Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgoni, tagliandi e furbizie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente da fare ... sono uscite ancora tutte le spie, e il motore ? tornato a non superare i 3.000 giri .. devo portarlo per forza in MB

Comment

• Font Size
      ma diamine, portala da Bergamo Carburatori e ti risolvono tutto per sempre....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        magari prover? a farci un giro ... ci ero gi? stato per problemi di FAP e fumosit? con la mia Audi, ma non mi avevano convinto e alla fine non avevo fatto nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          E fanno come al mio collega che hanno eliminato il fap e tolto definitivamente gli errori (ha una golf di 4 anni) la macchina non si ? pi? bloccata ma ora non passa la revisione

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post

E fanno come al mio collega che hanno eliminato il fap e tolto definitivamente gli errori (ha una golf di 4 anni) la macchina non si ? pi? bloccata ma ora non passa la revisione
            mah, non credo dipenda dalla mod....e cmq anche se fosse devono risolvere quelli di Bergamo Carburatori, perch? loro spergiurano che la revisione passa traquillamente...

Comment

• Font Size

nel senso che ? andato in revisione e gliela hanno bocciata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

nel senso che ? andato in revisione e gliela hanno bocciata?
                Esatto....Non ? andato a fare la revisione da bgcarburatori;informati BENE se vuoi far fare il lavoro a loro.
                Do x scontato che bisogna andare ancora da loro x passarla,almeno cos? ha dovuto fare il mio amico, butta via met? giornata ma gli costa sempre meno che rigenerare il fap x cui fai i tuoi conti e facci sapere che ti dicono visto che anche al telefono sono gentili e disponibili

Comment

• Font Size
                  i furgoni aziendali che fanno tragitti urbani e limitrofi dovrebbero essere elettrici per legge

Comment

• Font Size
                    Qual'? o quali sono i parametri che non fanno passare la revisione senza FAP? Opacit? o altro?
                    Io comunque, ce l'ho su...venerd? torno dalla serata, pioveva forte, faccio 30 km, tra cui una ventina di autostrada a regime x la rigenerazione....entro per mettere la macchina nel box e...via di rigenerazione...tornato fuori e fatti altri 20 km...e pioveva anche pi? forte. Vabb?...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      vedo regolarmente revisioni passare senza tante menate anche per mezzi improbabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        vedo regolarmente revisioni passare senza tante menate anche per mezzi improbabili
                        Appunto, anche io, e mi sembra strano leggere di macchina che con passa la revisione perch? ha tolto il FAP...detto che, in effetti, non dovrebbe circolare...

Comment

• Font Size

Esatto....Non ? andato a fare la revisione da bgcarburatori;informati BENE se vuoi far fare il lavoro a loro.
                          Do x scontato che bisogna andare ancora da loro x passarla,almeno cos? ha dovuto fare il mio amico, butta via met? giornata ma gli costa sempre meno che rigenerare il fap x cui fai i tuoi conti e facci sapere che ti dicono visto che anche al telefono sono gentili e disponibili
                          sono andato di persona, e mi hanno spiegato ... loro dicono che la revisione la passi, ma ti dicono anche che se hai problemi a fare la revisione in giro ... vai a farla da loro, e la passi
                          il problema non ? tanto (o solo) quello, ? che il lavoro lo puoi fare definitivo non reversibile ( e costa tot, non proprio pochissimo) e reversibile (e costa molto di pi?) ... il mio furgone ? del 2017 ed ? euro6, loro stessi ti consigliano che se vuoi poi rivenderlo fra un p?, di fare il lavoro reversibile ... ma a questo punto costa troppo
                          sono arrivato alla conclusione che adesso lo porto in MB, faccio tagliando e sistemare tutto ... e poi lo tengo costantemente e personalmente monitorato (non lo uso io di solito), ovvero almeno 1 volta al mese ci faccio mezzora a palla ... se nonostante questo lo rifar?, allora valuter? soluzioni drastiche.
                          Finora per stappare il FAP in MB ci ho speso 100 euro (nel tagliando la voce relativa costava cos?), se le spese aumenteranno e si ripeteranno vedremo il da farsi.

Eliminare FAP, EGR e rimappare ? un lavoro che mi piacerebbe invece fare sulla mia A6, dove non ho problemi di rivendita ... quasi quasi lo faccio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carlo2811 View Post
                            Qual'? o quali sono i parametri che non fanno passare la revisione senza FAP? Opacit? o altro?
                            Io comunque, ce l'ho su...venerd? torno dalla serata, pioveva forte, faccio 30 km, tra cui una ventina di autostrada a regime x la rigenerazione....entro per mettere la macchina nel box e...via di rigenerazione...tornato fuori e fatti altri 20 km...e pioveva anche pi? forte. Vabb?...

auto?

Comment

• Font Size
                              tra l'altro, lo porto in MB anche perch? segna il serbatoio ADBlue quasi vuoto, e invece ? pieno ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post

auto?
                                Audi 2.0 170 cv euro 5 del 2011, meno di 110k km

Comment

X
                                Working...
                                X