Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq sia... prendi i soldi che spendi per una lambo e fammi sapere cosa tiri fuori da una skyline (? questo che intendevo...ovvio che originale nonostante sia una gran macchina ? poco incisiva su qualsiasi supercar.. anche se cmq tiene testa...e macchine come la m3 a mio avviso manco la vedono )
cmq sia... prendi i soldi che spendi per una lambo e fammi sapere cosa tiri fuori da una skyline (? questo che intendevo...ovvio che originale nonostante sia una gran macchina ? poco incisiva su qualsiasi supercar.. anche se cmq tiene testa...e macchine come la m3 a mio avviso manco la vedono )
Si si ho capito che intendi
Basta spenderci su un p? di soldi e la Sky diventa davvero un mostro
per quanto elabori una skyline, andr? forte in rettilineo, non sar? mai paragonabile a una supercar in circuito, almeno che non siano gare di drifting che poi a chiamarle corse ci vuole un p? di fantasia.
poi pure l'occhio vuole la sua parte.
per quanto elabori una skyline, andr? forte in rettilineo, non sar? mai paragonabile a una supercar in circuito, almeno che non siano gare di drifting che poi a chiamarle corse ci vuole un p? di fantasia.
poi pure l'occhio vuole la sua parte.
per quanto elabori una skyline, andrà forte in rettilineo, non sarà mai paragonabile a una supercar in circuito, almeno che non siano gare di drifting che poi a chiamarle corse ci vuole un pò di fantasia.
poi pure l'occhio vuole la sua parte.
scusa ma tu hai presente che macchina sia la skyline? non è solo una vettura da drifting.. parliamo di un 2.600 BITURBO capace di arrivare anche a 6/700 cv..con trazione integrale...
prestazioni da base? non da elaborata dico..si sanno? 0-100?
non so dati tecnici in quanto alle prestazioni.. i 280 cv dichiarati sono in realt? circa 310 erogati in quanto le leggi in giappone impongono la limitazione a 280 cv...
da originale nn ? prestantissima perch? un po' pesante.. ma fiddler faceva riferimento ad una skyline elaborata.. originale non ? certo la migliore delle supercar.. metteteci le mani su e fate un mezzo da paura...
prestazioni da base? non da elaborata dico..si sanno? 0-100?
280cv dichiarati
310cv effettivi
Velocità massima autolimitata a 250km/h ma l'effettiva è di circa 20km/h in più.
0-100 in 5 secondi e non sono male calcolando l'aggravio di peso e di assorbimento che ha una trazione 4x4.
Senza contare la magnifica trazione 4x4 con 4 ruote sterzanti e col mitico sistema ATTESA, il quale ti da la possibilità di ripartire la potenza al 100% su un asse ad esempio il tutto gestito elettronicamente in perfetta affidabilità.
Lo sapete che sulla plancia dell'R34 c'è una porta USB? grazie alla quale potente scaricare sul pc tutti i dati relativi alla macchina
per quanto elabori una skyline, andrà forte in rettilineo, non sarà mai paragonabile a una supercar in circuito, almeno che non siano gare di drifting che poi a chiamarle corse ci vuole un pò di fantasia.
poi pure l'occhio vuole la sua parte.
Si infatti è da tutti arrivare a superare abbondantemente un "G" di forza laterale con l'assetto di serie
Senza contare che esite una versione chiamata Nissan Skyline GT-R34 V Spec II Nurb ... il "Nurb" serve a commemorare il giro più veloce mai fatto sul nurburgring vecchio [appunto] con un'auto regolarmente venduta di serie.
Ammetto che i gusti son gusti ma, oggettivamente, tanto male questa macchina non va e se la si tocca diventa davvero mostruosa ... il suo nmotore da decenni viene chiamato "Godzilla" proprio per la sua forza e affidabilità anche nelle competizioni.
Ricordo che senza aprire il motore si posson superare i 400cv tranquillamente.
Velocit? massima autolimitata a 250km/h ma l'effettiva ? di circa 20km/h in pi?.
0-100 in 5 secondi e non sono male calcolando l'aggravio di peso e di assorbimento che ha una trazione 4x4.
Senza contare la magnifica trazione 4x4 con 4 ruote sterzanti e col mitico sistema ATTESA, il quale ti da la possibilit? di ripartire la potenza al 100% su un asse ad esempio il tutto gestito elettronicamente in perfetta affidabilit?.
Lo sapete che sulla plancia dell'R34 c'? una porta USB? grazie alla quale potente scaricare sul pc tutti i dati relativi alla macchina
Si infatti ? da tutti arrivare a superare un "G" di forza laterale con l'assetto di serie
Senza contare che esite una versione chiamata Nissan Skyline GT-R34 V Spec II Nurb ... il "Nurb" serve a commemorare il giro pi? veloce mai fatto sul nurburgring vecchio [appunto] con un'auto regolarmente venduta di serie.
Ammetto che i gusti son gusti ma, oggettivamente, tanto male questa macchina non va e se la si tocca diventa davvero mostruosa ... il suo nmotore da decenni viene chiamato "Godzilla" proprio per la sua forza e affidabilit? anche nelle competizioni.
Ricordo che senza aprire il motore si posson superare i 400cv tranquillamente.
Comment