Per il momento l'unica perplessit? ,stando alle voci,e' finanziare la flat tax con l'aumento dell'iva...avrei visto meglio l'opposto lasciare le imposte sul reddito invariate ma dare una bella sforbiciata all'iva tipo un bel dimezzamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Governo Movimento 5 Stelle e Lega: che ne pensate?
Collapse
X
-
Per me l'IVA ? na caxxata Astronomica ...
Una Partita di Giro che diventa subito un Giro del Fumo dove spariscono i Soldi ma intanto tutto Aumenta del 22% (domani 25%)
In USA invece hanno una Tassa che va dal 8 al 12% secondo lo Stato ...
tutto ci? che vendi costa 100, ma lo paghi 110 ... e questi 10 vengono versati Mensilmente nelle casse dello Stato ...
Quando dicono che in USA se non paghi le Tasse vai dritto in Galera ... si riferiscono a questa Tassa ...
Per le altre, le classiche progressive in base ai guadagni, intanto il Max ? pari a quello che sar? la nostra Flat Tax ...
Ma poi non succede proprio nulla se paghi meno del dovuto. Ti chiamano e ti dicono guardi che ha versato 100 invece sono 130
ci discuti e se hanno ragione paghi i 30 che mancano ... tornando alla tua vita di sempre.
E' che tra l'altro per loro ? facile ... Ricavi - Spese = Guadagno da cui deduci la % di Tasse (pure un bambino ci riesce)
e non: su questo scarichi tutto, su quello il 27% del 14% se per? non fumi ? il 18%, se hai +di questa et? e meno di quella etc etc
Che poi vaccagiuda ... qualsiasi sia la tua et?, ? sempre quella che non ha nessuno sgravio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io per la prima volta dissento dal Cavaliere...sono alla finestra respirando a pieni polmoni...poi vedremo se chiuderla o togliere gli infissi definitivamente.Prima impressione per ora..buona
...chiaramente GUAI!!!...a chi mi dice che tommysan ha votato questo governo
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio per la prima volta dissento dal Cavaliere...sono alla finestra respirando a pieni polmoni...poi vedremo se chiuderla o togliere gli infissi definitivamente.Prima impressione per ora..buona
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by TommySan View Post
Volente o meno ho votato il M5S caro il mio viGGile ....
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio per la prima volta dissento dal Cavaliere...sono alla finestra respirando a pieni polmoni...poi vedremo se chiuderla o togliere gli infissi definitivamente.Prima impressione per ora..buona
kattokomunista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postno..niente di sx...la parte salviniana ? eccellente..la parte grillina la valuter? nel tempo ma l'inizio ? valido.
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13342119/chi-e-giuseppe-conte-perche-vogliono-rifilarci-un-altro-premier-di-sinistra.html
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View Post
Attento che se Tommysan ? uscito dai salotti radical chic piddini per votare Grillo il tasso di comunismo deve essere elevato
- Likes 1
Comment
X
Comment