Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessi preso una TT sarei incazzato come un'ape...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se avessi preso una TT sarei incazzato come un'ape...

... ? appena uscita e questa la affiancano con una specie di restilyng???

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Bella ? bella, anzi, pi? bella, ma le prestazioni si sovrappongono...

... ke mossa del kaxxo, da parte di audi non me l'aspettavo!

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... ? appena uscita e questa la affiancano con una specie di restilyng???

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Bella ? bella, anzi, pi? bella, ma le prestazioni si sovrappongono...

... ke mossa del kaxxo, da parte di audi non me l'aspettavo!

ma cosa centra? il TT che c'e' fin ora in commercio e' il 2.0 tfsi e il 3.2, il tts non e' ancora in commercio, e' la serie S..un po come la S3, S4, S5, S6, S8..

..a3 3.2 e S3..ok appartengono allo stesso modello ma prestazionalmente non sono per nulla uguali..eppure la differenza di cavalli e' pochissima (come per tt 3.2 e tts)

prestazioni che si sovrappongono? immagino tu stia parlando dello sprint nello 0-100 (fa molto bar questa frase ) il 3.2 fa 5.9 e il tts (2.0 tfsi) lo dichiarano per un 5.2...

Comment

• Font Size
      mha io ho appena preso proprio il 2.0 turbo...non vedo quale sia il problema,questa è la solita versione s...

che,fari a parte, a me piace pure meno..

ma non vedo il problema, chi compra la golf allora che deve dire???

questo non è un restyling,hai capito male

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        mha io ho appena preso proprio il 2.0 turbo...non vedo quale sia il problema,questa ? la solita versione s...

che,fari a parte, a me piace pure meno..

ma non vedo il problema, chi compra la golf allora che deve dire???

questo non ? un restyling,hai capito male
        esatto, non e' un restyling, e' la serie S

Comment

• Font Size
          Anche secondo me non si sovrappongono, è semplicemente la serie "S" come per gli altri modelli...

Comment

• Font Size
            Mah, per me siete voi che avete capito male la questione...

... la serie S deve andare parecchio dippiù e/o essere spiccatamente sportiva rispetto alla serie normale...

... la S3 da 265 cavalli (almeno 50 in più delle altre) è così, la S4 pure ecc ecc auto eleganti che diventano cattive, ma il punto è: la TT cos'è, un'utilitaria???

La TT nasce già con connotazione sportiva e fare, non a fine serie ma appena dopo 2 anni dal lancio la S con estetica diversa, tra l'altro non con un bel 3000 turbo che la posiziona palesemente sopra le attuali ma con un 2000 turbo che ha in pratica le medesime prestazioni del 3200, equivale a buttare sul mercato un precoce restyling bello e buono con una motorizzazione in più...

... non posso speigarlo meglio di così e IO (voi pare di no) se all'atto dell'acquisto nel 2007 della TT da 3200 non mi avessero avvertito dell'imminente uscita della TTS adesso sarei in concessionaria a berciare contro il malcapitato di turno...

Comment

• Font Size
              effettivamente pure io valuto sia una palese cacata...

se proprio dovevano fare una versione S allora che prendessero quel 3.0l o il 3.2l e gli sparassero sopra 300 cv o +

PS= ma le api sono sempre incazzate???
              Last edited by marlun; 14-01-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                PS= ma le api sono sempre incazzate???
                No, non sempre, ma quando lo sono...

Comment

• Font Size
                  a me sta TT-S piace di brutto

Comment

• Font Size
                    No, non sempre, ma quando lo sono...

sono in attesa di sentire il verso dell'ape incazzata

Comment

• Font Size
                      Mah, per me siete voi che avete capito male la questione...

... la serie S deve andare parecchio dippi? e/o essere spiccatamente sportiva rispetto alla serie normale...

... la S3 da 265 cavalli (almeno 50 in pi? delle altre) ? cos?, la S4 pure ecc ecc auto eleganti che diventano cattive, ma il punto ?: la TT cos'?, un'utilitaria???

La TT nasce gi? con connotazione sportiva e fare, non a fine serie ma appena dopo 2 anni dal lancio la S con estetica diversa, tra l'altro non con un bel 3000 turbo che la posiziona palesemente sopra le attuali ma con un 2000 turbo che ha in pratica le medesime prestazioni del 3200, equivale a buttare sul mercato un precoce restyling bello e buono con una motorizzazione in pi?...

... non posso speigarlo meglio di cos? e IO (voi pare di no) se all'atto dell'acquisto nel 2007 della TT da 3200 non mi avessero avvertito dell'imminente uscita della TTS adesso sarei in concessionaria a berciare contro il malcapitato di turno...

..ma hai letto il mio commento?
                      l'a3 con il 3.2vr6 ha 250, l's3 265..niente di somigliante con il TTvr6 e il TTS? di cv non sono molto distanti eppure di motore non e' cosi..

Comment

• Font Size
                        Hai ragionissima ma quella è la scelta per chi non vuole apparire ma avere comunque una tigre sotto il cofano, chi compra la TT non è una persona discreta eheh...

Comment

• Font Size
                          miki è una questione di vendite secondo me:

un 2.0 turbo da 270cv lo vendi come niente... un 3.0 turbo invece diventa molto difficile da vendere, soprattutto in italia

imho comunque hanno fatto un ottima cosa con quel motore

Comment

• Font Size
                            Esatto, il motivo è quello, ma l'aver anche cambiato estetica per me è una caduta di stile...

Comment

• Font Size

perch? in questo articolo definiscono la "quattro" una "trazione integrale permanente"?

Comment

X
                              Working...
                              X