Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'è ISA, il nuovo sistema elettronico obbligatorio sulle auto dal 6 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ehmmm ... rientrando da Austra ho deviato per andare a trovare Dave . Quindi ho fatto un pezzetto godurioso di grande Germania !
    A parte le Autobahn.

Mi risulta però che in Germania ci sono limiti di 30 con tanto di Velox.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

A parte le Autobahn.

Mi risulta però che in Germania ci sono limiti di 30 con tanto di Velox.
      Io che detesto è solo l'Austria ... più o meno ogni volta che passo gli regalo dei soldi extra .
      E' più la concentrazione necessaria a controllare cartelli e limiti che quella dedico alla guida .
      E' una sorta di gioco a premi ... più facile fare un incidente che evitare le multe .

Oppure ti metti in corsia prima a 80 orari costanti per tutto il tragitto .

Ma anche nelle extraurbane è complicato . L'ultima volta ero su una statale con limite 90 ... SENZA CARTELLO, ad un certo punto ci sono due casette che quanto pare facevano paese, ma ripeto che non c'era il cartello dei 50, ed anche se ho frenato appena ho visto los catolotto malefico, mi son guadagnato multa per eccesso velocità a 62 orari

Comment

• Font Size
        Ecco vedi? 😅😅

Comment

• Font Size
          E sono estremamente convinto che questo gioco dei limiti di velocità è molto molto pericoloso . Penso che siano molti i piccoli incidenti dovuti alla ricerca del limite di velocità

Comment

• Font Size
            viva le auto storiche!!!!

Comment

• Font Size
              Ma sono l’unico a vederla come una bella cosa questo ISA?
              Personalmente straccerei la metà delle patenti che hanno rilasciato in Italia…
              Magari la gente imparerà a partire 5 minuti prima ed affrontare il viaggio serenamente, anziché “recuperare lungo il tragitto” con sorpassi arroganti e mancando precedenze.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Centa87 View Post
                Magari la gente imparerà a partire 5 minuti prima ed affrontare il viaggio serenamente, anziché “recuperare lungo il tragitto” con sorpassi arroganti e mancando precedenze.

No, non sei l'unico.

Comment

• Font Size
                  Mmh, non so te, ma io i rischi più grossi li corro con gente che non dà precedenza o che non rispetta lo stop, oltre a quelli che inchiodano in rotonde vuote. Il tutto a velocità ridicole.

Non ho mai rischiato nulla con chi andava più veloce di me in quel momento.
                  Last edited by Andy96; 08-07-22, 11:54.

Comment

• Font Size
                    A questo punto è meglio se l'auto fa tutto da sola... tanto...gas non lo puoi dare, un sorpasso diventa quasi impossibile...

Comment

• Font Size
                      Ma tu vuoi farmi credere che in moto segui il CDS per filo e per segno ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma tu vuoi farmi credere che in moto segui il CDS per filo e per segno ?
                        Eh certo, tuta, casco, stivali, guanti e paraschiena.
                        Moto rigorosamente originale con scaldabagno €4 e 50 orari nei vialoni con 38° di temperatura dell'aria con umidità del 99.9%

Comment

• Font Size
                          come disse Richard Benson, è l'inizio della fine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            A questo punto è meglio se l'auto fa tutto da sola...
                            Speramo presto....non vedo l'ora.

​​​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post

Speramo presto....non vedo l'ora.

​​​
                              Io sinceramente no... pero' se ci devono essere mille diavolerie è meglio l'auto autonoma, almeno il traffico presumo sia un filo più scorrevole e tutti i fenomeni che invece di guidare fanno altro saranno completamente liberi di chattare e farsi selfi...

Comment

• Font Size
                                Sarà fico trovare un Ferrari moderno inchiodato a 50 orario e sorpassarlo col 500ino della mia Lei

Accidente però le ho promesso che le comprerò la Mini ... dindi dovrei farlo entro 2 anni ma "e go minga i danèèèèèèèèèèèèè"
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-22, 06:33.

Comment

X
                                Working...