Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultima moda in multe x motociclisti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa ancora vi ostinate a fermarvi?
E' proprio una fissazione eh!
Originally posted by cocis View Postspero che il turismo da quelle parti vada a quel paese e che muoiano di fame ..
quindi devo morire di fame pure io?
qui segano per la targa inclinata e per la macanza del catadiotro
poi se sei fuori tutti e 2 ? capitato che segassero per alloggiamento targa (in sostanza sotto codone non originale) naturalmente articolo 78 e ritiro libretto con revisione
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma voi ..seriamente ...cosa andate a dire agli sbirri se vi stanno mandando a revisione per il portatarga non originale?
Sa vot dirghe? Nient... Fai tutto dopo... O finisce come quelli che, dopo la benedizione a trento, li han fermati e a forza di far i "galli" in 3 gli han portato via la moto con caret.... E zo schei anche se te ghe reson dopo...
Anche perch? ader, specie in zerte parte, dai de digitale e foto a nastro....
Comment
-
Ragazzi....comunque cambia poco........
basta andare a rekkia per vedere dove hanno le targhe.... appiccicate senza portatarga sotto al codone.......
Vi ricordo LA COSA ESSENZIALE.....
SIAMO IN ITALIA....LA PATRIA DEI LADRI
E COME ITALIANI, DOBBIAMO ESSERE INCU..ATI
il resto è noia
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRagazzi....comunque cambia poco........
basta andare a rekkia per vedere dove hanno le targhe.... appiccicate senza portatarga sotto al codone.......
Vi ricordo LA COSA ESSENZIALE.....
SIAMO IN ITALIA....LA PATRIA DEI LADRI
E COME ITALIANI, DOBBIAMO ESSERE INCU..ATI
il resto ? noia
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post.......riquoto
Come gia successo.......
gli faccio scrivere il verbale....
quando mi chiedono se ho da dichiarare, tolgo dal sottosella la mia stupenda circolare dove c'e' scritto CHE NON ESISTONO PORTATARGA OMOLOGATI, ma che DEVONO SOLO RISPETTARE DETERMINATE MISURE....
faccio scrivere il numero dell'articolo che loro mi contestano, facendo presente che e' sbagliato e che il verbale si dovrebbe riferire a tutt'altro articolo del CDS...
Concludo facendogli scrivere anche
" SPERIAMO TUTTI NELLE MEDICINE "
e con sto verbale... con me... a montepulciano l'hanno preso nel culo.....
perche' il ricorso l'ho vinto
mi rode il culo sono non ritrovare il cartaceo... o lo scannerizzavo e mettevo in rilievo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment