Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avessi preso una TT sarei incazzato come un'ape...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View Post... ? appena uscita e questa la affiancano con una specie di restilyng???
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Bella ? bella, anzi, pi? bella, ma le prestazioni si sovrappongono...
... ke mossa del kaxxo, da parte di audi non me l'aspettavo!
..a3 3.2 e S3..ok appartengono allo stesso modello ma prestazionalmente non sono per nulla uguali..eppure la differenza di cavalli e' pochissima (come per tt 3.2 e tts)
prestazioni che si sovrappongono? immagino tu stia parlando dello sprint nello 0-100 (fa molto bar questa frase ) il 3.2 fa 5.9 e il tts (2.0 tfsi) lo dichiarano per un 5.2...
-
mha io ho appena preso proprio il 2.0 turbo...non vedo quale sia il problema,questa è la solita versione s...
che,fari a parte, a me piace pure meno..
ma non vedo il problema, chi compra la golf allora che deve dire???
questo non è un restyling,hai capito male
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postmha io ho appena preso proprio il 2.0 turbo...non vedo quale sia il problema,questa ? la solita versione s...
che,fari a parte, a me piace pure meno..
ma non vedo il problema, chi compra la golf allora che deve dire???
questo non ? un restyling,hai capito male
Comment
-
Mah, per me siete voi che avete capito male la questione...
... la serie S deve andare parecchio dippiù e/o essere spiccatamente sportiva rispetto alla serie normale...
... la S3 da 265 cavalli (almeno 50 in più delle altre) è così, la S4 pure ecc ecc auto eleganti che diventano cattive, ma il punto è: la TT cos'è, un'utilitaria???
La TT nasce già con connotazione sportiva e fare, non a fine serie ma appena dopo 2 anni dal lancio la S con estetica diversa, tra l'altro non con un bel 3000 turbo che la posiziona palesemente sopra le attuali ma con un 2000 turbo che ha in pratica le medesime prestazioni del 3200, equivale a buttare sul mercato un precoce restyling bello e buono con una motorizzazione in più...
... non posso speigarlo meglio di così e IO (voi pare di no) se all'atto dell'acquisto nel 2007 della TT da 3200 non mi avessero avvertito dell'imminente uscita della TTS adesso sarei in concessionaria a berciare contro il malcapitato di turno...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah, per me siete voi che avete capito male la questione...
... la serie S deve andare parecchio dippi? e/o essere spiccatamente sportiva rispetto alla serie normale...
... la S3 da 265 cavalli (almeno 50 in pi? delle altre) ? cos?, la S4 pure ecc ecc auto eleganti che diventano cattive, ma il punto ?: la TT cos'?, un'utilitaria???
La TT nasce gi? con connotazione sportiva e fare, non a fine serie ma appena dopo 2 anni dal lancio la S con estetica diversa, tra l'altro non con un bel 3000 turbo che la posiziona palesemente sopra le attuali ma con un 2000 turbo che ha in pratica le medesime prestazioni del 3200, equivale a buttare sul mercato un precoce restyling bello e buono con una motorizzazione in pi?...
... non posso speigarlo meglio di cos? e IO (voi pare di no) se all'atto dell'acquisto nel 2007 della TT da 3200 non mi avessero avvertito dell'imminente uscita della TTS adesso sarei in concessionaria a berciare contro il malcapitato di turno...
l'a3 con il 3.2vr6 ha 250, l's3 265..niente di somigliante con il TTvr6 e il TTS? di cv non sono molto distanti eppure di motore non e' cosi..
Comment
-
miki è una questione di vendite secondo me:
un 2.0 turbo da 270cv lo vendi come niente... un 3.0 turbo invece diventa molto difficile da vendere, soprattutto in italia
imho comunque hanno fatto un ottima cosa con quel motore
Comment
X
Comment