Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio per l'Irlanda elenco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    il servizio informazioni mi ha confermato via mail che la carta di credito deve essere del conducente e di tipo internazionale.

Giusto il discorso che fate sulla assicurazione extra....calcolate che sono 2 automobili....quindi si raddoppia tutto....vero pure che stiamo parlando di una 40ina di ? a testa...sticazzi.

Per? mi rode star qui a parlarne a 2 ore dalla possibilit? di annullare il nolo online senza penali.
    capisco Rob...

Originally posted by manzac View Post
    mah, io c'ho vissuto un anno a londra e l'abitudine non ce l'ho mai fatta
    Io ho girato tutta l'uk TRANNE Londra in auto....se mi dicessero vai a Londra, in centro in auto...gli rido nel culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Io ho girato tutta l'uk TRANNE Londra in auto....se mi dicessero vai a Londra, in centro in auto...gli rido nel culo
      AHAHAH....io ci sono andato per due anni consecutivi col camper

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        capisco Rob...

per l'amor diddio !!! 'na volta ero seduto dietro, pomeriggio, in statale fuori londra, mi sono abbioccato dieci minuti e quando mi son svegliato mi ? venuto un colpo, tutti contromano, ho perso 1 anno di vita

Comment

• Font Size
          capell?, possiamo usare la mia

p.s. certo che pure te c'avrai pure la mummia de jobs dentro casa...ma una ***** di carta di credito VERA, perdio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            capell?, possiamo usare la mia

p.s. certo che pure te c'avrai pure la mummia de jobs dentro casa...ma una ***** di carta di credito VERA, perdio!
            ottimo allora tu diventi un guidatore... mandami in mp il tuo nome e cognome ed abbiamo risolto

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              ottimo allora tu diventi un guidatore... mandami in mp il tuo nome e cognome ed abbiamo risolto
              Ho parlato con Macicca che viene anche lui.
              Ha parlato con l'operatore...il cambio guida si fa senza problemi.

Al giorno, se vogliamo, ci applicano un extra di 15? a macchina/giorno (costo extra di 10?/cad) per una copertura totale senza franchigia...facciamo quella al 100% cos? stiamo pi? tranquilli.

Eventualmente...? importante avere il doppio guidatore...che ne so..macchina n?1 io e Macicca...macchina n?2 Bemat e Sciamanal.

Non vedo l'ora che arrivi venerd? mattina alle 9. Soffrirai molto.

Comment

• Font Size
                Ho parlato con Macicca che viene anche lui.
                Ha parlato con l'operatore...il cambio guida si fa senza problemi.

Al giorno, se vogliamo, ci applicano un extra di 15? a macchina/giorno (costo extra di 10?/cad) per una copertura totale senza franchigia...facciamo quella al 100% cos? stiamo pi? tranquilli.

Eventualmente...? importante avere il doppio guidatore...che ne so..macchina n?1 io e Macicca...macchina n?2 Bemat e Sciamanal.

Non vedo l'ora che arrivi venerd? mattina alle 9. Soffrirai molto.

io st? in macchina con te sappilo...

Comment

• Font Size
                  L'assciurazione costa 14,95 ?... direi di farla

Ho ricevuto conferma del biglietto, ci vediamo venerdi' mattina a ciampino.

Ora richiamo il numero verde della macchina e faccio spostare la prima guida da Desmoone a me.

DAJEEEEEE

Comment

• Font Size

io st? in macchina con te sappilo...
                    prima di vederti...mi vedr? fight club, Hooligans e The football factory.....cos? mi carico a bomba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

Ho ricevuto conferma del biglietto, ci vediamo venerdi' mattina a ciampino.

Ora richiamo il numero verde della macchina e faccio spostare la prima guida da Desmoone a me.

DAJEEEEEE
                      mettimi comunque come seconda guida...torna sempre utile. specialmente nel paradiso della birra

Comment

• Font Size
                        prima di vederti...mi vedr? fight club, Hooligans e The football factory.....cos? mi carico a bomba
                        ok... poi per? guardati pure IN & UOT e LE FATE IGNORANTI

Comment

• Font Size
                          siete una manica di frocy

Comment

• Font Size
                            ah. vi invidio a 1000!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              bravo, ottima scelta, state piu' rilassati

Comment

• Font Size
                                ok... poi per? guardati pure IN & UOT e LE FATE IGNORANTI
                                guarda...quei film non li guardo.

Va a finire che ti inculo a sangue.

Comment

X
                                Working...
                                X