Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postcapisco Rob...
Io ho girato tutta l'uk TRANNE Londra in auto....se mi dicessero vai a Londra, in centro in auto...gli rido nel culo
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postottimo allora tu diventi un guidatore... mandami in mp il tuo nome e cognome ed abbiamo risolto
Ha parlato con l'operatore...il cambio guida si fa senza problemi.
Al giorno, se vogliamo, ci applicano un extra di 15? a macchina/giorno (costo extra di 10?/cad) per una copertura totale senza franchigia...facciamo quella al 100% cos? stiamo pi? tranquilli.
Eventualmente...? importante avere il doppio guidatore...che ne so..macchina n?1 io e Macicca...macchina n?2 Bemat e Sciamanal.
Non vedo l'ora che arrivi venerd? mattina alle 9. Soffrirai molto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostHo parlato con Macicca che viene anche lui.
Ha parlato con l'operatore...il cambio guida si fa senza problemi.
Al giorno, se vogliamo, ci applicano un extra di 15? a macchina/giorno (costo extra di 10?/cad) per una copertura totale senza franchigia...facciamo quella al 100% cos? stiamo pi? tranquilli.
Eventualmente...? importante avere il doppio guidatore...che ne so..macchina n?1 io e Macicca...macchina n?2 Bemat e Sciamanal.
Non vedo l'ora che arrivi venerd? mattina alle 9. Soffrirai molto.
io st? in macchina con te sappilo...
Comment
-
L'assciurazione costa 14,95 ?... direi di farla
Ho ricevuto conferma del biglietto, ci vediamo venerdi' mattina a ciampino.
Ora richiamo il numero verde della macchina e faccio spostare la prima guida da Desmoone a me.
DAJEEEEEE
Comment
-
Originally posted by macicca View PostL'assciurazione costa 14,95 ?... direi di farla
Ho ricevuto conferma del biglietto, ci vediamo venerdi' mattina a ciampino.
Ora richiamo il numero verde della macchina e faccio spostare la prima guida da Desmoone a me.
DAJEEEEEE
Comment
X
Comment