il campionato asiatico GT è stato vinto da un Ferrari 430 (guidato da un italiano)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parlate tanto di supermegaiper CAR...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostLA TUA TESI sulel auto giapponesi che vanno solo dritte o al limite per fare cazzate tipo fast & fuorious mi ha dato raccapriccio
Comment
-
Originally posted by 237 View Postil campionato asiatico GT ? stato vinto da un Ferrari 430 (guidato da un italiano)...
ripeto.. nn so se ci siano ancora skyline che militino nel campionato asiatico... ed essendo una macchina fuori produzione da 3 anni ne dubito.. il mio riferimento era la risposta a marco che in quel caso aveva affermato che la skyline ? una gran macchina solo x gli spari... nn era certo un modo x dire che la skyline ? regina incontrastata del campionato asiatico
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postxk ? fuori da 3 anni ? difficile da importare e non penso ci sia qualcuno che la stia sviluppando...cmq la sky nismo ? impressionante
se fosse stata davvero cos? superiore (o quantomeno alla pari) sarebbe ancora in produzione
Comment
-
Originally posted by 237 View Poste le prendono da una Ferrari... e adesso che mi viene in mente neanche 430 ma 360 Modena!!!ti accanisci come se avessi detto che batte su tutta la linea le supercar in pista.. ho solo detto che con il "giusto" trattamento ? capace di tener testa alle supercar, che sono un settore ben diverso...
continui a paragonare un 360 modena che ? una coup? supersportiva, alla skyline che ? una BERLINA 4 posti.....
e come ? gi? stato detto, evidentemente hanno preferito investire su un modello nuovo com'? la 350Z piuttosto che continuare a sviluppare la skyline...
Comment
X
Comment