io per evitare che mi rompono i vetri della uno che ho fuori tutto l'anno lascio la porta aperta, fin ora non hanno fregato niente, appena avanzo 4 soldi faccio fare i disegno dal geometra per chiedere al comune se mi fanno fare dei garage, almeno rtiro tutta la roba che ho fuori: carrello (con pianale unico, porta cose), carrello porta auto, la uno, la futura macchina di mia sorella (gli ho trovato una saxo fatta veramente bene, ma sarebbe pi? per me che per lei visto com?) un motocoltivatore, e un p? di atrezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani vado a trattar questa....
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanQuesta era la prima che trovavo a quel prezzo....
Il problema resta il box... dei miei 3 possibili alloggiamenti nessuno ? accessibile con quella macchina.... e certo fuori sotto la neve non la si pu? lasciare! (con al feccia che gira ultimamente poi...)...
Comment
-
Originally posted by Devilmanhttp://www.autoscout24.it/ita/detail...13&id=70908196
la ho vista ieri dal benzinaio e oggi me la ritrovo in rete.... Domani cheiamo e vedo di fissar una prova
Sponsorizza pure il mio vecchio se riesco a farlo agitare nel test di prova
Comment
-
Originally posted by Airquakesi trovano anche a meno
Io intanto sto pensando di far una baracca abusiva fuori casa.... Tanto per pasqua c'? il condono...
Comment
-
Originally posted by DevilmanSe hai dei link mandameli.....
Io intanto sto pensando di far una baracca abusiva fuori casa.... Tanto per pasqua c'? il condono...
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaL'elise ? uno dei miei sogni peccato che non ci sto
E' l'esempio che bastano 120cv e pochi fronzoli per divertirsi
Originally posted by DevilmanSe hai dei link mandameli.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Airquakeah ma voi parlate del 120 cv? altro ke 15'000?! se vi dico qnt li paga il mio amico mi sparate a vista
Comment
-
di grossi importatori auto ( dai quali mi sono servito per molto tempo ) ne conosco pure io...il prezzo che vuoi cercando lo trovi...
il problema non ? questo... quanto avvallare prima altri problemi che penso siano quelli che affliggono Devil...e l? ci devi fare i tuoi conti...a me l'auto cos? non fa impazzire...ma di certo rimane una vettura coi contro caxxi...
devi sentirtela tua in tutti i sensi...non solo a pelle...quindi valuta bene, e non fare in modo che a livello portafoglio il cuore sia + veloce della ragione he he...
Comment
-
Originally posted by Airquakeah ma voi parlate del 120 cv? altro ke 15'000?! se vi dico qnt li paga il mio amico mi sparate a vista
ti ho gi? detto ke nn si parla di internet ma si parla a voce, ti ripeto che conosco il + grande importatore italiano di lotus
E il vero problem resta ancora altro..... orco zio ladro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Asto Deltaper? sta di fatto che anche se la compri ... non puoi portarla in garage vero?
Nel capannone dove potrei metterla in inverno non ci arrivo causa strada.... E pure se la sistemo ho una rampa di accesso pure li che fat toccare il mascherone...
Nel 3 box (che mi verrebbe concesso da un caro amico) a seconda di come la si prova a metter dentro tocco o in entrata o in uscita.....
Se mi lasciassero fresare la rampa di accesso di casa avrei gi? risolto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Airquakemorale niente lotus?
Comment
X
Comment