Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Arabycola , io son qui da pi? di 10 anni e leggo te che da 10 anni continui a menarla che il forum non va bene , che son tutti mongoli ecc ecc ... ma non ? un p? patetico che rimani sempre qui e continui a lamentarti ?

Ad ogni modo , non possiamo proprio parlare del topic vero ? Vorrete mica farmi iniziare col vecchio "LeleLOCK" ?
    Mettiti in modalit? "leleshot" o" lelefuck " cos? ti danno retta

Comment

• Font Size
      Arabycola , io son qui da pi? di 10 anni e leggo te che da 10 anni continui a menarla che il forum non va bene , che son tutti mongoli ecc ecc ... ma non ? un p? patetico che rimani sempre qui e continui a lamentarti ?

Ad ogni modo , non possiamo proprio parlare del topic vero ? Vorrete mica farmi iniziare col vecchio "LeleLOCK" ?
      Ecco, e in10 e passa anni non hai ancora imparato a scrivere il mio nik ... oh basta copiarlo eh

figurarsi il resto

Comment

• Font Size
        ho visto adesso ... 2 su 2, un record, e anche uno dietro l'altro .... qui le galline cantano e fanno le uova che ? un piacere ...

Comment

• Font Size
          Siamo su ddg... che pretendi scusa ?

Comment

• Font Size
            Volendo parlare di spot:

Comment

• Font Size
              no devi mettere quello della 75

Comment

• Font Size
                Sta giulia sar? anche la regina del Ring ... ma io ne ho vista 1 solamente su al Ring ... era la quadrifoglio (e mi pare un p? tamarra) ma ce ne era una sola .

Per contro c'erano pochissime Audi ma una valanga di BMW (specialmente la serie M2 che pareva l'auto dell'anno)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  no devi mettere quello della 75
                  Ogni tanto butto un occhio se ne capita una a buon mercato,magari una bella 2.0 TS da fare ASI

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Sta giulia sar? anche la regina del Ring ... ma io ne ho vista 1 solamente su al Ring ... era la quadrifoglio (e mi pare un p? tamarra) ma ce ne era una sola .

Per contro c'erano pochissime Audi ma una valanga di BMW (specialmente la serie M2 che pareva l'auto dell'anno)
                    sei andato in germania...che pensavi di trovare???E' diventato un mercato nazionalistico quasi quanto quello francese.
                    L'M2 ? il modello pi? accessibile della casa. Con 60mila euro o anche meno te lo porti a casa.
                    E di certo non paragonabile a giulia come prestazioni (per quella c'? l'M3, sua rivale diretta)

Comment

• Font Size
                      sei andato in germania...
                      Si , al Ring come ogni anno (spero quest'anno faremo il bis)

che pensavi di trovare???
                      Una netta maggioranza di tutte le case tedesche rispetto alle case straniere .
                      Invece ho visto una sproporzione tra BMW ed Audi a favore di BMW (anche serie vecchie tipo E46 ed anche non M).
                      La mia ? solo una semplice osservazione ...
                      Dopo BMW come concentrazione c'era Porsche .

E' diventato un mercato nazionalistico quasi quanto quello francese.
                      Il nazionalismo ? il punto forte della Germania .

L'M2 ? il modello pi? accessibile della casa.
                      Tu sei venale , ma io la vedoc ome un'auto per giovanotti. Molto molto bella ma pur sempre da ragazzotti come le varie focus RS et simla!
                      Io dovessi scegliere ora opterei per M3 o M4 .
                      Ps. ma prima non c'era la 1M ?

Con 60mila euro o anche meno te lo porti a casa.
                      Se la compri come io con M3 , la paghi MOLTO meno .

E di certo non paragonabile a giulia come prestazioni (per quella c'? l'M3, sua rivale diretta)
                      Bah ... di tutti quelli che ho incrociato in pista c'era ben poca gente che mi dava l'impressione di saper guidare con limiti cosi alti ...
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-05-18, 16:37.

Comment

• Font Size
                        Lele, quello che tu hai visto al Ring ? quello che si ? SEMPRE visto ... anche anni fa era quando sono stato su io era cos?, bmw e porsche su tutti, poi il resto ... ? l'unico posto al mondo dove le bmw M e le GT3 vengono fatte passare come auto normali
                        che meteo hai trovato? io ho guardato le previsioni, ero l? l? per fare la pazzia di salire durante il ponte ...

Comment

• Font Size
                          Ordinata come prossima aziendale: 2.2 AT8 180cv, grigio vesuvio ed un p? di pacchetti, cerchi raggi da 18". Solito contratto da 4 anni e 120k km complessivi. Vediamo un p?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Ordinata come prossima aziendale: 2.2 AT8 180cv, grigio vesuvio ed un p? di pacchetti, cerchi raggi da 18". Solito contratto da 4 anni e 120k km complessivi. Vediamo un p?...
                            Bellissima!!!!!
                            aspettiamo foto, io l'ho provato il 180 cv automatico e fa pauraaaa manco il rumore da diesel ha... il cambio strepitoso

affitto?
                            quanto ti viene incirca la rate se si pu??

PS
                            ma che cazzo vuole dire AT8 ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post

Bellissima!!!!!
                              aspettiamo foto, io l'ho provato il 180 cv automatico e fa pauraaaa manco il rumore da diesel ha... il cambio strepitoso

affitto?

PS
                              ma che ***** vuole dire AT8 ???
                              ? la sigla per il cambio automatico. 8 rapporti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post

Bellissima!!!!!

affitto?

PS
                                ma che ***** vuole dire AT8 ???
                                AT8 ? la sigla in Alfa per identificare lo ZF 8 marce,diversamente la siglia ? MT6,ovvero manuale 6 marce

Comment

X
                                Working...