Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i mastrapasqua hanno 45 incarichi in 2..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    avere una carica non vuol dire doversi presentare in ufficio tutti i giorni....eggi?.
    le stesse cose che ha detto renzi, fare il sindaco non vuol dire essere prese

Comment

• Font Size
      ....pi? che le millemila cariche di per se, mi fa specie il fatto che tutte ste cariche spesso prevedano un'indennit?, e che da che mondo e mondo nessuno pagherebbe un'indennit? a qualcuno se non ci ricava qualcosa....

in primo luogo...ed in secondo luogo che si disegni la solita mappa di influenza politico/economica per cui gira e rigira, le persone che "contano" son sempre le stesse che creata la loro mafietta la coltivano e la incrementano

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        ....pi? che le millemila cariche di per se, mi fa specie il fatto che tutte ste cariche spesso prevedano un'indennit?, e che da che mondo e mondo nessuno pagherebbe un'indennit? a qualcuno se non ci ricava qualcosa....

in primo luogo...ed in secondo luogo che si disegni la solita mappa di influenza politico/economica per cui gira e rigira, le persone che "contano" son sempre le stesse che creata la loro mafietta la coltivano e la incrementano

ma sai che chi mi fa pi? incazzare non sono queste persone che s'intascano i soldi pubblici, quella gente ? da galera e fanno bene il loro "mestiere", no quello che mi fa incazzare sono quelli che li giustificano come larsen.
        Mi piacerebbe capire se larsen paga le tasse perch? se cos? non fosse questo spiegherebbe tante cose.

Comment

• Font Size
          1) il frocio lo farai te.
          2) DOVE ho detto che fanno bene - DOVE?

Collega quei 4 neuroni che vagano nella tua sacca scro....ehm...scatola cranica di tanto in tanto...

hai detto che avere una carica pubblica non vuol dire presentarsi in ufficio...
          che poi ? in linea con la tua difesa dei corrotti di questo paese e della gente che cerca d'intascarsi tutti i soldi pubblici.
          peccato che tu da questo paese sia scappato con la coda tra le gambe, vero?
          A te invece mi sa che mancano sia i neuroni che il contenuto della sacca che dici, almeno in chi scappa come te ? cos?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            guarda che lui ? quello che in puglia fanno gli scontrini,tutti,in qualsiasi bar entri...mica come al nordE

ps.lui ? anche quello che passa la giornata sul forum mentre lavora(notare gli orari dei suoi post)... ma non ruba lo stipendio,? in ufficio
            tu sei quello che invece non fa un ***** nella vita:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              hai detto che avere una carica pubblica non vuol dire presentarsi in ufficio...
              che poi ? in linea con la tua difesa dei corrotti di questo paese e della gente che cerca d'intascarsi tutti i soldi pubblici.
              peccato che tu da questo paese sia scappato con la coda tra le gambe, vero?
              A te invece mi sa che mancano sia i neuroni che il contenuto della sacca che dici, almeno in chi scappa come te ? cos?:gaen:

se fossi un minimo edotto sapresti che certe cariche NON richiedono la presenza giornaliera ma sono a chiamata - ovvero - se viene indetta una riunione del CdA ad esempio......e questo pu? avvenire anche solo una volta all'anno.....

niente....sei proprio limitato.

Comment

• Font Size
                se fossi un minimo edotto sapresti che certe cariche NON richiedono la presenza giornaliera ma sono a chiamata - ovvero - se viene indetta una riunione del CdA ad esempio......e questo pu? avvenire anche solo una volta all'anno.....

niente....sei proprio limitato.
                ma forse per uno stipendio adeguato, io che pago mi aspetto un impegno adeguato.
                quindi magari bisognerebbe capire come queste persone possano fare il lavoro di 25 persone contemporaneamente.
                Quindi NOI che paghiamo, non tu che non c'entri un cazz0 e parli cos? dei soldi NOSTRI e te lo ripeto visto che non ci arrivi:
                ? comodo fare il frocio con il culo degli altri.
                il culo sono i nostri soldi NON I TUOI.
                Vuoi commentare vieni a pagare le tasse in italia, dopo gioisci di come i TUOI SOLDI vengono buttavi via per arrivare nelle tasche di queste avide carogne.:gaen:

Comment

• Font Size
                  tu sei quello che invece non fa un ***** nella vita:gaen:
                  mi piacerebbe,ma purtroppo devo lavorare...magari piu avanti la tua affermazione sar? vera spero,per adesso...no :/

ps.io almeno non rubo lo stipendio quando sono in ufficio perch? invece di lavorare cazzeggio sui forum.

stammi bene ex-imprenditore(spe che mi viene da ridere) pugliese...dove su 10 bar 9 fanno gli scontrini(parole tue eh)....mica come qui al nordE.

pps.notare gli orare dei reply ahuahauahaauha
                  ma non ? che sei uno statale?ma non uno statale qualsiasi...uno di quelli scaldasedia...presente?ho quasi il dubbio guardando la tua attivit? sul forum....ahahahhhaha

edit: la butto li...forestale? hauah

Comment

• Font Size
                    mi piacerebbe,ma purtroppo devo lavorare...magari piu avanti la tua affermazione sar? vera spero,per adesso...no :/

ps.io almeno non rubo lo stipendio quando sono in ufficio perch? invece di lavorare cazzeggio sui forum.

