Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche GT3 RS al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porsche GT3 RS al Nurburgring

Si tratta della terza auto del marchio, dopo la 918 Spyder e la 911 GT2 RS, a scendere sotto il muro dei 7 minuti.

Porsche ora pu? vantare ben 3 auto con tempi sotto ai 7 minuti nell'inferno verde.
    Questa signorina, l'unica rimasta con il mitico flat-six aspirato, d? sberle ad auto decisamente pi? potenti, dotate di maggiore coppia e dal costo ben superiore.
    Fortuna per gli altri che il motore lo continuano a posizionare a sbalzo posteriormente, altrimenti le sberle sarebbero ancora maggiori

• Font Size
    Che spettacolo!

Non sono un "porchista", ma il semplice fatto che abbia un bel motorone aspirato mi fa godere! :dieci:

Comment

• Font Size
      Sti c... I! Neanche con Assetto Corsa per la playstation mi prendo certi rischi

Comment

• Font Size
        Ci sono dei punti dove tiene aperto come non ci fosse un domani ... francamente questo ha del gran pelo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ci sono dei punti dove tiene aperto come non ci fosse un domani ... francamente questo ha del gran pelo !
          concordo.
          prova a guardare il giro record della Giulia.
          non male manco quello (anzi, forse pure pi? impressionante)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post

concordo.
            prova a guardare il giro record della Giulia.
            non male manco quello (anzi, forse pure pi? impressionante)
            e tieni conto che Francia non ha mai girato tanto al ring al contrario dei postini teutonici...

Comment

• Font Size
              qualuque auto di quel colore farebbe cagare mentre sulla GT3 ? stupendo, stupendo come il rombo dell'aspirato!!!

Comment

• Font Size
                Da lacrime agli occhi... l'ultima GT3 RS aspirata... da acquistare anche solamente perch? fra 20 anni varr? come un Gulfstream G650!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Da lacrime agli occhi... l'ultima GT3 RS aspirata... da acquistare anche solamente perch? fra 20 anni varr? come un Gulfstream G650!
                  mai avuta nessuna RS.
                  anni fa fui ad un passo dall'acquistare una 2.7 Carrera RS.
                  non mi sembr? un' affare al prezzo che me la proposero all'epoca (e probabilmente non lo era)
                  peccato che qualche anno pi? tardi valeva circa 5x

Comment

• Font Size
                    Non so a voi,ma a me fanno impazzire le Singer.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Non so a voi,ma a me fanno impazzire le Singer.
                      non mi piacciono.
                      preferisco in quell'ambito le realizzazioni pi? conservative di M. Walker

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        qualuque auto di quel colore farebbe cagare mentre sulla GT3 ? stupendo, stupendo come il rombo dell'aspirato!!!
                        Ehmmm ... c'erano su diverse Mercedes GT AMG di quel colore ... ed a me non ? che facevano tanto cagare come dici ! sbavare si !

Comment

• Font Size
                          http://www.autoblog.it/post/906341/p...al-nurburgring

Porsche ora pu? vantare ben 3 auto con tempi sotto ai 7 minuti nell'inferno verde.
                          Questa signorina, l'unica rimasta con il mitico flat-six aspirato, d? sberle ad auto decisamente pi? potenti, dotate di maggiore coppia e dal costo ben superiore.
                          Fortuna per gli altri che il motore lo continuano a posizionare a sbalzo posteriormente, altrimenti le sberle sarebbero ancora maggiori
                          Visto il giro, estre ci ha messo molto del suo, tanti rischi ed una guida da pilota vero

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

non mi piacciono.
                            preferisco in quell'ambito le realizzazioni pi? conservative di M. Walker
                            sicuramente i puristi storcono il naso,e pure io perch? per averla devi avere come base una vettura originale che dopo la trasformazione non avr? pi? nulla di collezionistico......per? sono davvero belle e curate.

queste operazioni di restomood sono molto di moda,a Modena Bahar ha aperto un'azienda specializzata in one-off ricavate da auto moderne in chiave classica,poi c'? la nuova Straots creata partendo dalla 430 e il nuovo deltone partendo dalla vecchia 16V

Comment

• Font Size
                              non ? nemmeno facile comprarla ... su una rivista ho letto la lamentela di un tizio che l'ha prenotata mesi fa dal dealer Porsche con tanto di caparra, non sono nemmeno in grado di dirgli quando gliela daranno...

Comment

X
                              Working...
                              X