Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    borghi della Lega ammette che potrebbero parlare di governo con M5S.

intanto con la Lega ? stato eletto il primo senatore di Colore della repubblica italiana.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Questa tua analisi cos? superficiale, Tommy, di Berlusconi votato solo da idioti o disonesti, mi sorprende un p?...
      Forse puoi aiutarmi te a capire come fa un personaggio come lui a prendere ancora 6 milioni di voti, io non vedo alternative, ma questo pu? essere un mio limite!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io ho un dottorato di ricerca, lavoro in un centro di eccellenza mondiale di Ricerca e Sviluppo con un ruolo di un certo livello, sono dipendente e pago tutte le tasse, non ho il furto con scasso come hobby, rispetto le code agli sportelli e non parcheggio in doppia fila.

Voto centro-dx dal 94.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          l'unica cosa buona di queste elezioni ? che finalmente sembra che la gente si sia stancata di berlusconi...spero che finalmente si tolga di mezzo e con lui cadano anche tutti quelli che lo seguono strisciando da anni solo per prenderne i vantaggi (vedi schiera di donnine da quattro soldi, avvocati ecc finiti in parlamento a rubare lo stipendio grazie a lui)
          Se non ce l'ha fatta a cadere il PD , dubito cadr? Berlusoni ... Quelli sono coem Highlander !

Cio? stanno ripescando personaggi come Veltroni , Bersani ... ragazzi mi viene il vomito davvero ! Questa nazione ? allo sbando totale ! :vom2:

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post

Questa tua analisi cos? superficiale, Tommy, di Berlusconi votato solo da idioti o disonesti, mi sorprende un p?...
            a me invece non sorprende per nulla..i kompagni sono cresciuti con odio viscerale nel panino..ma non per colpa loro..? stato chi gli preparava il panino che andava...oliato meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Dentro anche il redivivo Umberto Bossi.. lo porteranno dentro al senato custodito in una teca
              Teca biposto,insieme a Napolitano!

Comment

• Font Size
                Ci tocca continuare a mantenere anche quel depravato di Sgarbi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post

Sei ottimista, io ancora mi domando come fa un condannato come lui a prendere il 14% dei voti (circa 6 milioni di voti), nonostante abbia governato male e contribuito a portare questo paese nella fossa, eppure sei milioni di idioti o disonesti che lo votano ci sono ancora.....
                  E tu pensa che dopo un decennio del PD c'? ancora una percentuale di Italiani che rivota PD

Siamo in democrazia quindi occorre avere rispetto per chi riesce a vedere in Bersani , REnzi , Prodi , Veltroni e quelle persone una sorta di bene per la nostra Italia (l'unica spiegazione che riesco a trovare ? che , visto questi ultimi anni col PD , chi lo rivota vuole accellerare al massimo la distruzione totale della nazione in modo da iniziare quanto prima la ricostruzione dalle macerie .
                  Diversamente non so trovare altra spiegazione . Ma rispetto anche il voto del PD .

Io non sono disonesto eppure il PD non riesco a trovare un solo punto favorevole per poterlo votare ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-18, 10:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ci tocca continuare a mantenere anche quel depravato di Sgarbi
                    un grande...ce l'ha fatta pure lui oltre al Senatur

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E tu pensa che dopo un decennio del PD c'? ancora una percentuale di Italiani che rivota PD

Siamo in democrazia quindi occorre avere rispetto per chi riesce a vedere in Bersani , REnzi , Prodi , Veltroni e quelle persone una sorta di bene per la nostra Italia (l'unica spiegazione che riesco a trovare ? che , visto questi ultimi anni col PD , chi lo rivota vuole accellerare al massimo la distruzione totale della nazione in modo da iniziare quanto prima la ricostruzione dalle macerie .
                      Diversamente non so trovare altra spiegazione . Ma rispetto anche il voto del PD .

Io non sono disonesto eppure il PD non riesco a trovare un solo punto favorevole per poterlo votare ...
                      il male per loro ? solo uno...non c'? alternativa se non manganello e olio ricinato--come se piovesse
                      ...sono i kultori del verbo..anche se in kapesc un kasss!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io ho un dottorato di ricerca, lavoro in un centro di eccellenza mondiale di Ricerca e Sviluppo con un ruolo di un certo livello, sono dipendente e pago tutte le tasse, non ho il furto con scasso come hobby, rispetto le code agli sportelli e non parcheggio in doppia fila.

Voto centro-dx dal 94.

Comment

• Font Size

E non lo devi votare, per il PD si pu? fare lo stesso discorso che ho fatto sopra a livello politico, a livello di senso civico invece la differenza mi pare evidente visto il curriculum di Silvio....
                          Per la precisione il PD ha governato negli ultimi 5 anni e non l?ultimo decennio....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            il male per loro ? solo uno...non c'? alternativa se non manganello e olio ricinato--come se piovesse
                            ...sono i kultori del verbo..anche se in kapesc un kasss!!
                            Se vuoi ti do il mio indirizzo in privato cos? puoi provvedere con i tuoi metodi fascisti.....ma stai attento a non berlo te l?olio di ricino!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post

Se vuoi ti do il mio indirizzo in privato cos? puoi provvedere con i tuoi metodi fascisti.....ma stai attento a non berlo te l?olio di ricino!!!
                              ? un riskio che si pu? correre...le soddisfazioni non sono mai pagate.Non ? con te persona il problema ma come ti rapporti e cosa difendi che mi interessa di pi?..da condire bene

Comment

• Font Size

va che siamo come siamo ora per i vent'anni prima eh, che gi? la gente ha dimenticato che stavamo per fallire come la grecia. Vent'anni passati a fare un cazzo perch? tanto si stava decentemente invece di approfittarne per sistemarsi per il futuro. il pd (che poi con renzi ormai non c'entra nulla col pd originale) ha solo cercato di fare le riforme che si aspettavano da decenni...che poi siano riuscite o meno si pu? discutere, ma dire che siamo cos? per colpa del pd quando c'? stato uno insieme alla lega che ha passato anni con una maggioranza bulgara a fare leggi di comodo, fare i siparietti in europa, emanare un condono al giorno, mandare via giornalisti a lui avversi, corrompere senatori, far entrare in politica donne di facili costumi, far dichiarare il falso pi? volte all'intero parlamento, mettere ministri inadeguati e si potrebbe andare avanti per ore. Ma di che minkia stiamo parlando? ma ci siete o ci fate? ma veramente la cecit? e la smemoratezza di questo paese ? incredibile..

Comment

X
                                Working...
                                X