Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ThunderCup anno 1997

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ThunderCup anno 1997

C'e qualcuno di voi che faceva quel trofeo in quell'anno

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    C'e qualcuno di voi che faceva quel trofeo in quell'anno
    no, non credo ma se hai belle foto postale pure,se non sai come si fa' o non hai tempo te le metto io , mandale qua
    kaciarok@yahoo.it ciao benvenuto in amarcord

Comment

• Font Size
      adesso cerco di recuperare alcune mie,sai hai tempi c'era poco di digitale ...ma va bene come post e sezione

Comment

• Font Size
        adesso cerco di recuperare alcune mie,sai hai tempi c'era poco di digitale ...ma va bene come post e sezione
        la sezione e' giustissima, io avevo da qualke parte una foto di Vitto Guareschi, col 600, ma tu parli di 1000 o 600???

Comment

• Font Size
          ma la thundercup non era quel torneo dove correvano le Thundercat??
          o mi sbaglio??

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ma la thundercup non era quel torneo dove correvano le Thundercat??
            o mi sbaglio??
            esatto proprio quello

Comment

• Font Size
              ho trovato questa per ora

guardate che patacca di orologio che ha la ragazza

Comment

• Font Size
                io ho trovato questa...mi sembra sia una ThunderCat preparata per la Thundercup in vendita in spagna....a dir la verit? non capisco se ? il Cat o L'Ace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  io ho trovato questa...mi sembra sia una ThunderCat preparata per la Thundercup in vendita in spagna....a dir la verit? non capisco se ? il Cat o L'Ace

penso sia l'ace a giudicare dalle dimensioni del codino..... o meglio... codone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    penso sia l'ace a giudicare dalle dimensioni del codino..... o meglio... codone
                    no...deve essere proprio il Cat...lasciando perdere il codone io sul lato sx non ho il foro con il carter in vista...

Comment

• Font Size
                      si nel thundercat esce il carter anche se questa ha un tipo di preparazione piu recente e non da trofeo

Comment

• Font Size
                        ditemi quello che volete...però col monoposto è proprio bella...

vido ma visto che hai esperienza sulle Thunder hai qualche dritta da darmi su forcelle scarichi e robetta aftermarket??

Comment

• Font Size
                          ehm.....io avevo il kit trofeo,quindi scarico completo termi,volano racing,kit carbu yec,mono boge se non ricordo male il nome con un leveraggio diverso,e forcelle,fatte da andreani con kit wp,per il resto avevo tutto di serie,ci si poteva fare poco alla moto
                          Questa e una foto con carene da prova,serba grigio invece che rosso e parafango giallo al posto del nero

Last edited by vido18; 03-01-08, 16:46. Reason: foto

Comment

• Font Size
                            ehm.....io avevo il kit trofeo,quindi scarico completo termi,volano racing,kit carbu yec,mono boge se non ricordo male il nome con un leveraggio diverso,e forcelle,fatte da andreani con kit wp,per il resto avevo tutto di serie,ci si poteva fare poco alla moto
                            Questa e una foto con carene da prova,serba grigio invece che rosso e parafango giallo al posto del nero

quindi niente forcelle a steli rovesciate....

i leveraggi del mono erano pi? corti...? cio? messi per alzare il posteriore??
                            le carene in VTR di che produttore erano?

Comment

• Font Size

ho recuperato anche questa foto, ma credo sia del mondiale 600 ss o sbaglio???

Comment

X
                              Working...
                              X