Cioa ragazzi, qualcunoo di voi lavora in un concessionario FIAT e ha qualche bello sconto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 Abarth: prezzo migliore?
Collapse
X
-
fino a una settimana fa in un concessionario a monza c era bianca col kit estetico rosso e cerchi da 17 km0 gia immatricolata in strada la lasciava a 18600, non ? male,
non l ho presa perche non aveva il clima e altre 2 o 3 robe.. magari visto che siamo a fine anno qualcosa scende ancora..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
prezzi da fuori di testa.....non esiste spendere tutti quei soldi per una scatoletta di sardine...lo dice uno che stravede per la nuova 500..ma i prezzi sono fuori dal normale anche le versioni normali..è una macchina che dovrebbe costare 9000 euro full optional...ma di tutto però...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Metterei la firma per vivere in mondo simileOriginally posted by andyp View Postprezzi da fuori di testa.....non esiste spendere tutti quei soldi per una scatoletta di sardine...lo dice uno che stravede per la nuova 500..ma i prezzi sono fuori dal normale anche le versioni normali..? una macchina che dovrebbe costare 9000 euro full optional...ma di tutto per?...
Una matiz quando dovrebbe costare? 1500??
Comment
-
ritirata oggi!! bel mostriciattolo, davvero contento.. va forte e non consuma un cazz ed ? rifinita molto bene..
poi che ognuno butti via i suoi soldi dove crede..no?
Comment
-
parole sante...Originally posted by fabietto View Postritirata oggi!! bel mostriciattolo, davvero contento.. va forte e non consuma un cazz ed ? rifinita molto bene..
poi che ognuno butti via i suoi soldi dove crede..no?
vorrei vedere quanti sono di quelli che la criticano che l'hanno provata o ci sono almeno saliti
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
mah sara' che io vivo di stipendio e pago il mutuo, ma 18 mila euri per un utilitaria 1.4 turbo non li spendo, o spendo poco piu' e mi faccio una bella macchina comoda, spaziosa e che cammina, ma una macchinina cosi', con i tempi che corrono, va solo per una fascia d'eta' e situazione diversa dalla mia
Comment
X

Comment