Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlate tanto di supermegaiper CAR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il campionato asiatico GT è stato vinto da un Ferrari 430 (guidato da un italiano)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ODDIO
      oddio che?, con tre faccine non ho capito
      Last edited by marco636; 06-03-07, 17:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        oddio che?, con tre faccine non ho capito
        LA TUA TESI sulel auto giapponesi che vanno solo dritte o al limite per fare cazzate tipo fast & fuorious mi ha dato raccapriccio

Comment

• Font Size
          LA TUA TESI sulel auto giapponesi che vanno solo dritte o al limite per fare cazzate tipo fast & fuorious mi ha dato raccapriccio
          forse mi son spiegato male, non volevo dire che le auto jap van solo dritte, ma che una ferrari o lamborghini, ecc. sono un altra cosa (e con questo non vuol dire che vada di + o di meno..) forse l'esempio dell' hayabusa ? un p? forzato, x? rende l'idea..

Comment

• Font Size
            non volevo offenderti, ho ipotizzato magari tua poca conoscenza LECITA di auto sportive giapponesi

Comment

• Font Size
              non volevo offenderti, ho ipotizzato magari tua poca conoscenza LECITA di auto sportive giapponesi
              no offesa, no problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                il campionato asiatico GT ? stato vinto da un Ferrari 430 (guidato da un italiano)...
                ma la state prendendo tutti come se io avessi detto che la skyline ? la macchina totale e che tutte le altre sono una merda

ripeto.. nn so se ci siano ancora skyline che militino nel campionato asiatico... ed essendo una macchina fuori produzione da 3 anni ne dubito.. il mio riferimento era la risposta a marco che in quel caso aveva affermato che la skyline ? una gran macchina solo x gli spari... nn era certo un modo x dire che la skyline ? regina incontrastata del campionato asiatico

Comment

• Font Size
                  si, ma se come efficacia è così nettamente superiore alle "auto da bar" perchè non la usano neanche là da loro per correre?

Comment

• Font Size
                    xk è fuori da 3 anni è difficile da importare e non penso ci sia qualcuno che la stia sviluppando...cmq la sky nismo è impressionante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      xk ? fuori da 3 anni ? difficile da importare e non penso ci sia qualcuno che la stia sviluppando...cmq la sky nismo ? impressionante
                      infatti mi riferisco al campionato GT asiatico...

se fosse stata davvero cos? superiore (o quantomeno alla pari) sarebbe ancora in produzione

Comment

• Font Size
                        si, ma se come efficacia ? cos? nettamente superiore alle "auto da bar" perch? non la usano neanche l? da loro per correre?
                        infatti la usavano
                        usano pure questa..........

Comment

• Font Size
                          e le prendono da una Ferrari... e adesso che mi viene in mente neanche 430 ma 360 Modena!!!

Comment

• Font Size
                            e le prendono da una Ferrari... e adesso che mi viene in mente neanche 430 ma 360 Modena!!!
                            b? ora non conosco il regolamento del JGTC, ma nn credo che si abbia carta bianca per l'elaborazione della vettura..di conseguenza pu? anche essere che le prenda pure da un 360 modena.. ripeto, ti accanisci come se avessi detto che batte su tutta la linea le supercar in pista.. ho solo detto che con il "giusto" trattamento ? capace di tener testa alle supercar, che sono un settore ben diverso...

continui a paragonare un 360 modena che ? una coup? supersportiva, alla skyline che ? una BERLINA 4 posti.....

e come ? gi? stato detto, evidentemente hanno preferito investire su un modello nuovo com'? la 350Z piuttosto che continuare a sviluppare la skyline...

Comment

• Font Size
                              cmq la sky è un 2.5cc la 360 un 3.6cc V8

Comment

• Font Size
                                no, no... non mi accanisco per niente

solo che al Franciacorta vedo parecchie Ferrari e Co. guidate come si deve e sentirle definire auto da bar...

Comment

X
                                Working...
                                X