Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho la postepay MasterCard della Lazio....dentro ci sono 30€....credo che vada bene.vla dobbiamo dare in loco? Presumo di si...altrimenti te l'avrebbero chiesta in fase di nolo online
Io ho la postepay MasterCard della Lazio....dentro ci sono 30€....credo che vada bene.vla dobbiamo dare in loco? Presumo di si...altrimenti te l'avrebbero chiesta in fase di nolo online
A pag3 c'? scritto che non accettano debit cards ma solo carte di credito. In alcuni casi accettano un deposito cash... Che facciamo?
Ce l'hai la carta di credito ??Se s? gli lasciamo la tua.
Altrimenti se accettano il deposito cash, quando siamo li dividiamo per 8 e glieli lasciamo.
Io la carta di credito nn cell'ho... In irlanda ho sempre noleggiato con la postepay anche se a volte hanno fatto qualche storia. Comunque dopo li chiamo... Nn dovrebbero esserci problemi
Ci sono molte varianti della ricetta base, ma fondalmente gli ingredienti di base sono: bacon Irlandese a fette (si chiama "rasher" ed ? diverso dalla nostra pancetta) - salsicce Irlandesi (sausages) - uova - pane tostato - t?, succo d'arancia.
succo d'arancia con uova e pancetta....me farebbe ven? giusto un pelo de acidit? de stomaco!
Io la carta di credito nn cell'ho... In irlanda ho sempre noleggiato con la postepay anche se a volte hanno fatto qualche storia. Comunque dopo li chiamo... Nn dovrebbero esserci problemi
Pacio..sei troppo leggero su certe cose *****.
Vedi di risolvere se no ti vengo a cercare a casa stasera.
Dammi i riferimenti che ci parlo io. Porca ***** mpestata.
Che dite, per la moneta, conviene prelevare direttamente dal bancomat li in UK ??
ma si...certo. Appena arriviamo preleviamo..cos? prepariamo bene i soldi da dare alla padrona del B&B visto che siamo rimasti d'accordo che appena arriviamo glieli diamo.
ma si...certo. Appena arriviamo preleviamo..cos? prepariamo bene i soldi da dare alla padrona del B&B visto che siamo rimasti d'accordo che appena arriviamo glieli diamo.
Ma la signora irish non voleva gli euro ??
Facci sapere con precisione Rob?, anche se alla fine ? uguale
Comment