stammi bene ex-imprenditore(spe che mi viene da ridere) pugliese...dove su 10 bar 9 fanno gli scontrini(parole tue eh)....mica come qui al nordE.

pps.notare gli orare dei reply ahuahauahaauha
                    ma non ? che sei uno statale?ho quasi il dubbio....ahahahhhaha
                    non sai un'amata minchia del mio lavoro e parli.
                    e te lo confermo qui i bar fanno gli scontrini, siamo strani forte vero?:gaen:

Comment

• Font Size
                      non sai un'amata minchia del mio lavoro e parli.
                      e te lo confermo qui i bar fanno gli scontrini, siamo strani forte vero?:gaen:
                      ti vergogni?

daidai ammettilo,forestale?
                      qualsiasi lavoro tu faccia...passi mezza giornata sul forum...e visto che sei ex-imprenditore(spe che rido un po) ...non ? che sei ex appunto perk? cazzeggiavi troppo invece di lavorare?molto piu comodo il posto statale dove anche se cazzeggi sul forum a fine mese mangi cmq eh

ps.non ci credi neanche tu al discorso scontrini,ovviamente 9 su 10 n?!!!
                      anzi spe,forse li fanno tutti a te visto che sei il paladino della giustizia Mediomannhh...han paura che gli mandi un controllo....ok allora ci sta

ps.sar? stato sfigato io tutte le volte che son venuto giu al sud a fare manutenzione(gargano benevento)...pensa che lo scontrino mi serve per il rimborso spese...nn c? stata na volta che non ho dovuto chiedere per farmelo dare...aparte l'albergo :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post

ovvio un privato paga 10 se gli produci 50 o 100 col cazz0 ti regala lo stipendio:gaen:
                        quello che non capisco e come chi paga le tasse possa accettare queste cose...
                        ma forse chi parla in difesa di sta gentaglia le tasse NON le paga

Comment

• Font Size
                          ti vergogni?

daidai ammettilo,forestale?
                          qualsiasi lavoro tu faccia...passi mezza giornata sul forum...e visto che sei ex-imprenditore(spe che rido un po) ...non ? che sei ex appunto perk? cazzeggiavi troppo invece di lavorare?molto piu comodo il posto statale dove anche se cazzeggi sul forum a fine mese mangi cmq eh

ps.non ci credi neanche tu al discorso scontrini,ovviamente 9 su 10 n?!!!
                          ok se hai le palle ti aspetto e accetto la scommessa che vuoi tu che su 10 bar ci fanno almeno 10 scontrini.
                          accetti?

Comment

• Font Size
                            ok se hai le palle ti aspetto e accetto la scommessa che vuoi tu che su 10 bar ci fanno almeno 10 scontrini.
                            accetti?
                            su 10 bar fanno ALMENO 10 scontrini?*****,al NordE non ne fanno...li in puglia addirittura ne fanno in piu!!!! ma va che sei forte eh!!

una scommessa persa in partenza?e perch? mai dovrei accettare?

te l'ho gia detto,ti credo sulla storia dei 10/10...ti conoscono,sanno che sei il paladino della giustizia Mediomannnnh e non vogliono guai....
                            in alternativa non ci vuole molto a farsi il giro dei bar della zona e mettersi daccordo con il propietario...furbo come sei...

ps.
                            poi ripeto,per quel che ho visto io...a me servono gli scontrini quando sono in trasferta ...e aparte quello dell'albergo...ho sempre dovuto chiederli...
                            quando sono per i cavoli miei non lo chiedo mai,non me ne faccio nulla...e a volte me lo danno...a volte no...come credo succeda a tutti,sei solo tu Mr. 10/10

poi cmq ti vorrei vedere quando vai nel bar del tuo amico abitualmente a prendere il caffe se ti fa lo scontrino ...ma smettila su !!!

ps.come va nella foresta?ad incendi tutto apposto?

Comment

• Font Size
                              una scommessa persa in partenza?e perch? mai dovrei accettare?

te l'ho gia detto,ti credo sulla storia dei 10/10...ti conoscono,sanno che sei il paladino della giustizia Mediomannnnh e non vogliono guai....
                              in alternativa non ci vuole molto a farsi il giro dei bar della zona e mettersi daccordo con il propietario...furbo come sei...

ps.non ci credi neanche tu a sta cosa,
                              poi ripeto,per quel che ho visto io...mi servono gli scontrini quando sono in trasferta ...e aparte quello dell'albergo...ho sempre dovuto chiederli...
                              quando sono per i cavoli miei non lo chiedo mai,non me ne faccio nulla...e a volte me lo danno...a volte no...come credo succeda a tutti,sei solo tu Mr. 10/10

poi cmq ti vorrei vedere quando vai nel bar del tuo amico abitualmente a prendere il caffe se ti fa lo scontrino ...ma smettila su !!!
                              vabb? chettidevodire a me gli scontrini li fanno di default quando vado a pagare, pago-scontrino.
                              Te l'ho detto saremo strani forte ma qui ? cos?:gaen:.
                              ps
                              non ho amici baristi

Comment

• Font Size
                                sorge un dubbio:come si fa a far bene con tutti quegli incarichi???si fa bene una cosa sola:si rimpingua il conto corrente!!!brucche

Comment

X
                                Working...
                                X