molto tempo fa con la mia rs ho investito un capriolo...
ho rischiato assai di rimetterci la pelle.
è venuto giu da una scarpata.. mi è entrato nella fiancata a destra mentre io ero in piena curva a sinistra.. una sassata incredibile.
sarò stato all'incirca sui 70-80 orari..non l'ho neanche visto.
cioè ho visto un ombra nera con la coda dell'occhio venirmi incontro e poi la botta..son riuscito a star in piedi non so come.
mi son fermato su un prato d'erba vicino alla strada mi son girato e c'era una disesa di pezzi della mia moto con sta minchia di bestia morta....
nervoso a mille.
ho anche subito beccato delle persone..
mica si preoccupavano di me.. stavano a piangere x il capriolo e io quasi svenivo dalla paura che m'ero preso...
poi l'assicurazione dopo un anno ha pagato..
ma adesso nel tratto dove ho fatto l'incidente han messo un bel cartello pericolo attraversamento bamby![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
la moto si è aperta come una poveraccia
radiatore piegato a banana,carene spezzate,parafango,cupolino..
tutto anche la parte opposta si è rotta..l'unica parte rimasta indenne la coda..
io solo una caviglia quasi rotta..
ho rischiato assai di rimetterci la pelle.
è venuto giu da una scarpata.. mi è entrato nella fiancata a destra mentre io ero in piena curva a sinistra.. una sassata incredibile.
sarò stato all'incirca sui 70-80 orari..non l'ho neanche visto.
cioè ho visto un ombra nera con la coda dell'occhio venirmi incontro e poi la botta..son riuscito a star in piedi non so come.
mi son fermato su un prato d'erba vicino alla strada mi son girato e c'era una disesa di pezzi della mia moto con sta minchia di bestia morta....
nervoso a mille.
ho anche subito beccato delle persone..
mica si preoccupavano di me.. stavano a piangere x il capriolo e io quasi svenivo dalla paura che m'ero preso...
poi l'assicurazione dopo un anno ha pagato..
ma adesso nel tratto dove ho fatto l'incidente han messo un bel cartello pericolo attraversamento bamby
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
la moto si è aperta come una poveraccia
radiatore piegato a banana,carene spezzate,parafango,cupolino..
tutto anche la parte opposta si è rotta..l'unica parte rimasta indenne la coda..
io solo una caviglia quasi rotta..
Comment