Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessi preso una TT sarei incazzato come un'ape...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild View Post
    Muahahahah...mi viene da ridere perch? giusto qualche giorno fa stavamo discutendo sul perch? Audi non avesse montato il 2.0 TFSI da 240 o da 265cv sulla TT ...ed ecco spiegato il perch?

...? vero che la TTS ha poco a che vedere con la TT "normale"...ma ? anche vero che a me girerebbero parecchio se tra 3 mesi uscisse una Type-R "S" con 72cv in pi? della mia PUR MANTENENDO LO STESSO MOTORE...!!!

Dai su...va bene tutto...ma 72cv...sono tantini eh...200cv Vs. 272cv...sullo stesso motore...io mi farei un po di domande...

...? vero che "toccando" qua e la...con elettronica e poco pi? +50cv sulla attuale 2.0L Turbo ? credibilissimo...ma un conto ? far uscire un auto STOCK con quella potenza e un conto (perdonate il termine) ? tamarrarla

Politiche, indubbiamente...per far gran soldi...e giustificare la presenza o meno di un modello sul mercato.

Concordo con MikiFF...se io avessi preso la TT nuova...sarei nero...ma nero nero nero...per i motivi sopra elencati!

"...scusate, mi avete venduto una TT "depotenziata" o cosa???...da dove caxxo saltano fuori questi 72cv in pi????"...sarei curioso di sentire la risposta del concessionario...

Comunque veramente bella...motore a parte!

parlano di 45 mila euro...

la mia 2.0 turbo l ho pagata 34 mila euro..non mi pare ci sia solo un fatto di motore depotenziato...cambiano parecchie cose..70 cv in piu? a parte che gia pago 440 euro di bollo, e di centralina volendo ne prendo 30..ma tutti sti discorsi per cosa? per passare da 200 a 270 cv?

non so voi, ma io l auto mica l ho presa per andare a fare i track day...siamo al chi ce l ha piu lungo o cosa?

ha cerchi da 19, magnetic ride, traz. q, fari a led e kit un po tamarro..non vedo dove sta il problema..

ripeto, ogni 2 anni cambiano la golf e dovrei incazzarmi io per una versione sportiva (tipica) quando la vecchia tt non ? stata cambiata per 7 anni?

forse sono io, non so, ma sono e resto felicissimo del mio acquisto, non mi interessa che quel motore possa arrivare a 270cv...anzi una tt s non me la sarei mai permessa.. e 200 cv a me son piu che sufficienti..

chi compra una tt non la compra per andare in pista,piglia una evo piuttosto

Comment

• Font Size
      Io ci avrei montato su il motore della nuova RS6.. poi un bell'altettone dietro e ritornava a correre in DTM

Cmq si vede che vogliono puntare su quel motore... e amen.. per la parte esterna.. è logico che qualcosa debbano cambiare se no che serie S sarebbe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        parlano di 45 mila euro...

la mia 2.0 turbo l ho pagata 34 mila euro..non mi pare ci sia solo un fatto di motore depotenziato...cambiano parecchie cose..70 cv in piu? a parte che gia pago 440 euro di bollo, e di centralina volendo ne prendo 30..ma tutti sti discorsi per cosa? per passare da 200 a 270 cv?

non so voi, ma io l auto mica l ho presa per andare a fare i track day...siamo al chi ce l ha piu lungo o cosa?

ha cerchi da 19, magnetic ride, traz. q, fari a led e kit un po tamarro..non vedo dove sta il problema..

ripeto, ogni 2 anni cambiano la golf e dovrei incazzarmi io per una versione sportiva (tipica) quando la vecchia tt non ? stata cambiata per 7 anni?

forse sono io, non so, ma sono e resto felicissimo del mio acquisto, non mi interessa che quel motore possa arrivare a 270cv...anzi una tt s non me la sarei mai permessa.. e 200 cv a me son piu che sufficienti..

chi compra una tt non la compra per andare in pista,piglia una evo piuttosto
        minkia qualcuno che ragiona come me

Comment

• Font Size
          Haldex anche su quella? a me non piace proprio ma se un giorno mi faccio l's3 me lo faro' piacere mi s?

Comment

• Font Size
            a me piace

Comment

X
            Working...
            X