Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Travaglio su la lega
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postlarghe intese ? quali nello specifico ? poi magari tiriamo fuori pure gli articoli votati quando era all'opposizione ?
sulle contraddizioni non mi interessa approfondire, primo perch? non conosco a memoria articoli e menate varie (non perdo ore a cercare i link come fa il grillino doc) e secondo perch? reputo sicuramente pi? valido, in questo campo, avere un governo di destra che non uno di sinistra come l'attuale.
non c'? da trovare link o altro, fare una multa di mille mila euro a un tizio che arriva dal nulla con nulla indosso ? sensato o stupido?
Comment
-
secondo me il problema ? solo uno......a prescindere da quale pagliaccio propone una qualsiasi cosa....come detto da travaglio.....manca lo Stato....quindi...di cosa stiamo parlando? ci possono essere mille leggi ma se poi non abbiamo la capacit? di metterle in pratica a cosa servono?
Comment
-
Originally posted by doking View Postquesto ti sta dicendo che leggi che fa la lega sono stupide ? insensate e te dici che non ti interessa
non c'? da trovare link o altro, fare una multa di mille mila euro a un tizio che arriva dal nulla con nulla indosso ? sensato o stupido?
Comment
-
Originally posted by doking View Postquesto ti sta dicendo che leggi che fa la lega sono stupide ? insensate e te dici che non ti interessa
attendo ancora i dati delle larghe intese, perch? sinceramente non ricordo quali sono e mi mancano oltre 2 anni x arrivare a 11 (governo monti ? prodi ? letta ?)
Originally posted by jakal View Postsecondo me il problema ? solo uno......a prescindere da quale pagliaccio propone una qualsiasi cosa....come detto da travaglio.....manca lo Stato....quindi...di cosa stiamo parlando? ci possono essere mille leggi ma se poi non abbiamo la capacit? di metterle in pratica a cosa servono?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postper me sono spesso giuste e sensate, ben pi? di quelle che fa ora la sinistra...se x travaglio sono stupide non so che farci !
attendo ancora i dati delle larghe intese, perch? sinceramente non ricordo quali sono e mi mancano oltre 2 anni x arrivare a 11 (governo monti ? prodi ? letta ?)
poi non vi lamentate se la magistratura non funziona se abbiamo giudici impegnati a sentenziare su casi del nulla assoluto
nota bene ho evidenziato solo sensate e non giuste
Comment
-
Originally posted by doking View Postok, apposto, ? sensato fare una multa a chi non ha l'intenzione, ne le possibilit?, quindi nulla da perdere, nel pagare una multa, solo una multa a un extra comunitario arrivato in barcone.
poi non vi lamentate se la magistratura non funziona se abbiamo giudici impegnati a sentenziare su casi del nulla assoluto
nota bene ho evidenziato solo sensate e non giuste
sbaglio o alla fine critica anche grillo sul tema immigrazione ?
Comment
-
Originally posted by doking View Postok, apposto, ? sensato fare una multa a chi non ha l'intenzione, ne le possibilit?, quindi nulla da perdere, nel pagare una multa, solo una multa a un extra comunitario arrivato in barcone.
trovi sensato l? fare una multa a chi non ha l intenzione di pagarla e mai la pagher??
colpa della lega anche l? ?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postse mi parli solo di cose non sensate, allora posso essere d'accordo su qualcosa...forse anche travaglio voleva puntare il dito su quelle e non su quelle "giuste" fatte dal governo berlusca/LN nel campo ?
sbaglio o alla fine critica anche grillo sul tema immigrazione ?
che critichi grillo ci sta............Last edited by doking; 24-10-14, 08:37.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postperch? lo stesso non avviene in altri campi che nulla hanno a che vedere con l'immigrazione ?
trovi sensato l? fare una multa a chi non ha l intenzione di pagarla e mai la pagher??
colpa della lega anche l? ?
la lega ha fatto delle leggi contro gli immigrati che ? come pisciare contro vento
perche non impegnava il suo tempo a fare un po stato, che ? quello che manca realmente? magari rendere qualche legge applicabile?????
perche forse troppo impegnata a far contenti i leghisti con delle leggi insensate e inapplicabili?
Comment
-
Originally posted by doking View Post? il concetto che ? sbagliato
la lega ha fatto delle leggi contro gli immigrati che ? come pisciare contro vento
perche non impegnava il suo tempo a fare un po stato, che ? quello che manca realmente? magari rendere qualche legge applicabile?????
perche forse troppo impegnata a far contenti i leghisti con delle leggi insensate e inapplicabili?
Comment
X
Comment