me la sono comprata pure io ma nn abarth)
Last edited by Ringers; 29-12-08, 21:10.
Comment
-
vista oggi scusate se mi permetto ma la trovo burina in maniera imbarazzante..Last edited by microgroove; 29-12-08, 21:19.
Comment
-
per ora sono a 162 cv (la mappa dell ss rivista) poi per gennaio ho preso una turbina della grande punto abarth che ? leggermente piu grande e intercambiabile cosi nn ho sbattimenti e dovrebbe guadagnarne ancora una 20ina sto pensando di mettere anche il downpipe scatalizzato dicono si prendano ancora 6-8 cv e le temperature scendono di parecchio principalmente ? per quello che vorrei metterlo..
Comment
X
Comment