Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a trattar questa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi che sotto alla neve sofre un p?, ma sarebbe da provare sulla neve con i chiodi o le lamellari, strada larga curve abbastanza veloci tipo una 3 o 4, pi? larghe no, metterla di traverso qualche decina di metri prima della curva...sarebbe da provare ma per ora mi accontento della uno hobby, in discesa perch? in salita non va, se la picchio il danno ? minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84
      direi che sotto alla neve sofre un p?, ma sarebbe da provare sulla neve con i chiodi o le lamellari, strada larga curve abbastanza veloci tipo una 3 o 4, pi? larghe no, metterla di traverso qualche decina di metri prima della curva...sarebbe da provare ma per ora mi accontento della uno hobby, in discesa perch? in salita non va, se la picchio il danno ? minimo
      Se dovesse andar in porto ti faccio salire io per un test drive sulla neve.... Si va a fotter i piramidali a chi so io e via
      (non farmici pensare che ho la sbava epoi faccio la cazzata + lunga della mia gamba )

Comment

• Font Size
        il problema ? che i piramidali su quei cerchi non montano, mi sa che sono troppo larghi di canale, io ho 8 piramidali da 14, li ho presi per la clio 1800 del mio socio, 4 usati e 4 nuovi, speriamo che venga neve per usarli anche quest'anno

Comment

• Font Size
          ? da 1 anno ke dici ke la prendi...

Comment

• Font Size
            cmq se sei seriamente interessato consoco il + grande importatore di lotus d'italia, le importa da tt il mondo e soprattutto fa conversioni di guida da dx a sx... per? devi essere interessato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              ? da 1 anno ke dici ke la prendi...
              Contrariamente a quanto pensa chi ci governa la gente normale non li caca i soldi....A quella cifra fino a ora non ne avevo mai trovate... Oltretutto questa ? a 150 metri da casa dei miei.... Quindi riesco a provarla senza dovermi "svenare" e sulle strade che dovrei farci ogni giorno....
              Sul fatto della guida a dx/sx non ho mai guidato macchine all'inglese.... Quindi non so come mi trovo.... Certo se devo importarla la piglio gi? con al guida giusta e evito di buttar soldi per la conversione....
              Poi te non temere: io qullo che dico che mi compro lo prendo.... Magari ci meto anni ma lo prendo

Comment

• Font Size
                poi mi porti a fare un giro

Comment

• Font Size
                  Gran bel giocattolino! La guida a dx, per?, ? davvero una merda circolando su strade per guida a sx.... In + ci son alcune cosuccie di cui non avevo tenuto conto (tagliandi che costicchiano ma problema risolvibile... impossibilit? di portar la macchina nei miei box e questo ? gi? + rognoso... e l'incertezza della reimmatricolazione.... alla motorizzazione fan orecchie da mercante....)... Devo pensarci su.... Il cuore avrebbe gi? staccato l'assegno.... anche a vuoto

Comment

• Font Size
                    guarda che cmq quella serie li a quella cifra la trovi anche con guida a sx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      guarda che cmq quella serie li a quella cifra la trovi anche con guida a sx
                      Questa era la prima che trovavo a quel prezzo....
                      Il problema resta il box... dei miei 3 possibili alloggiamenti nessuno ? accessibile con quella macchina.... e certo fuori sotto la neve non la si pu? lasciare! (con al feccia che gira ultimamente poi...)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Questa era la prima che trovavo a quel prezzo....
                        Il problema resta il box... dei miei 3 possibili alloggiamenti nessuno ? accessibile con quella macchina.... e certo fuori sotto la neve non la si pu? lasciare! (con al feccia che gira ultimamente poi...)...

anche da voi?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          anche da voi?!?!?!
                          Ho la macchina che non vale una pippa e la han aperta 3 giorni fa per fottersi 4 cd..... non dico altro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Ho la macchina che non vale una pippa e la han aperta 3 giorni fa per fottersi 4 cd..... non dico altro....
                            non ci credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta
                              non ci credo
                              ? arrivato il mio vicino e con quelli se ne son andati.... Stavano smontanto la radio.... Ma pure con quella facevan la figura da barboni.....

Comment

• Font Size
                                robe da matti......

Comment

X
                                Working...
                                X