Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Elezioni 4 Marzo....chi votate?

facciamo un gioco, dite chi votate, magari dicendo perch?...meglio se riuscite senza dire nulla di chi NON votate(tipo voto tizio perch? fa schifo caio )
    38
    forza italia
    7.89%
    3
    lega
    10.53%
    4
    fratelli d'italia
    5.26%
    2
    altro centro destra
    0%
    0
    partito democratico
    2.63%
    1
    altro centro sinistra
    2.63%
    1
    Movimento 5 Stelle
    55.26%
    21
    Liberi e Uguali
    0%
    0
    CasaPound Italia
    10.53%
    4
    altro
    5.26%
    2

• Font Size
    meno male che Silvio c'?

Comment

• Font Size
      M5S, voto di protesta, non credo in nessuna forza politica attualmente.

Comment

• Font Size
        M5S per uno scossone ai vari conflitti d'interesse inciuci e corruzione che sono la vera palla al piede del paese

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Anch'io movimento 5stelle...onestamente non mi aspetto molto,ma non mi fido pi? dei cosiddetti esperti della politica

Comment

• Font Size
            Beh...dei grandi oratori di politica del forum manco un commento?un mezzo voto?

Su per una volta invece che dire cosa non vorreste potete dire chi vorreste ...su che.nessuno vi mangia
            Last edited by doc67; 19-02-18, 14:17.

Comment

• Font Size
              57 visite 9 voti paura delle proprie idee ? su ragazzi un po di carattere

Comment

• Font Size
                Eh, la paura

Pensa che Addirittura qualcuno scrive che non voter?

salvo imprevisti, rivoto m5s

Comment

• Font Size
                  Se la repulsione per chi ha fatto votar no al referendum non mi tiene lontano dalle urne voto Fratelli d'Italia.

Semplicemente perch? hanno un programna e valori degni di questo nome che mi rappresentano pienamente.

Per? devo dire che mi piacerebbe vincesse il M5S.

Voglio vedere la gente strapparsi i capelli tipo gli inglesi dopo la Brexit:

"Ma io non credevo... ma io pensavo... era solo per dare un segnale..."

Buahahaha

Comment

• Font Size
                    Ho messo ALTRO... perch? quest'anno DAVVERO non saprei chi votare...... chi meno peggio..

Comment

• Font Size
                      Chiss? come mai per tutti i turni elettorali nessuno dichiara mai di votare Berlusconi ed inesorabilmente vince sempre. Perch? la gente si vergogna di ammettere che vota B? Anzi dir? di pi?, per non farsi troppo schifo la gente vota Lega o Meloni ma in realt? ? Berlusconi il loro oggetto del desiderio, il loro feticcio. Quell'uomo ha un magnetismo sovrannaturale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        M5S per uno scossone ai vari conflitti d'interesse inciuci e corruzione che sono la vera palla al piede del paese
                        Idem ... e anche per il Reddito di Cittadinanza
                        Il vero difetto ? che se vogliono gente Immacolata, non avranno mai Manager ed Imprenditori
                        E sono questi che sanno come si organizza e si manda avanti un progetto ...
                        Operai, Casalinghe e Nullafacenti possono solo tenerli a freno e ottenere dei diritti ...
                        Temo abbia ragione Mikiff: con loro Falliremo ... ma ? una buona opzione, almeno si Riparte da zero

Sento ottime idee e proposte da DX ... e forse ci cascher? ancora, ma non mi fido ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla

Idem ... e anche per il Reddito di Cittadinanza
                          Il vero difetto ? che se vogliono gente Immacolata, non avranno mai Manager ed Imprenditori
                          E sono questi che sanno come si organizza e si manda avanti un progetto ...
                          Operai, Casalinghe e Nullafacenti possono solo tenerli a freno e ottenere dei diritti ...
                          Temo abbia ragione Mikiff: con loro Falliremo ... ma ? una buona opzione, almeno si Riparte da zero

Sento ottime idee e proposte da DX ... e forse ci cascher? ancora, ma non mi fido ...
                          Guarda che tra le file dei 5stars ci sono soprattutto avvocati, ingegneri tecnici... anche adepti alla massoneria xD
                          Che una persona comune possa fare politica ? una favola, ma il regolamento interno del movimento se ben controllato che venga messo in pratica ( e l? ci pensano gli altri partiti e i giornalisti) li mette al sicuro dalla gente disonesta.

Comment

• Font Size
                            Forza Nuova

Comment

• Font Size
                              Spero vinca il centro destra, a leggere il loro programma c'? qualcosa di "costruttivo" per l'Italia... gli altri mi mettono un senso di angoscia, smarrimento, oppressione...

Comment

X
                              Working...
                              X