Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a trattar questa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per evitare che mi rompono i vetri della uno che ho fuori tutto l'anno lascio la porta aperta, fin ora non hanno fregato niente, appena avanzo 4 soldi faccio fare i disegno dal geometra per chiedere al comune se mi fanno fare dei garage, almeno rtiro tutta la roba che ho fuori: carrello (con pianale unico, porta cose), carrello porta auto, la uno, la futura macchina di mia sorella (gli ho trovato una saxo fatta veramente bene, ma sarebbe pi? per me che per lei visto com?) un motocoltivatore, e un p? di atrezzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Questa era la prima che trovavo a quel prezzo....
      Il problema resta il box... dei miei 3 possibili alloggiamenti nessuno ? accessibile con quella macchina.... e certo fuori sotto la neve non la si pu? lasciare! (con al feccia che gira ultimamente poi...)...
      si trovano anche a meno

Comment

• Font Size
        http://www.autoscout24.it/ita/detail...13&id=70908196

la ho vista ieri dal benzinaio e oggi me la ritrovo in rete.... Domani cheiamo e vedo di fissar una prova
        Sponsorizza pure il mio vecchio se riesco a farlo agitare nel test di prova
        Gran mezzo la Elise...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          si trovano anche a meno
          Se hai dei link mandameli.....
          Io intanto sto pensando di far una baracca abusiva fuori casa.... Tanto per pasqua c'? il condono...

Comment

• Font Size
            Io intanto sto pensando di far una baracca abusiva fuori casa.... Tanto per pasqua c'? il condono...
            se per pascua ? sicuro il condono io devo fare i garage....forse oltre a risparmiare tempo mi costa meno fare il condono che disegni, approvazioni e ca*** vari

Comment

• Font Size
              L'elise ? uno dei miei sogni peccato che non ci sto

E' l'esempio che bastano 120cv e pochi fronzoli per divertirsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta
                L'elise ? uno dei miei sogni peccato che non ci sto

E' l'esempio che bastano 120cv e pochi fronzoli per divertirsi
                ah ma voi parlate del 120 cv? altro ke 15'000?! se vi dico qnt li paga il mio amico mi sparate a vista

ti ho gi? detto ke nn si parla di internet ma si parla a voce, ti ripeto che conosco il + grande importatore italiano di lotus

Comment

• Font Size
                  ah ma voi parlate del 120 cv? altro ke 15'000?! se vi dico qnt li paga il mio amico mi sparate a vista
                  Beh mi sembra intenzionato a prendere la prima serie

Comment

• Font Size
                    di grossi importatori auto ( dai quali mi sono servito per molto tempo ) ne conosco pure io...il prezzo che vuoi cercando lo trovi...
                    il problema non ? questo... quanto avvallare prima altri problemi che penso siano quelli che affliggono Devil...e l? ci devi fare i tuoi conti...a me l'auto cos? non fa impazzire...ma di certo rimane una vettura coi contro caxxi...
                    devi sentirtela tua in tutti i sensi...non solo a pelle...quindi valuta bene, e non fare in modo che a livello portafoglio il cuore sia + veloce della ragione he he...

Comment

• Font Size

ti ho gi? detto ke nn si parla di internet ma si parla a voce, ti ripeto che conosco il + grande importatore italiano di lotus
                      Il problema ? mica quanto li paga il tuo compare.... ma a quanto li vende.....
                      E il vero problem resta ancora altro..... orco zio ladro....

Comment

• Font Size
                        per? sta di fatto che anche se la compri ... non puoi portarla in garage vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta
                          per? sta di fatto che anche se la compri ... non puoi portarla in garage vero?
                          Si.... nel box di casa tocco col mascherone.... (provato)
                          Nel capannone dove potrei metterla in inverno non ci arrivo causa strada.... E pure se la sistemo ho una rampa di accesso pure li che fat toccare il mascherone...
                          Nel 3 box (che mi verrebbe concesso da un caro amico) a seconda di come la si prova a metter dentro tocco o in entrata o in uscita.....
                          Se mi lasciassero fresare la rampa di accesso di casa avrei gi? risolto....

Comment

• Font Size
                            che palle ...

Comment

• Font Size
                              morale niente lotus?

Comment

• Font Size
                                morale niente lotus?
                                Questa no..... Niente ? una parola grossa..... Sistemiamo i problemi partendo dal garage .... La ricerca continua non ho fretta

Comment

X
                                Working...
                                X