Mmmhhhh slurp!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
Io ho la postepay MasterCard della Lazio....dentro ci sono 30€....credo che vada bene.vla dobbiamo dare in loco? Presumo di si...altrimenti te l'avrebbero chiesta in fase di nolo online
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo ho la postepay MasterCard della Lazio....dentro ci sono 30€....credo che vada bene.vla dobbiamo dare in loco? Presumo di si...altrimenti te l'avrebbero chiesta in fase di nolo online
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostA pag3 c'? scritto che non accettano debit cards ma solo carte di credito. In alcuni casi accettano un deposito cash... Che facciamo?
Ce l'hai la carta di credito ??Se s? gli lasciamo la tua.
Altrimenti se accettano il deposito cash, quando siamo li dividiamo per 8 e glieli lasciamo.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostTu ti svegli ora con questa storia ??
Altrimenti se accettano il deposito cash, quando siamo li dividiamo per 8 e glieli lasciamo.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostTu ti svegli ora con questa storia ??
se poi arriva da pag? qualcosa...ve la steccate
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCi sono molte varianti della ricetta base, ma fondalmente gli ingredienti di base sono: bacon Irlandese a fette (si chiama "rasher" ed ? diverso dalla nostra pancetta) - salsicce Irlandesi (sausages) - uova - pane tostato - t?, succo d'arancia.
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostIo la carta di credito nn cell'ho... In irlanda ho sempre noleggiato con la postepay anche se a volte hanno fatto qualche storia. Comunque dopo li chiamo... Nn dovrebbero esserci problemi
Vedi di risolvere se no ti vengo a cercare a casa stasera.
Dammi i riferimenti che ci parlo io. Porca ***** mpestata.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostChe dite, per la moneta, conviene prelevare direttamente dal bancomat li in UK ??
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postma si...certo. Appena arriviamo preleviamo..cos? prepariamo bene i soldi da dare alla padrona del B&B visto che siamo rimasti d'accordo che appena arriviamo glieli diamo.
Facci sapere con precisione Rob?, anche se alla fine ? uguale
Comment
-
X
Comment