Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i mastrapasqua hanno 45 incarichi in 2..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    sorge un dubbio:come si fa a far bene con tutti quegli incarichi???si fa bene una cosa sola:si rimpingua il conto corrente!!!brucche
    no brucche qui c'? gente che NON paga le tasse allo stato italiano che ? pronto a giurare che fanno benissimo tutti i 25 lavori per cui questi personaggi prendono il compenso.
    siamo noi ad essere limitati, poi chiss? perch? questa stessa gente non viene a pagare con le proprie tasse questi personaggi, che strano vero?:gaen:

Comment

• Font Size
      a parte il resto....vi immaginate quanta gente nullafacente avr? piazzato in posti statali questo qua essendo presidente tra lui e la moglie di 45 enti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        vabb? chettidevodire a me gli scontrini li fanno di default quando vado a pagare, pago-scontrino.
        Te l'ho detto saremo strani forte ma qui ? cos?:gaen:.
        ps
        non ho amici baristi
        va che andare al carrefour a far la spesa non vale

non ? che ? strano,DOVREBBE essere la norma quel che dici tu,ma chiunque,e sottolineo chiunque...ha avuto a che fare con negozianti di vario genere,sia al nord che al sud...? incappato PER FORZA nel non-scopntrino.....SOLO TU no....chissa come mai,sar? un caso,anzi,? l'eccezzione che conferma la regola.

ps.tornando in topic...uno che ha 25 incarichi...non credo li svolga bene tutti e 25,anche se magari ha altrettanti delegati che fanno al posto suo e lui deve solo firmare/approvare(dopo che qualcuno gli ha fatto un bel riassunto sintetizzando la faccenda)...non la trovo giusta come cosa ma tant?...volendo potrebbe riuscire a seguirli tutti in modo decente grazie ai suoi collaboratori...
        se glie ne tolgono la met? cmq non mi dispiacerebbe anzi.

Comment

• Font Size
          non tutte le cariche sono pubbliche, anzi.................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post

non ? che ? strano,DOVREBBE essere la norma quel che dici tu,ma chiunque,e sottolineo chiunque...ha avuto a che fare con negozianti di vario genere,sia al nord che al sud...? incappato PER FORZA nel non-scopntrino.....SOLO TU no....chissa come mai,sar? un caso,anzi,? l'eccezzione che conferma la regola.

ps.tornando in topic...uno che ha 25 incarichi...non credo li svolga bene tutti e 25,anche se magari ha altrettanti delegati che fanno al posto suo e lui deve solo firmare/approvare(dopo che qualcuno gli ha fatto un bel riassunto sintetizzando la faccenda)...non la trovo giusta come cosa ma tant?...volendo potrebbe riuscire a seguirli tutti in modo decente grazie ai suoi collaboratori...
            appunto quindi se di fatto il suo ruolo si limita ad apporre una firma perch? pagarlo?
            paghiamo direttamente il collaboratore che fa il lavoro e quest'ultimo ? anche direttamente responsabile di quello che fa.
            cos?:
            1 evitiamo di pagare degli stipendi pubblici inutili.
            2 accorciamo la catena delle responsabilit? cos? se qualcuno fa una minchiata c'? PERFINO il rischio di capire chi ? stato.
            che ne dici?
            ti sembra cos? folle l'idea di pagare meno tasse in questo paese evitando ANCHE questi sprechi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              non tutte le cariche sono pubbliche, anzi.................
              verifichiamo che le cariche private non siano in societ? con partecipazione pubblica che dici?
              verifichiamo anche che non ci sia un do ut des da parte della societ? privata che dici?
              io di privati che regalano lo stipendio non ne ho ancora incontrati...
              per? se qualcuno sa qualcosa sull'argomento ? pregato di segnalarmelo anche in MP:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post

tornando al discorso scontrini cryal se mai capiterai nella mia bella citt? e dovessi per conto tuo fare un test ti chiedo di farmi sapere, non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                  ...il babbuino si ? dimesso..... scendiamo a 44 incarichi in 2 ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    ...il babbuino si ? dimesso..... scendiamo a 44 incarichi in 2 ???
                    allora cambia tutto

Comment

• Font Size
                      Si si.....mo lo fan passare sa vittima

Comment

• Font Size
                        ops..

GIALLO MASTRAPASQUA - CHI HA FATTO SPARIRE, DALLA REGIONE LAZIO, I FALDONI ORIGINALI LEGATI

Comment

• Font Size
                          chiediamolo alla polverini.....quella signora un po' sprovveduta che se ne e' dovuta andare dalla carica di presidente della regione lazio e continua a aleggiare in trasmissioni tv insieme a formigoni,e in parlamento a diffondere il verbo di verita'.....perche' non avete letto male...quelli sono ancora li' e sostengono il pericoloso bolscevico letta,che se non fosse per napolitano avrebbe senza dubbio fatto fuoco e fiamme per levarci dalle palle quelle zavorre.......signori qui si pagano le tasse,non per avere indietro dei servizi all'altezza di una nazione emancipata,ma per avere ancora questi qua:verdini,fitto,la polverini,cota,la santanche',matteoli,bondi,cicchitto,formigoni,fran ceschini,bindi,letta,berlusconi(perche' c'e' sempre anche lui!)monti,saccomanni,la cancellieri amica dei ligresti!!!e aggiungetene altri voi perche' ad una certa eta' la memoria mi falla.....brucche

Comment

X
                          Working...
                          X