Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
postate qualcosa anche nella Sezione Yamaha...c'è un post sulle sportive anni 90....
sarebbe bello postaste li le vostre esperienze in pista con questi modelli....
La foto l'avevi data a mio padre anni fa (per la scritta Nitrochimica sul cupolino).
Ci siamo visti pi? volte in Fontanina, un paio di volte anche recentemente in Mec-Track dove bazzico normalmente il mercoled? (consulenze sulla sicurezza).
io ho avuto un thundercat ex-trofeo, era stupenda quella motoretta facile e veloce, la successiva R6 mi ha fatto penare un po di più per aver gli stesse (e fortunatamente superati) risultati
La foto l'avevi data a mio padre anni fa (per la scritta Nitrochimica sul cupolino).
Ci siamo visti pi? volte in Fontanina, un paio di volte anche recentemente in Mec-Track dove bazzico normalmente il mercoled? (consulenze sulla sicurezza).
mi ricordo di tuo padre mi aveva dato un mano a correre,non ricordo pero quando sei passato in mec
Qui da me c'era un mio amico dei tempi Dario Tosolini che ci correva fece terzo a monza sotto l'acqua io all'epoca correvo nel trofeo Suzuki 600.......con i vari Pini, Il povero Colzani, Nocetti, Vitellaro, Snoopy,Rigamonti, Bono e tanti altri......bei tempi il mio primo anno di gare......
con Quelli del Trofeo Yamaha ci corsi ad una gara a monta che all'epoca si chiamava trofeo Motul..........prove libere al sabato.......prove ufficiali la domenica mattina e gara al pomeriggio.......era tipo la Stk 600 di oggi.....e vinse Temporali se non erro quell'anno......
Comment