Originally posted by Wildchild
View Post
parlano di 45 mila euro...
la mia 2.0 turbo l ho pagata 34 mila euro..non mi pare ci sia solo un fatto di motore depotenziato...cambiano parecchie cose..70 cv in piu? a parte che gia pago 440 euro di bollo, e di centralina volendo ne prendo 30..ma tutti sti discorsi per cosa? per passare da 200 a 270 cv?
non so voi, ma io l auto mica l ho presa per andare a fare i track day...siamo al chi ce l ha piu lungo o cosa?
ha cerchi da 19, magnetic ride, traz. q, fari a led e kit un po tamarro..non vedo dove sta il problema..
ripeto, ogni 2 anni cambiano la golf e dovrei incazzarmi io per una versione sportiva (tipica) quando la vecchia tt non ? stata cambiata per 7 anni?
forse sono io, non so, ma sono e resto felicissimo del mio acquisto, non mi interessa che quel motore possa arrivare a 270cv...anzi una tt s non me la sarei mai permessa.. e 200 cv a me son piu che sufficienti..
chi compra una tt non la compra per andare in pista,piglia una evo piuttosto
Comment