Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerchi + grossi calandra + accentuata discesa del posteriore + filante fari leggermente + tagliati...vettura qualche cm + bassa.
le differenze sono minime ma di importanza sostanziale...con un "allestimento" importante dubito si arrivi tanto lontani dal primo modello ( fari a led esclusi )
SOLITO CARRO ARMATO ALTO 3 METRI.... ma va di moda la macchian sportiva con altezza da furgone?... boh saro' di parte ma auto alta x me = furgone, auto bassa e tagliente = aggressiva e sportiva.
il prototipo era meraviglioso.. non vedo perchè debbano stravogler eun capolavoro cosi'...
dai vostri commenti sembrano identiche... invece proprio hannos travolto le linee... si somigliano ma in proporzioni totalmente diverse.. a vantaggio dei pensionati e a svantaggio dei giovani tamarri .
Comment