Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so quanto tu sia "tirato" con il budget..pero' con 5k euro in piu' ti fai un R32 nuova..costa 28 un Golf GTi DSG, 33 un R32 e 35 un R32 DSG...
C'e' la Leon FR con il DSG..niente cupra..tra le due comunque (motore a parte) io andrei di golf GTi (se l'R32 non riesci..tra l'altro e' 4x4)..la leon mi sembra troppo "monovolume"..non so e' troppo alta..
io ho la leon 1.9tdi e ti dico che ha un gran telaio ed è davvero bella anche come posizione di guida, ha una tenuta di strada impressionante ed è molto spaziosa anche per 5 persone. il bagagliaio poi è imbattibile.
purtroppo ero via quando hanno fatto provare la cupra a Monza altrimenti ti avrei saputo dire che differenze oltre alle prestazioni ci sono rispetto alla mia.
io andrei ad occhi chiusi sulla Leon tra l'altro i 240cv con rimappatura della centralina diventano senza problemi 300
Non so quanto tu sia "tirato" con il budget..pero' con 5k euro in piu' ti fai un R32 nuova..costa 28 un Golf GTi DSG, 33 un R32 e 35 un R32 DSG...
C'e' la Leon FR con il DSG..niente cupra..tra le due comunque (motore a parte) io andrei di golf GTi (se l'R32 non riesci..tra l'altro e' 4x4)..la leon mi sembra troppo "monovolume"..non so e' troppo alta..
..forse ti conveniva mettere un sondaggio
Da la sensazione di essere alta ma è praticamente identica alla golf come altezza.
Con 2000€ in meno rispetto ad un GTI base ti porti a casa la Leon Cupra superaccessoriata e 40 ciucci in più
Probabilmente l'FR sarà la mia prossima macchina
Anche nelle prove di tenuta fatte da molte riviste ha dato esiti mooolto convincenti nella guida al limite
Comment