Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio 3.0 V6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Gli interni vanno pi? che bene per l'auto che ?, mica ? un'ammiraglia.
Il motore di serie non sar? un mostro ma fa discretamente il suo lavoro, e poi ? un V6
La cosa bella dell'auto non ? la potenza spropositata ma le sensazione che ti sa dare grazie al motore centrale e il passo corto ...
La prima serie ? da evitare come la peste, la seconda invece ? un piccolo gioiello.
Da cercare con l'impianto dell'aria condizionata in perfette condizioni ... soprattutto d'estate serve ghgh.
Per i pezzi di ricambio, non dovrebbero essere un gran problema...hanno usato pezzi renault che si trovano tranquillamente da quello che so
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View PostCosa mi dite su quest macchinetta ....male? bene? ...qualcuno l'ha avuta? ...non ? per niente male ...peccato sia renault
...il motore non sembra gran potente e gli interni fanno cacare ...per?...
io ho avuto la cugina............ clio williams 2.0
altro che.............
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Posta me piace,ma ho sentito che ha una tendenza a prender fuoco per via del surriscaldamento del motore.
Originally posted by alexdelta46 View Postahahah magari eravate ubriachi perche' a mio parere sta cosa e' un vero cesso!
Esteticamente esagerata per le prestazioni.... Con questa verresti umiliato anche da un 330d con il vecchietto cecato al volante!
Originally posted by Asto Delta View PostPartendo dal presupposto che son completamente diverse un GTA ? ben superiore a un Clio 3000v6
....per? ? un auto pi? dedicata al divertimento ...ed ? pi? ...come si pu? dire.... esclusiva ...ma dove lo trovo n'altro che ceLLa... ...ce ne sar? una in tutto il trentino ...che tra l'altro ho visto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ma insomma
io ho visto la clio cup 3.0 v6 e mi sembrava che viaggiavano e anche parecchio. poi nn so se sono toccate o cosa quelle che fanno la cup. pero' a parte tutto azzo che sportellate che si davano, arrivavano in ascari a ventaglio; c era chi andava persino nell erba ahahahahh pazzi
Comment
-
Esteticamente nulla da dire, piace parecchio anche a me... ho un debole per le "larghe"... per? ? anche vero che ho sempre letto "male" su di lei.. si parla molto bene per quanto riguarda le doti telaistiche e forse per questo ci si accorge troppo della mancanza di potenza... non l'ho mai guidata, riporto quanto letto su internet in vari forum e su Evo... le avrebbero dovuto dare 300 cv... un 3000 v6, con quell'aspetto poi, e 250 cv son pochini... ma a questo ad ogni modo c'? rimedio.. no?
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postio ho visto la clio cup 3.0 v6 e mi sembrava che viaggiavano e anche parecchio. poi nn so se sono toccate o cosa quelle che fanno la cup. pero' a parte tutto azzo che sportellate che si davano, arrivavano in ascari a ventaglio; c era chi andava persino nell erba ahahahahh pazzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by aero-design View Postnon so che step di preparazione abbiano, ma sicuramente non sono di serie...
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostAllora tanto per levare un paio di dubbi.......la Clio 3.0 v6 preparata per il Trophy aveva 285 cv a 7.200 giri e un cambio sequenziale che da solo costava quasi quanto tutta la macchina. E comunque la velocita' di punta non superava i 235 km/h "veri".........
Comment
X
Comment