Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche GT3 RS al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    non ? nemmeno facile comprarla ... su una rivista ho letto la lamentela di un tizio che l'ha prenotata mesi fa dal dealer Porsche con tanto di caparra, non sono nemmeno in grado di dirgli quando gliela daranno...
    quel tizio sta comprando un mito, che gi? il giorno successivo all'acquisto si rivaluter?.
    stessa sorte per GT2 RS e R.
    credo sia normale che non sia come ordinare un etto di crudo dal salumiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ehmmm ... c'erano su diverse Mercedes GT AMG di quel colore ... ed a me non ? che facevano tanto cagare come dici ! sbavare si !
      eh vabb?.....
      per? su Porsche ha una storia!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        non ? nemmeno facile comprarla ... su una rivista ho letto la lamentela di un tizio che l'ha prenotata mesi fa dal dealer Porsche con tanto di caparra, non sono nemmeno in grado di dirgli quando gliela daranno...
        Ti metti in coda come per i Rolex o i Patek
        Oppure vai da Car&Car e la porti a casa il giorno stesso con un po' di sovrapprezzo...

Comment

• Font Size
          la lamentela di cui parlavo non era perch? non gliela avevano ancora data ... era perch? al Centro Porsche non gli sapevano nemmeno dire (dopo mesi dal contratto) quando gliela daranno 3 mesi 6 mesi 1 anno ... boh, niente proprio ... non mi risulta che sia una serie numerata, ci sar? un piano produzione da qualche parte appeso in qualche ufficio a Zuffenhausen

Comment

X
          Working...
          X