Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio 3.0 V6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    tu ci sei mai stato sopra? un auto a trazione posteriore e motore centrale ? gi? cosi totalmente un altra macchina, la distribuzione delle masse ? in partenza nettamente migliore che in quella di un auto a motore anteriore, tanto per dirne una, poi vabb? la subaru, una lancer, so turbo e di motore a lungo se la mangiano,ma come botta sotto non tanto, e prova a mettere il compressore a questa, sai che esce fuori
    comunque se ci sei stato e non ti ? piaciuta, beh strano, perch? a prescindere che il mio amico non s? guidare, la macchina si sente eccome

e comunque io maaaaa farebbe
    Guarda....mi so bastati 5 minuti di nausea...e guarda lo scherzo del destino proprio su quella che "prima" era del tuo amico (quella blu e non quella argento) e che adesso ha su scarico e cazzatine varie comunque a parte il fatto che lo ribadisco e' un cassettone ambulante,Subarette varie e compagnia bella le hai tirate in ballo tu e comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte........Esempio:ha mai visto una M3 turbo? o una Williams turbo o una S2000 turbo? Dai so esempi che non stanno ne in cielo ne in terra.....qui si sta parlando di auto originali come mamma le ha fatte! e comunque io num me a farebbe!!!

Comment

• Font Size
      beccatevi sua nonna...

[youtube]BZWeue-NPhY[/youtube]

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        beccatevi sua nonna...

[youtube]BZWeue-NPhY[/youtube]
        Quella si che "ai suoi tempi" arava!!!

Comment

• Font Size
          Gli interni vanno pi? che bene per l'auto che ?, mica ? un'ammiraglia.
          Il motore di serie non sar? un mostro ma fa discretamente il suo lavoro, e poi ? un V6

La cosa bella dell'auto non ? la potenza spropositata ma le sensazione che ti sa dare grazie al motore centrale e il passo corto ...

La prima serie ? da evitare come la peste, la seconda invece ? un piccolo gioiello.
          Da cercare con l'impianto dell'aria condizionata in perfette condizioni ... soprattutto d'estate serve ghgh.

Per i pezzi di ricambio, non dovrebbero essere un gran problema...hanno usato pezzi renault che si trovano tranquillamente da quello che so

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...pi? la guardo e mi convinco di uan cosa ...mi piace perch? ? estremamente larga ...poi magari col mio GTA la distruggo
            Partendo dal presupposto che son completamente diverse un GTA ? ben superiore a un Clio 3000v6

Comment

• Font Size
              un auto difficile...x ki cerca il divertimento di guida e nn il puro tempo sul crono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                Cosa mi dite su quest macchinetta ....male? bene? ...qualcuno l'ha avuta? ...non ? per niente male ...peccato sia renault

...il motore non sembra gran potente e gli interni fanno cacare ...per?...

io ho avuto la cugina............ clio williams 2.0

altro che.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  quotone....

se proprio proprio vogliamo tirar fuori 20 chili.....

z3 m coup?
                  lo z3 ha un telaio di cacca.
                  pensa che ha una rigidit? torzionale 8 volte inferiore a quella della s8!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76 View Post
                    a me piace,ma ho sentito che ha una tendenza a prender fuoco per via del surriscaldamento del motore.
                    ...in effetti l'ho sentita anchio sta storia

Originally posted by alexdelta46 View Post
                    ahahah magari eravate ubriachi perche' a mio parere sta cosa e' un vero cesso!
                    Esteticamente esagerata per le prestazioni.... Con questa verresti umiliato anche da un 330d con il vecchietto cecato al volante!
                    alexdelta scusa la presunzione... ...ma propio non ci credo che sta macchina vada male... ...per il paragone 330d lasciamo stare val?...

Originally posted by Asto Delta View Post
                    Partendo dal presupposto che son completamente diverse un GTA ? ben superiore a un Clio 3000v6

....per? ? un auto pi? dedicata al divertimento ...ed ? pi? ...come si pu? dire.... esclusiva ...ma dove lo trovo n'altro che ceLLa... ...ce ne sar? una in tutto il trentino ...che tra l'altro ho visto

Comment

• Font Size
                      ma insomma

io ho visto la clio cup 3.0 v6 e mi sembrava che viaggiavano e anche parecchio. poi nn so se sono toccate o cosa quelle che fanno la cup. pero' a parte tutto azzo che sportellate che si davano, arrivavano in ascari a ventaglio; c era chi andava persino nell erba ahahahahh pazzi

Comment

• Font Size
                        Esteticamente nulla da dire, piace parecchio anche a me... ho un debole per le "larghe"... per? ? anche vero che ho sempre letto "male" su di lei.. si parla molto bene per quanto riguarda le doti telaistiche e forse per questo ci si accorge troppo della mancanza di potenza... non l'ho mai guidata, riporto quanto letto su internet in vari forum e su Evo... le avrebbero dovuto dare 300 cv... un 3000 v6, con quell'aspetto poi, e 250 cv son pochini... ma a questo ad ogni modo c'? rimedio.. no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          io ho visto la clio cup 3.0 v6 e mi sembrava che viaggiavano e anche parecchio. poi nn so se sono toccate o cosa quelle che fanno la cup. pero' a parte tutto azzo che sportellate che si davano, arrivavano in ascari a ventaglio; c era chi andava persino nell erba ahahahahh pazzi
                          non so che step di preparazione abbiano, ma sicuramente non sono di serie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aero-design View Post
                            non so che step di preparazione abbiano, ma sicuramente non sono di serie...
                            Allora tanto per levare un paio di dubbi.......la Clio 3.0 v6 preparata per il Trophy aveva 285 cv a 7.200 giri e un cambio sequenziale che da solo costava quasi quanto tutta la macchina. E comunque la velocita' di punta non superava i 235 km/h "veri".........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              Allora tanto per levare un paio di dubbi.......la Clio 3.0 v6 preparata per il Trophy aveva 285 cv a 7.200 giri e un cambio sequenziale che da solo costava quasi quanto tutta la macchina. E comunque la velocita' di punta non superava i 235 km/h "veri".........
                              si, ma come li prendeva?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deru View Post
                                A me sembra molto "ignorante".. nel senso positivo del termine

E poi secondo me viene via a poco .....
                                mi hai tolto le parole di bocca

Comment

X
                                Working...
                                X