Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio: clio rs o punto abarth?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto grazie a tutti,
    vedo che la maggior parte sono per la punto..
    johnny non ci avevo pensato a quello che hai detto in effetti penso che ci rimarrei un po male a fare un salto del genere,la z4 va forte pero non essendo un pilota quando esagero o la provo in pista.. mi diverto da matti ma ? impegnativa..
    mentre pensavo che una macchinetta del genere clio mi permettesse di andare piu forte, pero era solo una mia idea senza nessun riscontro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      Che z4 hai? km? anno? . . .io non compro una fiat nemmeno se mi paghi....vedo sulla Ysilon di mia mamma....dopo nemmeno 2 anni le ? rimasta in mano la maniglia della porta. . . . La CLio ha un gran telaio e un gran motore... La punto non ci arriva alle prestazioni della CLio nemmeno con la centralina.
      anche io prima la pensavo come te ma poi guardando le ultime fiat mi sono ricreduto sulla qualita costruttiva,secondo me sono molto ben curate, e per esempio la bravo mi fa proprio schifo, ma gli interni sono 100 volte meglio di quelli anonimi e plasticosi di una golf..
      comunque la mia la trovi su autoscout.. ? un 3000 del 2003 a 21000.. ? l unica ad arcore

Comment

• Font Size
        tieni la Z4...

turbo ? bello ma cabrio ? meglio

Comment

• Font Size
          ra le due la Abarth... ha un motore più "moderno" (piccola cilindrata + turbo = prestazioni e consumi accettabili) e come telaio non ha niente da invidiare alla Clio

certo che scendere da uno Z4 3.0 per salire su una di queste...

Comment

• Font Size
            ...scusa fabietto ..con i 21.000 del z4 un R32 usato ultimo modello ti vien fuori bello comodo

Comment

• Font Size
              non appprovo il cambio... bienva spider di categoria e stiloso contro sportivette valide ma di bassa categoria ......naaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                la clio sembra un auto di dieci anni fa!

Comment

• Font Size
                  per me sei pazzo.. sistemati la tua il pi? che puoi.. ma dopo quel motorone e quella dinamicit? puoi solo salire.. RS ed Abarth sono come il poro gatto aggrappato ai testicoli!!
                  alle brutte cercare un serie 3 coup? x???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    non appprovo il cambio... bienva spider di categoria e stiloso contro sportivette valide ma di bassa categoria ......naaaaaaaaaaaaa

...ma va che si ? pentito ...come minimo punta alla sportivetta ...cattiva!!

Comment

• Font Size
                      Con la Z4 trombi.

Con la Punto fai il coatto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Con la Z4 trombi.

Con la Punto fai il coatto.

? vero.. hai ragione!

Comment

• Font Size
                          mi state dicendo un po quello che mi dicono tutti, cio? di tenermi la mia.. che tra l altro va benissimo e mi diverto da matti, pensavo solo in vecchio ricordo della mia prima macchina, r5 turbo,prendendo una macchina del genere ma piu moderna mi sarei potuto divertire altrettanto ma in effetti ? vero sarebbe un po come scendere da un 1000 per andare su un 600 anche se la mia nn abbia poi sto gran che di cavalli pero la cubatura si sente.
                          johnny l r32 nn mi piace moltomi sembra anonima,meglio la gta.

Comment

• Font Size
                            ...bhe non ti ho consigliato di prenderti il gta perche altrimenti faccio la solita figura

...inoltre spendi molto meno
                            Last edited by JOHNNY; 29-10-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                              Fabietto che ***** fai??? tieni la Z4,ti guardano tutte ,io ogni volta che la uso non scenderei pi?..
                              altrimenti se la tua ? troppo impegnativa,vieni qui,,mi dai la tua del 2003 e ti prendi la mia 2.2 del 2004,naturalmente mi dai anche 3000 euro per tutto l'allestimento ricco che ha la mia
                              Last edited by golf2000; 29-10-08, 13:08.

Comment

• Font Size
                                ...aggiungo che il z4 non ti darà mai quella sensazione da teppista/balordo che solo certe auto possono dare

Comment

X
                                Working...