...purtroppo ci sono delle regole da rispettare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da bocanegra a cessoblanco...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postla regola qual'?? fare una macchina di merda x nn venderla?
...penso che ci sia per dirti una misura da terra minima ...io cmq parlavo di regole di mercato ...la concept evidentemente sarebbe piaciuta solo ad una fascia di mercato ...che includeva probabilmente poche persone... ...il target forse era diverso... ...supposizioni le mie...
Comment
-
-
-
secondo me piu' che regole sull'altezza puntano all'abitabilita'... ma io mi sono sempre chiesto.. la macchina deve essere belal per me o comoda per i morti di fame che mi si siedono dietro?
allora con questa filosofia ogni coup? sportiva dovrebbe essere considerata fuorilegge e ASSASSINA di pedoni... io dico che ? piu' pericoloso un suv che manco vedi il muso dove fin isci ch euna qualsiasi auto bassa...
e infine.. scusate ?.. ma chi cazz se ne frega dei pedoni.. non ?c he andiamno in giro a mirarli u! anche loro potrebbero rovinarmi il mio prezioso parabrezza ahah
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...penso che ci sia per dirti una misura da terra minima ...io cmq parlavo di regole di mercato ...la concept evidentemente sarebbe piaciuta solo ad una fascia di mercato ...che includeva probabilmente poche persone... ...il target forse era diverso... ...supposizioni le mie...
Comment
X
Comment