Per tacere dell articolo 92 ,mi pare ,della costituzione ... ma lui pensa sia un bluff di salvini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Governo Movimento 5 Stelle e Lega: che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostStamo a parl? di un Presidente della Repubblica che ha palesemente mentito agli italiani dicendo che Savona vuole uscire dall'Euro e che ha motivato la scelta citando materie di politica economica nelle quale non dovrebbe entrare e che mander? in Europa a giugno a ridiscutere il trattato non Giorgetti o altra persona espressione di formazione che HA VINTO le elezioni bens? un fottuto tecnico per l'austerity servo dell'Europa che firmer? qualsiasi merda di patto ci verr? proposta rendendo di fatto inutile qualunque successivo sforzo riformista o di crescita di chiunque vada in futuro al governo come espressione della maggioranza degli Italiani, se mai fosse permesso.
Di questo schifo stamo a parl?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPer tacere dell articolo 92 ,mi pare ,della costituzione ... ma lui pensa sia un bluff di salvini
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
Guarda he caso mai ? il contrario. Hanno fatto di tutto per trovare una scusa per non andare al governo e alla fine la scusa l?hanno trovata. Bastava fare ministro dell?economia il secondo uomo della lega, e andavano a governare. Non diciamo cazzate per favore.
non potresti scrivere .
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
Ripeto, potevano accettre Giorgietti. Perch? non hanno voluto?
E ripeto il problema pi? grosso ? che adesso in Europa ci andr? solo un servo per decidere le regole dei prossimi 7 anni..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Perch? Giorgetti era destinato ad essere sottosegretario alla Presidenza e comunque la sua autorevolezza e conoscenza dei trattati e normative internazionali sottoscritte e non ? assai discutibile, Savona era la persona giusta per dialogare coi suoi pari e non esiste di mentire agli Italiani sui suoi propositi per giustificare il far fuori lui ed il governo solo per le politiche espansionistiche invece che della solita austerity che ormai ? comprovato far solo danni.
E ripeto il problema pi? grosso ? che adesso in Europa ci andr? solo un servo per decidere le regole dei prossimi 7 anni..
Adesso sar? dato incarico a Cottarelli che non ricever? la fiducia del parlamento a meno che Lega e M5S non decidano di appoggiarlo, fallito lui dovremo tornare ad elezioni in autunno...da li la storia ? tutta da scrivere
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
E chi sarebbe?? Con quale premier e quale maggioranza???
Adesso sar? dato incarico a Cottarelli che non ricever? la fiducia del parlamento a meno che Lega e M5S non decidano di appoggiarlo, fallito lui dovremo tornare ad elezioni in autunno...da li la storia ? tutta da scrivere
poniamo il caso , vincano di nuovo gli stessi.
Vanno dal capo dello stato, con la lista dei ministri
in cui ripresentato con coerenza Savona
Mattarella che fa ?
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
E chi sarebbe?? Con quale premier e quale maggioranza???
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Post
Ok, andiamo a votare
poniamo il caso , vincano di nuovo gli stessi.
Vanno dal capo dello stato, con la lista dei ministri
in cui ripresentato con coerenza Savona
Mattarella che fa ?
non esistendo l'elezione diretta del PDC chi vince le elezioni pu? solo suggerire come nominativo il candidato premier,ma spetta comunque al PDR la scelta.
Comment
X
Comment