Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arabycola , io son qui da pi? di 10 anni e leggo te che da 10 anni continui a menarla che il forum non va bene , che son tutti mongoli ecc ecc ... ma non ? un p? patetico che rimani sempre qui e continui a lamentarti ?
Ad ogni modo , non possiamo proprio parlare del topic vero ? Vorrete mica farmi iniziare col vecchio "LeleLOCK" ?
Mettiti in modalit? "leleshot" o" lelefuck " cos? ti danno retta
Arabycola , io son qui da pi? di 10 anni e leggo te che da 10 anni continui a menarla che il forum non va bene , che son tutti mongoli ecc ecc ... ma non ? un p? patetico che rimani sempre qui e continui a lamentarti ?
Ad ogni modo , non possiamo proprio parlare del topic vero ? Vorrete mica farmi iniziare col vecchio "LeleLOCK" ?
Ecco, e in10 e passa anni non hai ancora imparato a scrivere il mio nik ... oh basta copiarlo eh
Sta giulia sar? anche la regina del Ring ... ma io ne ho vista 1 solamente su al Ring ... era la quadrifoglio (e mi pare un p? tamarra) ma ce ne era una sola .
Per contro c'erano pochissime Audi ma una valanga di BMW (specialmente la serie M2 che pareva l'auto dell'anno)
Sta giulia sar? anche la regina del Ring ... ma io ne ho vista 1 solamente su al Ring ... era la quadrifoglio (e mi pare un p? tamarra) ma ce ne era una sola .
Per contro c'erano pochissime Audi ma una valanga di BMW (specialmente la serie M2 che pareva l'auto dell'anno)
sei andato in germania...che pensavi di trovare???E' diventato un mercato nazionalistico quasi quanto quello francese.
L'M2 ? il modello pi? accessibile della casa. Con 60mila euro o anche meno te lo porti a casa.
E di certo non paragonabile a giulia come prestazioni (per quella c'? l'M3, sua rivale diretta)
Una netta maggioranza di tutte le case tedesche rispetto alle case straniere .
Invece ho visto una sproporzione tra BMW ed Audi a favore di BMW (anche serie vecchie tipo E46 ed anche non M).
La mia ? solo una semplice osservazione ...
Dopo BMW come concentrazione c'era Porsche .
Tu sei venale , ma io la vedoc ome un'auto per giovanotti. Molto molto bella ma pur sempre da ragazzotti come le varie focus RS et simla!
Io dovessi scegliere ora opterei per M3 o M4 .
Ps. ma prima non c'era la 1M ?
Lele, quello che tu hai visto al Ring ? quello che si ? SEMPRE visto ... anche anni fa era quando sono stato su io era cos?, bmw e porsche su tutti, poi il resto ... ? l'unico posto al mondo dove le bmw M e le GT3 vengono fatte passare come auto normali
che meteo hai trovato? io ho guardato le previsioni, ero l? l? per fare la pazzia di salire durante il ponte ...
Ordinata come prossima aziendale: 2.2 AT8 180cv, grigio vesuvio ed un p? di pacchetti, cerchi raggi da 18". Solito contratto da 4 anni e 120k km complessivi. Vediamo un p?...
Ordinata come prossima aziendale: 2.2 AT8 180cv, grigio vesuvio ed un p? di pacchetti, cerchi raggi da 18". Solito contratto da 4 anni e 120k km complessivi. Vediamo un p?...
Bellissima!!!!!
aspettiamo foto, io l'ho provato il 180 cv automatico e fa pauraaaa manco il rumore da diesel ha... il cambio strepitoso
affitto?
quanto ti viene incirca la rate se si pu??
Comment