Originally posted by Fritz11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Travaglio su la lega
Collapse
X
-
-
Originally posted by doking View Postl'unica cosa che di buono a fatto la lega con maroni, anche se poi fu berlusca a fare il tutto con gheddafi, prendere il barcone e trainarli di nuovo da dove sono arrivati!
ma questo non ? abbastanza per far passare inosservate tutte le altre pisciatine cinesi
cosa dice grillo a tal riguardo ?
e berlusca ?
e renzel ?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postquindi le leggi "stupide" della lega vanno attaccate solo perch? c'? la multa di 1000 euro ?
lo stato ha soldi x finanziare l operazione mare nostrum e non ha per prendere qualche aereo e rispedire a casa dei clandestini ???? ma per favore !!!
prima considerazione perch? fare una multa a qualcuno che non ha nulla?
seconda considerazione...sei al corrente vero che lo Stato non ha (o vuol farci credere come dici tu) soldi disponibili? lo sai vero che mancano anche i soldi per la benzina delle volanti della polizia...e sul serio pensi che abbiamo i soldi per rimpatriare con un volo...migliaia e dico migliaia di immigrati?
adesso se si vuol ragionare e discutere va bene e mi fa piacere...se invece vuoi ad ogni costo difendere a spada tratta i tuoi paladini allora ? inutile continuare....
torno a ripetere sto parlando in generale e non verso solo un colore....
Comment
-
Originally posted by France916 View Postcaspita, meglio che niente.......ma soluzioni per arginare il fenomeno dell immigrazione clandestina ?? dai proponi qualcosa !!
cosa dice grillo a tal riguardo ?
e berlusca ?
e renzel ?
una volta sparsa la voce che l'italia non ? pi? una babilonia il fenomeno potrebbe arginarsi
di certo sempre meglio multare un nulla tenete e menefreghista...
Comment
-
Originally posted by jakal View Postfranc?....credimi lascio al di fuori i colori della politica per una volta...e cerco di ragionare per logica....ma secondo te mettiamo il caso pratico...multa, io non ho nulla e quindi non ti pago...
prima considerazione perch? fare una multa a qualcuno che non ha nulla?
seconda considerazione...sei al corrente vero che lo Stato non ha (o vuol farci credere come dici tu) soldi disponibili? lo sai vero che mancano anche i soldi per la benzina delle volanti della polizia...e sul serio pensi che abbiamo i soldi per rimpatriare con un volo...migliaia e dico migliaia di immigrati?
adesso se si vuol ragionare e discutere va bene e mi fa piacere...se invece vuoi ad ogni costo difendere a spada tratta i tuoi paladini allora ? inutile continuare....
torno a ripetere sto parlando in generale e non verso solo un colore....
Comment
-
per concludere se avessi avuto la soluzione forse ero al parlamento adesso...travaglio ? un giornalista ? fa il suo lavoro io un altro e tu un altro ancora...mi sembra pacifico poter esprimere consenso o meno verso una legge o adesso non ? pi? cos??
Comment
-
france vogliamo parlare dei 41bis revocati sotto il governo berlusconi con un ministro dell'interno leghista?
ma la mafia non era brutta e cattiva? ah gi?, voi con la mafia ci aprite i circoli, vedi quello di battipaglia (sa) dove un suo rappresentante ? in carcere per associazione camorristica...............
france a te quando pungeranno???Last edited by doking; 24-10-14, 09:46.
Comment
-
Originally posted by doking View Postprendere le tante carceri chiuse anche durante le legislature leghiste, riaprirle e metterceli tutti dentro!
una volta sparsa la voce che l'italia non ? pi? una babilonia il fenomeno potrebbe arginarsi
di certo sempre meglio multare un nulla tenete e menefreghista...
comunque non condivido, perch? vorrebbe dire continuare a mantenerli a spese nostre, quindi costerebbe ben di pi? che non rispedirli a casa
Comment
-
Originally posted by jakal View Postper concludere se avessi avuto la soluzione forse ero al parlamento adesso...travaglio ? un giornalista ? fa il suo lavoro io un altro e tu un altro ancora...mi sembra pacifico poter esprimere consenso o meno verso una legge o adesso non ? pi? cos??
perch? criticare oramai in questo paese ? diventata un'arte....ma se non cerchiamo una soluzione non ne verremo mai fuori
Originally posted by doking View Postfrance vogliamo parlare dei 41bis revocati sotto il governo berlusconi con un ministro dell'interno leghista?
ma la mafia non era brutta e cattiva? ah gi?, voi con la mafia ci aprite i circoli, vedi quello di battipaglia (sa) dove un suo rappresentante ? in carcere per associazione camorristica...............
france a te quando pungeranno???
poi parli te che hai votato berlusca fino a ieri, almeno stattene zitto che faresti pi? bella figura
Comment
-
Originally posted by France916 View Postva a dirlo a renzel che ha fatto una svuota carceri perch? si ? cagato sotto delle sanzioni dell'UE
comunque non condivido, perch? vorrebbe dire continuare a mantenerli a spese nostre, quindi costerebbe ben di pi? che non rispedirli a casa
in ogni caso te non condividerai, ma se arrivano in italia e non sai chi sono, da dove vengono e dove vanno, come fai a rimandarli a casa, quale stato, anche africano, se li riprende?
secondo te perche non vanno in spagna ma vengono tutti qui? perche gli spagnoli so brutti e cattivi? e perche fanno multe che nessuno pagher??
Comment
-
Originally posted by France916 View Post
ma che c entra con il discorso immigrazione clandestina ?
poi parli te che hai votato berlusca fino a ieri, almeno stattene zitto che faresti pi? bella figura
se non era per berlusca che faceva affari d'oro a nostre spese con gheddafi, con lo scroto che li rimorchiavi e li rimandavi a casuccia i tuoi cari immigrati clandestini :gaen:Last edited by doking; 24-10-14, 09:54.
Comment
-
Originally posted by doking View Postquesto dovrebbe far dimenticare che la lega ha chiuso le carceri "costringendo" l'amico di tommysan a fare lo svuota carceri?
in ogni caso te non condividerai, ma se arrivano in italia e non sai chi sono, da dove vengono e dove vanno, come fai a rimandarli a casa, quale stato, anche africano, se li riprende?
secondo te perche non vanno in spagna ma vengono tutti qui? perche gli spagnoli so brutti e cattivi? e perche fanno multe che nessuno pagher??
scusa, la lega ha chiuso le carceri ? sii pi? preciso
Originally posted by doking View Postsi non centra nulla
Comment
-
Originally posted by France916 View Postli identifichi, ? cosi difficile ?
scusa, la lega ha chiuso le carceri ? sii pi? preciso
appunto.
e in ogni caso, perche non lo avete mai fatto dato che avete governato per 13 anni?
e non mi mozzare le frasi, quotami per intero
Last edited by doking; 24-10-14, 09:59.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostImmigrazione: nel 2013 sbarchi triplicati (e costi record) | Panorama
certo, non sappiamo da dove provengono, come no !!
ritenta sarai pi? fortunato
Comment
X
Comment