Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi A3 2.0 TDI 140 CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

audi A3 2.0 TDI 140 CV

come va'?...

stavo pensando di pendere il modello del 2004.

pregi, difetti.. sentivo dire che ha avuto problemi alla testata....

• Font Size
    motore rumoroso...bella macchina cmq, ce l ha una mia amica ed è fatta bene

Comment

• Font Size
      un mio amico ha la golf con lo stesso motore e a oltre 100000km nn gli ha dato problemi

Comment

• Font Size
        la macchina va bene ma come detto da loris è un trattore a livello di rumorosità

Comment

• Font Size
          Gran motore.
          Rumorosetto ma niente di che, io ho provato una golf 4motion con quel motore ... pur dovendo "trascinare" due ruote motrici in più se la cava molto bene

Controlla bene la frizione e se fermandoti in folle a caldo ci son troppe vibrazioni
          Last edited by Asto Delta; 17-11-07, 17:54.

Comment

• Font Size
            Ti confermo i problemi alla testata , un difetto di fusione sul cilindro n? 1 fa si' che le teste crepano , questo su un numero di pezzi che a quanto so' va dal 2004 al 2005 , per la mia che e' una sportback del 05/2005 Audi riconosce il 70% sui materiali la manodopera dovrei pagarla io tradotto fa' ? 800 , questo per un marchio come Audi e' una bella figura di merda e non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
              be dai, per la rumorisita' trovatemi un naftone silenzioso...

mi sta interessando sempre piu' sta macchina, optero' per il mod. 04-05.

ma sti problemi alla testata possono presentarsi a qualsiasi chilometraggio o no..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner View Post

ma sti problemi alla testata possono presentarsi a qualsiasi chilometraggio o no..
                bi em dabliu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexandro View Post
                  Ti confermo i problemi alla testata , un difetto di fusione sul cilindro n? 1 fa si' che le teste crepano , questo su un numero di pezzi che a quanto so' va dal 2004 al 2005 , per la mia che e' una sportback del 05/2005 Audi riconosce il 70% sui materiali la manodopera dovrei pagarla io tradotto fa' ? 800 , questo per un marchio come Audi e' una bella figura di merda e non aggiungo altro.

avevo sentito anch'io di questo diffetto strano che l'audi non abbia effettuato un richiamo

Comment

• Font Size

effettivamente, l'iniettore-pompa audi-VW purtroppo ? uno dei pi? rumorosi... ed IMHO ? l'unico vero difetto di questa macchina (sono alla seconda A3 Tdi, la prima 3porte e l'attuale SB).

Anzi, se ti interessa, la sto dando via...

Comment

• Font Size
                      Ma infatti non ho detto che ? l'unico rumoroso
                      Ma rispetto ad altri sicuramente non ? il pi? silenzioso

Comment

• Font Size
                        in settimana ne vedro' altre...

cmq oggi ne ho vista una bella a parte un paio di cosucce.
                        aziendale, tagliandata completa audi..

Comment

• Font Size
                          Il 140 in effetti è un po' rumoroso però è parco e brillante....sempre tenendo a mente che l'auto pesa circa 1400kg e i cavalli sono 140!! anche se l'erogazione del tdi ci mette una bella pezza di problemi "veri" il 140 non ne ha-il volano bimassa che provoca scuotimenti- frizione- e quant'altro sono stati già risolti a partire da metà-fine 2005 quindi se puoi scegli tra queste ultime prodotte-cosa ulteriore se puoi controlla i tagliandi e guarda se hanno fatto il longlife (cambio olio ogni 30000!!!!) queste auto le eviterei come la peste!!! il longlife ha fatto più danni della grandine!!
                          Last edited by mauteki; 18-11-07, 09:25.

Comment

• Font Size
                            Per il problema alla testa l'ho sentito dire anche io da un mio amico che è meccanico Audi, perchè gli avevo chiesto informazioni sul 170 Cv (che poi ho acquistato) e mi diceva che molti 140 rientravano con la testa crepata.
                            Per il rumore come dicevano prima.. purtroppo è l'incoveniente dell'iniettore pompa... io ho provato un 3.0 TDI che è common rail e fa molto meno rumore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauteki View Post
                              Il 140 in effetti ? un po' rumoroso per? ? parco e brillante....sempre tenendo a mente che l'auto pesa circa 1400kg e i cavalli sono 140!! anche se l'erogazione del tdi ci mette una bella pezza di problemi "veri" il 140 non ne ha-il volano bimassa che provoca scuotimenti- frizione- e quant'altro sono stati gi? risolti a partire da met?-fine 2005 quindi se puoi scegli tra queste ultime prodotte-cosa ulteriore se puoi controlla i tagliandi e guarda se hanno fatto il longlife (cambio olio ogni 30000!!!!) queste auto le eviterei come la peste!!! il longlife ha fatto pi? danni della grandine!!

nn ho capito bene questo tratto:sconsigli il longlife o il tipo di auo?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X