Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Governo Movimento 5 Stelle e Lega: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il momento l'unica perplessit? ,stando alle voci,e' finanziare la flat tax con l'aumento dell'iva...avrei visto meglio l'opposto lasciare le imposte sul reddito invariate ma dare una bella sforbiciata all'iva tipo un bel dimezzamento...

Comment

• Font Size
      Per me l'IVA ? na caxxata Astronomica ...
      Una Partita di Giro che diventa subito un Giro del Fumo dove spariscono i Soldi ma intanto tutto Aumenta del 22% (domani 25%)

In USA invece hanno una Tassa che va dal 8 al 12% secondo lo Stato ...
      tutto ci? che vendi costa 100, ma lo paghi 110 ... e questi 10 vengono versati Mensilmente nelle casse dello Stato ...
      Quando dicono che in USA se non paghi le Tasse vai dritto in Galera ... si riferiscono a questa Tassa ...
      Per le altre, le classiche progressive in base ai guadagni, intanto il Max ? pari a quello che sar? la nostra Flat Tax ...
      Ma poi non succede proprio nulla se paghi meno del dovuto. Ti chiamano e ti dicono guardi che ha versato 100 invece sono 130
      ci discuti e se hanno ragione paghi i 30 che mancano ... tornando alla tua vita di sempre.

E' che tra l'altro per loro ? facile ... Ricavi - Spese = Guadagno da cui deduci la % di Tasse (pure un bambino ci riesce)
      e non: su questo scarichi tutto, su quello il 27% del 14% se per? non fumi ? il 18%, se hai +di questa et? e meno di quella etc etc
      Che poi vaccagiuda ... qualsiasi sia la tua et?, ? sempre quella che non ha nessuno sgravio

Comment

• Font Size
        io per la prima volta dissento dal Cavaliere...sono alla finestra respirando a pieni polmoni...poi vedremo se chiuderla o togliere gli infissi definitivamente.Prima impressione per ora..buona

...chiaramente GUAI!!!...a chi mi dice che tommysan ha votato questo governo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io per la prima volta dissento dal Cavaliere...sono alla finestra respirando a pieni polmoni...poi vedremo se chiuderla o togliere gli infissi definitivamente.Prima impressione per ora..buona

Volente o meno ho votato il M5S caro il mio viGGile ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post

Volente o meno ho votato il M5S caro il mio viGGile ....
            non ci credo nemmeno se avessi visto con i miei occhi...tu sei un komunista dentro e della peggiore specie rimasta che ? in grado di fare metamorfosi tali da essere difficilmente rintracciabile...ma riusciremo a skovarvi e..pagherete karo,pagherete tutto

Comment

• Font Size

Questo ? il governo pi? de sinistra che abbiamo mai avuto!
              kattokomunista

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Questo ? il governo pi? de sinistra che abbiamo mai avuto!
                kattokomunista
                no..niente di sx...la parte salviniana ? eccellente..la parte grillina la valuter? nel tempo ma l'inizio ? valido.

Comment

• Font Size
                  no..niente di sx...la parte salviniana ? eccellente..la parte grillina la valuter? nel tempo ma l'inizio ? valido.
                  Anche a questo giro non hai capito nulla, per me non ? una novit? ma una conferma...

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13342119/chi-e-giuseppe-conte-perche-vogliono-rifilarci-un-altro-premier-di-sinistra.html

Comment

• Font Size
                    Attento che se Tommysan ? uscito dai salotti radical chic piddini per votare Grillo il tasso di comunismo deve essere elevato

Comment

• Font Size
                      Io vedo molta paura in giro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Attento che se Tommysan ? uscito dai salotti radical chic piddini per votare Grillo il tasso di comunismo deve essere elevato
                        si lo ?..ed ? il maggior perikolo insito nel movimento la frangia di chi era meglio perdere che trovare....ma quello l? non fa testo ? fuori come un balcone e non credo che voti qualcosa che non sia con falce e martello conclamata.Io mi fido abbastanza da aspettare e trarre conclusioni fra un annetto

Comment

X
                        Working...
                        X