Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travaglio su la lega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma non si poteva scrivere SULLA invece che SU LA? :1:
    ? salernitano, mica italiano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      larghe intese ? quali nello specifico ? poi magari tiriamo fuori pure gli articoli votati quando era all'opposizione ?

sulle contraddizioni non mi interessa approfondire, primo perch? non conosco a memoria articoli e menate varie (non perdo ore a cercare i link come fa il grillino doc) e secondo perch? reputo sicuramente pi? valido, in questo campo, avere un governo di destra che non uno di sinistra come l'attuale.
      questo ti sta dicendo che leggi che fa la lega sono stupide ? insensate e te dici che non ti interessa
      non c'? da trovare link o altro, fare una multa di mille mila euro a un tizio che arriva dal nulla con nulla indosso ? sensato o stupido?

Comment

• Font Size
        secondo me il problema ? solo uno......a prescindere da quale pagliaccio propone una qualsiasi cosa....come detto da travaglio.....manca lo Stato....quindi...di cosa stiamo parlando? ci possono essere mille leggi ma se poi non abbiamo la capacit? di metterle in pratica a cosa servono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          questo ti sta dicendo che leggi che fa la lega sono stupide ? insensate e te dici che non ti interessa
          non c'? da trovare link o altro, fare una multa di mille mila euro a un tizio che arriva dal nulla con nulla indosso ? sensato o stupido?
          troppo complicato da capire per alcuni

Comment

• Font Size
            per me sono spesso giuste e sensate, ben pi? di quelle che fa ora la sinistra...se x travaglio sono stupide non so che farci !

attendo ancora i dati delle larghe intese, perch? sinceramente non ricordo quali sono e mi mancano oltre 2 anni x arrivare a 11 (governo monti ? prodi ? letta ?)

Originally posted by jakal View Post
            secondo me il problema ? solo uno......a prescindere da quale pagliaccio propone una qualsiasi cosa....come detto da travaglio.....manca lo Stato....quindi...di cosa stiamo parlando? ci possono essere mille leggi ma se poi non abbiamo la capacit? di metterle in pratica a cosa servono?
            ecco, mi tocca quotare napul?

Comment

• Font Size
              ah ecco, ora manca solo rna e siamo a bolla

Comment

• Font Size

meglio far finta... sviare e denigrare...

ci fosse mai una volta uno che di fronte ai fatti ammettesse gli sbagli... mai...

Comment

• Font Size
                  per me sono spesso giuste e sensate, ben pi? di quelle che fa ora la sinistra...se x travaglio sono stupide non so che farci !

attendo ancora i dati delle larghe intese, perch? sinceramente non ricordo quali sono e mi mancano oltre 2 anni x arrivare a 11 (governo monti ? prodi ? letta ?)

ok, apposto, ? sensato fare una multa a chi non ha l'intenzione, ne le possibilit?, quindi nulla da perdere, nel pagare una multa, solo una multa a un extra comunitario arrivato in barcone.
                  poi non vi lamentate se la magistratura non funziona se abbiamo giudici impegnati a sentenziare su casi del nulla assoluto
                  nota bene ho evidenziato solo sensate e non giuste

Comment

• Font Size
                    ok, apposto, ? sensato fare una multa a chi non ha l'intenzione, ne le possibilit?, quindi nulla da perdere, nel pagare una multa, solo una multa a un extra comunitario arrivato in barcone.
                    poi non vi lamentate se la magistratura non funziona se abbiamo giudici impegnati a sentenziare su casi del nulla assoluto
                    nota bene ho evidenziato solo sensate e non giuste
                    se mi parli solo di cose non sensate, allora posso essere d'accordo su qualcosa...forse anche travaglio voleva puntare il dito su quelle e non su quelle "giuste" fatte dal governo berlusca/LN nel campo ?

sbaglio o alla fine critica anche grillo sul tema immigrazione ?

Comment

• Font Size
                      perch? lo stesso non avviene in altri campi che nulla hanno a che vedere con l'immigrazione ?
                      trovi sensato l? fare una multa a chi non ha l intenzione di pagarla e mai la pagher??

colpa della lega anche l? ?

Comment

• Font Size
                        se mi parli solo di cose non sensate, allora posso essere d'accordo su qualcosa...forse anche travaglio voleva puntare il dito su quelle e non su quelle "giuste" fatte dal governo berlusca/LN nel campo ?

sbaglio o alla fine critica anche grillo sul tema immigrazione ?
                        guarda che non ? una gara a chi ? criticato di piu
                        che critichi grillo ci sta............
                        Last edited by doking; 24-10-14, 08:37.

Comment

• Font Size
                          perch? lo stesso non avviene in altri campi che nulla hanno a che vedere con l'immigrazione ?
                          trovi sensato l? fare una multa a chi non ha l intenzione di pagarla e mai la pagher??

colpa della lega anche l? ?
                          ? il concetto che ? sbagliato
                          la lega ha fatto delle leggi contro gli immigrati che ? come pisciare contro vento
                          perche non impegnava il suo tempo a fare un po stato, che ? quello che manca realmente? magari rendere qualche legge applicabile?????
                          perche forse troppo impegnata a far contenti i leghisti con delle leggi insensate e inapplicabili?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            ? salernitano, mica italiano...
                            sempre meglio salernitano e ignorante che renziano e condiviso

Comment

• Font Size
                              ? il concetto che ? sbagliato
                              la lega ha fatto delle leggi contro gli immigrati che ? come pisciare contro vento
                              perche non impegnava il suo tempo a fare un po stato, che ? quello che manca realmente? magari rendere qualche legge applicabile?????
                              perche forse troppo impegnata a far contenti i leghisti con delle leggi insensate e inapplicabili?
                              faccio un elenco di quello che hanno fatto i ministri leghisti al governo e tu mi dai un voto ?

Comment

• Font Size
                                faccio un elenco di quello che hanno fatto i ministri leghisti al governo e tu mi dai un voto ?
                                lo ha appena fatto Travaglio e te non vuoi commentarle
                                Last edited by doking; 24-10-14, 08:47.

Comment

X
                                Working...
                                X