Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Cupra vs Golf GTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un 3000 di cilindrata è decisamente troppo


    stò paragonando la FR con la GTI
    con o senza DSG la GTI è sempre sopra di 2500 euro

    vorrei capire se si paga solo il marchio o se li vale

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me piace la golf gti

      Comment


      • Font Size
        #18
        a mio parere, 100 volte la leon... come dici tu vai di FR con DSG (anche se io preferisco sempre cambio manuale ma questione di gusti )... ti costa meno della cupra e hai qualità pari...

        della golf paghi il marchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicoss View Post
          a mio parere, 100 volte la leon... come dici tu vai di FR con DSG (anche se io preferisco sempre cambio manuale ma questione di gusti )... ti costa meno della cupra e hai qualit? pari...

          della golf paghi il marchio
          il cambio DSG non ? solo automatico, si pu? anche selezionare l'opzione manuale senza frizione (credo sequenziale)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicoss View Post
            a mio parere, 100 volte la leon... come dici tu vai di FR con DSG (anche se io preferisco sempre cambio manuale ma questione di gusti )... ti costa meno della cupra e hai qualit? pari...

            della golf paghi il marchio
            strANO tu preferisca Seat

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 237 View Post
              il cambio DSG non ? solo automatico, si pu? anche selezionare l'opzione manuale senza frizione (credo sequenziale)
              come quasi tutti i cambi sequenziali oramai in commercio, la cosa che lo distingue dal resto dei cambi sequenziali ? che fa delle cambiate fulminee grazie alla doppia frizione ? un giUiello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marlun View Post
                strANO tu preferisca Seat
                vero eh?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...io odio la leon nuova ...preferisco la vecchia... ...cmq se devi decidere tra le due ...io andrei di golf ....senza cambio DSG ...non riesci a "sentirla" la macchina senza frizione.... ...e aggiungo che l'ultima ha 230 cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...io odio la leon nuova ...preferisco la vecchia... ...cmq se devi decidere tra le due ...io andrei di golf ....senza cambio DSG ...non riesci a "sentirla" la macchina senza frizione.... ...e aggiungo che l'ultima ha 230 cv
                    non l'ultima ma una delle versioni in vendita

                    la GTI base ha 200cv e io aggiungo che la nuova leon cupra ha 240cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io tra le due preferisco il GTI

                      poi, non so quanto tieni l'auto, considera anche la svalutazione. Penso che il golf mantiene un leggero vantaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...io odio la leon nuova ...preferisco la vecchia... ...cmq se devi decidere tra le due ...io andrei di golf ....senza cambio DSG ...non riesci a "sentirla" la macchina senza frizione.... ...e aggiungo che l'ultima ha 230 cv
                        mi sembra strano, visto che alla pista in cui lavoro per i corsi di guida sicura usano le GTI con cambio DSG

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 237 View Post
                          mi sembra strano, visto che alla pista in cui lavoro per i corsi di guida sicura usano le GTI con cambio DSG
                          IMHO: forse perch? col DSG non puoi fare fuorigiri e devastare il motore... credo che cambi marcia da solo se esageri anche se in modalit? sequenziale e che vieti le scalate assassine (o irresponsabili...)
                          Per il resto prenderei la Golf dato che sono macchine che non terrai certo 10 anni e al momento della vendita ci sar? sicuramente una discreta differenza... diciamo che i soldi in pi? che paghi adesso te li riprendi con l'usato... forse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            x me il DSG rimane comunque sempre un cambio automatico.. e io aborro le auto con il cambio automatico come dice GIONNI, senza la frizione nn riesci a sentire la macchina.. soprattutto se è sportiva

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nicoss View Post
                              x me il DSG rimane comunque sempre un cambio automatico.. e io aborro le auto con il cambio automatico come dice GIONNI, senza la frizione nn riesci a sentire la macchina.. soprattutto se è sportiva
                              chissà perchè allora Ferrari Maserati Lambo ecc ecc optano spesso per un cambio F1...

                              che sia una vaccata???

                              certo pure io sul 360 per il bordellopaua assurdo che fa lo preferirei FORSE al manuale...perchè sdoppietto in scalata e in alzata quando razzo mi pare...però vorrei pure provare l'F1...visto che narrasi di una doppietta automatica in scalata da urlo...e di tempi di cambiata + veloci fino al 35% in certi modelli...
                              Last edited by marlun; 05-07-07, 18:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                guardando le GTI della scuola guida dell'autodromo il DSG e molto efficace (oltre che avere un rumore stupendo)
                                e vedendo come guidano gli istruttori direi che il feeling rimane eccome....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X