Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1- non ho un rav4
    2- il non rav4 l ho pagata abbondantemente meno di 20k

che vuoi farci : ognuno poi capisce per quello che pu?... x quello che non pu?... no

pero scrive scrive scrive...

e soprattutto si bullava con gli altri di non cagare chi , a suo dire , manda in vacca i topic

stupendo

dai raccontaci altre perle in autostrada

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      1- non ho un rav4
      2- il non rav4 l ho pagata abbondantemente meno di 20k

che vuoi farci : ognuno poi capisce per quello che pu?... x quello che non pu?... no

pero scrive scrive scrive...

e soprattutto si bullava con gli altri di non cagare chi , a suo dire , manda in vacca i topic

stupendo

dai raccontaci altre perle in autostrada
      Pure barbone.

Le hai proprio tutte.

Scusa non sapevo,non mi piace prendermela con una persona tanto sfortunata,mi ritiro povero caro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Nessuno ? perfetto

permalosone mio

Comment

• Font Size
          Attento che Ciccio salsiccia ti ha promesso 2 ceffoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Personalmente trovo gli spot Alfa stupendi, altroch?
            infatti, sono assolutamente stupendi!!!
            denigrare gli spot alfa vuol dire non capire bene in generale il culto del bello e dell'emozione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              Attento che Ciccio salsiccia ti ha promesso 2 ceffoni
              Sto tremando

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Buon divertimento.
                Io condivido al 99% quanto esposto sull'articolo. Qualche riserva solo sul discorso degli spot che, per me, non erano malvagi. Probabilmente avrebbero comunque potuto osare di pi? e mandare messaggi pi? incisivi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post

Io condivido al 99% quanto esposto sull'articolo. Qualche riserva solo sul discorso degli spot che, per me, non erano malvagi. Probabilmente avrebbero comunque potuto osare di pi? e mandare messaggi pi? incisivi.
                  scusate...
                  ma stiamo commentando gli spot alfa come se fosse assodato che non abbiano ottenuto il target previsto o che siano stati fallimentari???????????
                  Ma stiamo scherzando?
                  e i dati?
                  o solo perch? quelli di un sito che prova che oltretutto non hanno la minima idea di come avvengono le valutazioni degli spot commerciali hanno scritto una panzana grossa come una casa?

certo che con internet tutto ? possibile....

Comment

• Font Size
                    Appunto: ? possibile che sbatti contro uno che non la pensa come te ... e non pu? nemmeno menarti

ma se non ti piace, puoi sempre uscire invece di piangere continuamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

scusate...
                      ma stiamo commentando gli spot alfa come se fosse assodato che non abbiano ottenuto il target previsto o che siano stati fallimentari???????????
                      Ma stiamo scherzando?
                      e i dati?
                      o solo perch? quelli di un sito che prova che oltretutto non hanno la minima idea di come avvengono le valutazioni degli spot commerciali hanno scritto una panzana grossa come una casa?

certo che con internet tutto ? possibile....
                      Forse non mi sono spiegato. Le "riserve sul discorso degli spot" erano riferite alle feroci critiche nell'articolo, nel senso che non sono del tutto d'accordo che non siano stati validi. Da profano, ma comunque da potenziale target, le immagini mi sono piaciute, ma il "messaggio" non mi ha particolarmente colpito. Sar? anche che per me le pubblicit? delle auto non hanno senso, non compro un'auto, ne tanto meno una moto, perch? l'ho vista in uno spot o su una pagina di una rivista.

Comment

• Font Size
                        Tu no... come me daltra parte

ma i tifosi dei marchi evidentemente si

o appunto essendo semplicemente dei tifosi di un marchio, contestano al marchio una pubblicit? poco incisiva

che poi si pubblicizzi un bidone o un grande mezzo chissene... l importante ? lo spot

Comment

• Font Size
                          Avrebbero dovuto usare questo, come spot
                          sarebbe stato piu attinente

Comment

• Font Size
                            Ma come mai hai tutto questo astio e risentimento verso i "tifosi" dei marchi non lo capisco proprio

Non sarebbe pi? normale , corretto e rilassante lasciare che ognuno abbia gli attaccamenti che preferisce ? Cio? , se un individuo ? affezionato al marchio Alfa Romeo piuttosto che a Porsche o a Ferrari o a VW , Audi , Toyota , Nissan ecc ecc ... a te cosa cambia ?

Se un tifoso vede uno spot che a suo modo di vedere non raffigura sapientemente quello che lui vede come migliore di quanto appare ... a te cosa stracaxxo cambia ?

Potresti aiutarci a comprendere come mai ce l'hai cosi col mondo intero ? Cosa ? che ti rende cosi acido e contrario ad ogni altra opinione discostante dalla tua ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              Avrebbero dovuto usare questo, come spot
                              sarebbe stato piu attinente

Beh ... so di chi ha Ferrari oltre ad AlfaRomeo Giulia eppure ? una persona raffinata ed elegante invece che un burino come raffigurato qui . Pertanto penso non sia corretto come spot .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post

Forse non mi sono spiegato. Le "riserve sul discorso degli spot" erano riferite alle feroci critiche nell'articolo, nel senso che non sono del tutto d'accordo che non siano stati validi. Da profano, ma comunque da potenziale target, le immagini mi sono piaciute, ma il "messaggio" non mi ha particolarmente colpito. Sar? anche che per me le pubblicit? delle auto non hanno senso, non compro un'auto, ne tanto meno una moto, perch? l'ho vista in uno spot o su una pagina di una rivista.
                                sono d'accordo con te,io devo vedere di persona e provarle.

Comment

X
                                Working...
                                X