Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca *******..... cinghiali del catzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma porca *******..... cinghiali del catzo!

che nervoso......
    oggi tornavo dalla palestra.. solita strada sperduta per le colline, soliti animali che ci sono qua.. attraversano 2 cinghiali, rallento, aspetto 10 secondi... Ok, passo..

tempo di riaccelerare un p?... SBAM! Una botta piuttosto forte sul lato destro...

Ma **********, *****.. la sfiga mi rincorre, mo pure i cinghiali che giocano al tiro al bersaglio......

Muso rientrato, una bozza forte sul lato destro vicino a dove si apre la portiera, pezzi di plastica staccati......

fortuna che sono assicurato, per? mi gira il ***** a 2000.........

• Font Size
    non so se ti copre l'assicurazione pero'... ad esempio su alberi che cadono non copre.......

ps: mi spiace un sacco... ma è morto l'animale?
    Last edited by ponteHRC; 09-10-08, 20:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      non so se ti copre l'assicurazione pero'... ad esempio su alberi che cadono non copre.......

ps: mi spiace un sacco... ma ? morto l'animale?
      sinceramente non lo so. Non mi sono fermato, per due motivi.. non conosco che bestie sono, c'erano le altre 2 dall'altro lato della strada.. non si sa mai..

il secondo.. se ci fossero state scene cruente, sarei probabilmente rimasto l? in preda a qualche tipo di crisi... preferito evitare...

Cmq.. per quanto ami gli animali.. spero per lui di si, COLLIONE!

Comment

• Font Size
        x l'assi, i miei sono assicuratori e mio padre è il mio agente, mi ha confermato che sono coperto (tra le tante garanzie, ho anche la kasko).. percui non dovrebbero esserci problemi....

Comment

• Font Size
          ste... cerca di ammazzarlo la prossima volta... la polenta con il cinghiale è una squisitezza

scherzi a parte mi spiace cavolo.. poco tempo fa a me è mancato poco che seccassi un capriolo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            ste... cerca di ammazzarlo la prossima volta... la polenta con il cinghiale ? una squisitezza

scherzi a parte mi spiace cavolo.. poco tempo fa a me ? mancato poco che seccassi un capriolo....
            piace tanto anche a me il cinghiale, ? un bell'animale, quasi quanto il maiale.. ma da mangiare.. non per farcisi tamponare..

Comment

• Font Size
              Azz...

Originally posted by nicoss View Post
              ste... cerca di ammazzarlo la prossima volta... la polenta con il cinghiale ? una squisitezza
              Quoto
              Conoscendo i cinghiali come si comportano in questi casi, sar? rimasto stordito ma vivo

Capita anche che c'? chi scende dall'auto pensando che sia morto e poi quando la "vittima" si riprende ? incazzoserrimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Azz...

Quoto
                Conoscendo i cinghiali come si comportano in questi casi, sar? rimasto stordito ma vivo

Capita anche che c'? chi scende dall'auto pensando che sia morto e poi quando la "vittima" si riprende ? incazzoserrimo
                gi? .. dalle parti di aviano un grosso cinghiale ha capottato una panda qualche tempo fa ... e poi ? sparito

Comment

• Font Size
                  io anni fa con una nissan micra ho centrato di muso un cinghiale,sul cofano le bozze delle costole del cinghiale che ha fatto due-tre ruzzoloni e poi e' fuggito
                  so' animali che col cacchio che li ammazzi,so' tosti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    gi? .. dalle parti di aviano un grosso cinghiale ha capottato una panda qualche tempo fa ... e poi ? sparito
                    addirittura l'ha capottata???

Comment

• Font Size
                      purtroppo quelli son belli grossi e fan danni...frtuna che sei assicurato

Comment

• Font Size
                        Il cinghio non lo ammazzi.....se non con i pallettoni

Comment

• Font Size
                          ...se avevi la vecchia civic non ti prendeva

Comment

• Font Size
                            Scusa visto che siamo un poco vicini precisamente dove è stato

mica tra Firenze e Firenzuola.

Comment

• Font Size
                              sta mignotta

Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...se avevi la vecchia civic non ti prendeva
                              ahahaha

Comment

X
                              Working...
                              X