Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da bocanegra a cessoblanco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...purtroppo ci sono delle regole da rispettare...

Comment

• Font Size
      la regola qual'è? fare una macchina di merda x nn venderla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        la regola qual'?? fare una macchina di merda x nn venderla?

...penso che ci sia per dirti una misura da terra minima ...io cmq parlavo di regole di mercato ...la concept evidentemente sarebbe piaciuta solo ad una fascia di mercato ...che includeva probabilmente poche persone... ...il target forse era diverso... ...supposizioni le mie...

Comment

• Font Size
          La concept con fari normali era perfetta e stravendibile, speriamo nella 3 porte dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La concept con fari normali era perfetta e stravendibile, speriamo nella 3 porte dai...

...e allora dimmi perche non l'hanno fatta tale e quale? ....fari permettendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              Perch? da un disegno alla realizzazione vera a propria senza contare normative e omologazioni come dici tu ce ne passa ...

Comment

• Font Size
                secondo me piu' che regole sull'altezza puntano all'abitabilita'... ma io mi sono sempre chiesto.. la macchina deve essere belal per me o comoda per i morti di fame che mi si siedono dietro?

allora con questa filosofia ogni coup? sportiva dovrebbe essere considerata fuorilegge e ASSASSINA di pedoni... io dico che ? piu' pericoloso un suv che manco vedi il muso dove fin isci ch euna qualsiasi auto bassa...

e infine.. scusate ?.. ma chi cazz se ne frega dei pedoni.. non ?c he andiamno in giro a mirarli u! anche loro potrebbero rovinarmi il mio prezioso parabrezza ahah

Comment

• Font Size
                  ...penso che ci sia per dirti una misura da terra minima ...io cmq parlavo di regole di mercato ...la concept evidentemente sarebbe piaciuta solo ad una fascia di mercato ...che includeva probabilmente poche persone... ...il target forse era diverso... ...supposizioni le mie...
                  va che era una battuta la mia

Comment

• Font Size
                    Per venderne ancora di pi? a pensionati&co ovviamente...

Comment

X
                    Working...
                    X