Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio: clio rs o punto abarth?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urge consiglio: clio rs o punto abarth?

mi ? venuta voglia di cambiare la z4 e di prendere una macchinetta,la clio rs esteticamente mi piace molto ma gli interni mi sembrano quelli della macchina di topolino mentre la punto abarth esteticamente carina,e gli interni mi piacciono molto,come motori (che ? la cosa che mi interessa di piu) le dividono 45 cv che comunque penso recuperabili con una centralina, ovviamente nn tutti ma credo almeno una 30ina no? turbo o aspirato poco importa, a freni sono alla pari tutte e 2 brembo e per il resto devo ammettere l ignoranza nn so una mazza.. consigliiiiiiiiiiii grazie!

• Font Size
    Io mi terrei la Z4, ma se proprio devi cambiarla prenditi la GPunto Abarth...se ti stufi la rivendi meglio della Clio.

Comment

• Font Size
      Io sono di parte.....(ho la Gpunto sportnafta)

La Clio Rs è davvero molto bella ma come tutte le cose francesi la lascerei oltralpe...

Semmai una GPunto aBBaTT con un pò di tuning farebbe divertire non poco.....

Comment

• Font Size
        io girerei tutto il giorno con la 75 !!!!

Comment

• Font Size
          500 Abarth!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            GP Abarth......

Comment

• Font Size
              Tieniti la Z4!

Comment

• Font Size
                tieni la z4

se prorpio vuoi cambiare vai di punto abarth o meglio ancora 500 abarth

le auto francesi mi stanno proprio sulle balle (come tutti i prodotti francesi)

Comment

• Font Size
                  Gp Abarth.......l'ha presa un amico e siamo stati insieme a vedere e provare:

Gp Abarth

Opel corsa gsi

Clio rs

Alla fine ha optato x l abarth il rapporto qualita' prezzo ? il migliore e per trovare cavalli basta montare il kit esseesse

Comment

• Font Size
                    ...caspita ma fai a cambio un 3.0 con un 1.4? ...va che è come passare da un jap 1000 con un 600...

...ok che sulla carta ne può far tanti ma resta sempre un 1.4....

..va a finire che la prima volta che ci sali ....tiri una seconda e ti cadono le palle...

...se propio prenditi un R32 ....o un GTA ...un clio? ....allora il 3.0 V6 ...macchine che siano belle sportive ma che hanno una cubatura idonea.... ....scolta a me...
                    Last edited by JOHNNY; 27-10-08, 17:30.

Comment

• Font Size
                      Di gran lunga Clio RS... ...fa 45 cavalli in più della Punto Abarth, e poi + un 2000cc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Di gran lunga Clio RS... ...fa 45 cavalli in pi? della Punto Abarth, e poi + un 2000cc...
                        Si si ok ma non ha il bidet nemmeno come optional.....

Comment

• Font Size
                          Tutti tocchi di classe... ...tu non puoi capire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            io girerei tutto il giorno con la 75 !!!!
                            peppotto la 75 si usa quasi sempre quando piove... sull asciutto poco..

Comment

• Font Size
                              Che z4 hai? km? anno? . . .io non compro una fiat nemmeno se mi paghi....vedo sulla Ysilon di mia mamma....dopo nemmeno 2 anni le è rimasta in mano la maniglia della porta. . . . La CLio ha un gran telaio e un gran motore... La punto non ci arriva alle prestazioni della CLio nemmeno con la centralina.

Comment

X
                              Working...