Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio 3.0 V6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Clio 3.0 V6

Cosa mi dite su quest macchinetta ....male? bene? ...qualcuno l'ha avuta? ...non ? per niente male ...peccato sia renault

...il motore non sembra gran potente e gli interni fanno cacare ...per?...

• Font Size
    rispondo a modo tuo:

mi fa cagare

Comment

• Font Size
      io la prenderei anche se fosse piena di difetti

non ne ho vista UNA in giro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        rispondo a modo tuo:

mi fa cagare

...bhe ormai un p? Vi conosco ...te Scorpion secondo me sei un p? una fighetta ..che vuole l'auto bellina e di marca per fare colpo ...come dicono dalle mie parti: bela da veder che no la te pias... ...? praticamente l'opposto di quello che cerchi da una macchina...

...? grossa ....? possente ...? grezza ....? "dedicata" ...sembra vada forte soloa guardarla ...inomma ...? SPARAFANGATA ...solo non capisco perche un 3.0 faccia solo 231 cv ....son pochi....

....gia ste86 mi comprende di pi?

Comment

• Font Size
          Viste Parecchie, è Un'auto Da Gara Stradale, La Prenderei Se Costass Eun 3° Di Quello Che è Valutata E Prenderei La Priam Serie, La Piu' Inguidabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...bhe ormai un p? Vi conosco ...te Scorpion secondo me sei un p? una fighetta ..che vuole l'auto bellina e di marca per fare colpo ...come dicono dalle mie parti: bela da veder che no la te pias... ...? praticamente l'opposto di quello che cerchi da una macchina...

...? grossa ....? possente ...? grezza ....? "dedicata" ...sembra vada forte soloa guardarla ...inomma ...? SPARAFANGATA ...solo non capisco perche un 3.0 faccia solo 231 cv ....son pochi....

....gia ste86 mi comprende di pi?
            scusa ma la gta non ? che sia molto piu cavallata.

questa in piu ? tp e motore centrale.....

Comment

• Font Size
              beh, in linea con la tua "raffinatezza"...

e non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...bhe ormai un pò Vi conosco ...te Scorpion secondo me sei un pò una fighetta ..che vuole l'auto bellina e di marca per fare colpo ...come dicono dalle mie parti: bela da veder che no la te pias... ...è praticamente l'opposto di quello che cerchi da una macchina...

...è grossa ....è possente ...è grezza ....è "dedicata" ...sembra vada forte soloa guardarla ...inomma ...è SPARAFANGATA ...solo non capisco perche un 3.0 faccia solo 231 cv ....son pochi....

....gia ste86 mi comprende di più
                na... nn è vero

semplicemente guardo l'utilizzo che faccio della macchina e scelgo di conseguenza

Aggiungo: ODIO tutto quello che è francese
                Last edited by Scorpion; 17-03-08, 15:57.

Comment

• Font Size
                  ma se non erro e 2 posti la 3000v6
                  cmq io da estimatore della clio (ne ho avute tre 2 1.816v e una 2.0williams)
                  la prenderei .... ovvio che non è un auto da prendere tutti i giorni
                  Last edited by mrfonzy; 17-03-08, 16:01.

Comment

• Font Size
                    questa mangia a colazione subaru e compagnia bella, io non l'ho guidata ma ci ho fatto un giro con un mio amico che è il padrone della maggiorparte delle concessionarie renault a roma, e mi sono ca@ato sotto, solo che è di uno scomodo inaudito, ma è un auto da corsa vera
                    Last edited by marcus; 17-03-08, 16:10.

Comment

• Font Size
                      io ne ho vista qualcuna in giro per roma.

mi ricordo che lessi su una prova di una rivista che come tenuta fa cagare.
                      addirittura sui curvoni autostradali c'era il rischio di girarsi se si levava il gas a velocità superiori ai 180!!!!
                      come riprova c'è il fatto che nei trofei la rs2000 girava più forte!!!!

Comment

• Font Size
                        prendila troppo ****

Comment

• Font Size
                          A me sembra molto "ignorante".. nel senso positivo del termine

E poi secondo me viene via a poco .....

Comment

• Font Size
                            le fase 1 stanno sui 22/23 per buone macchine

gianluca, io ci ho girato in città quindi quello che che dici tu non lo sò se è vero, ma a me sembrava incollata per terra comunque, boh,alla fine manco guidavo io, fatto stà che è un animale davvero...slurp...
                            Last edited by marcus; 17-03-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              questa mangia a colazione subaru e compagnia bella, io non l'ho guidata ma ci ho fatto un giro con un mio amico che è il padrone della maggiorparte delle concessionarie renault a roma, e mi sono ca@ato sotto, solo che è di uno scomodo inaudito, ma è un auto da corsa vera
                              Mi sa tanto che ti stai a sbaglia' di brutto.........il tipino fighetto amico tuo (che di cognome fa F...i) tra l'altro manco e' capace a guidare quindi mi domando che hai "sentito"! Dunque vediamo.....la macchina per quello che vorrebbe rappresentare e in virtu' della sua cilindrata e' UN PEZZO DE FERRO. Tenuta zero, motore zero,interni scadenti da utilitaria........prezzo per quello che offre...zero! Restando sulla stessa cilindrata se ti prende una vecchia M3 3.0 ti "strapazza di brutto"......se invece vogliamo accontentarci di una cilindrata da 2.0 ti prende una Honda S2000 ti "strapazza" pure quella!....se invece vogliamo fare una bella strada di montagna tortuosa e magari in salita behhhh allora "Subaru e compagnia bella " oltre che a colazione te se magnano a pranzo e a cena........ma per quello basta anche una vecchia ma sempre spettacolare da guidare in montagna Clio Williams!!!
                              Last edited by THE CARCASS; 17-03-08, 16:52.

Comment

X
                              Working...
                              X