Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima moda in multe x motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ennesimo abuso di potere...e ennesimo caso di motociclisti impreparati...

Tirare dritto...sempre e cmq!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Scherzi a parte, mi pare che la contravvenzione per mancata fermata al posto di blocco sia una cagatina...non credo che ti sparino...
      Un amico non si ferma mai e ha ricevuto una contravvenzione a casa per mancata fermata...
      eh ma ultimamente si sono fatto furbi...sulla tiburtina c'? spesso un posto di blocco con annessa coppia di motociclisti preposti ad inseguire chi non si ferma all'alt...

Comment

• Font Size
        anche da noi fanno le giornate a tema...

- catadiottro
        - luce targa
        - scarico
        - revisione

ecc...

l'ultima volta che mi han fermato (scarico nn in regola mannaggia a me) il tipo mi fa: voglio solo vedere se la moto ha fatto la revisione...e io: NO che nn l'ha fatta...e lui e io: la revisione si fa dopo 4 anni la mia ? ancora troppo nuova e lui:

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          eh ma ultimamente si sono fatto furbi...sulla tiburtina c'? spesso un posto di blocco con annessa coppia di motociclisti preposti ad inseguire chi non si ferma all'alt...
          Io la evito come la peste oramai, prendo l'autostrada ed entro un bel pezzo pi? su...

Lo s? ? un peccato, la strada ? carina ma non mi faccio pi? fregare... e ora ho tutto omologato e la targa sul portatarga originale come sempre in strada... ... ma se posso evito e faccio altri tragitti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Ennesimo abuso di potere...e ennesimo caso di motociclisti impreparati...
            Quoto tutto. La conoscenza del codice ? importantissima per poter sapere dove le forze dell'ordine stanno abusando.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              Per carit?, quello ? un altro paio di maniche , ma da quel che mi ricordo l'evento che ho citato ? una cosa fattibilissima...insomma , come se avessi i freni rotti diciamo...
              Poi se ti inseguono magari diventa resistenza all'arresto, non so...ma il non fermarsi in s? non credo sia pi? grave di passare col rosso...

Comment

• Font Size
                sfortunatamente a furia di discuterne a riguardo ho constatato che anche il portatarga deve essere originale (comma 15 dell'articolo tal dei tali).. in caso contrario revisione obbligatoria.

Bisogna vedere quale articolo sanzionano.

Ma soprattutto capire se chi viene segato ha la targa a 30 gradi, catadiotro, luce ecc..

Comment

• Font Size
                  scusate...ma la mia è originale e il catadiotro non c'è...
                  Last edited by fabiettor6; 04-09-08, 11:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    scusate...ma la mia ? originale e il catadiotro non c'?...
                    vista la moto, lo avrai perso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      La mia moto stradale ? tutta originale...ma penso proprio che se dovesse capitarmi una cosa del genere gli chiederei di specificare nel verbale il motivo esatto della contestata infrazione (me lo devono scrivere chiaro e tondo che mi mandano a revisione perch? mancherebbe il bollino di omologazione sul portatarga), quindi mi farei dare le generalit? degli agenti e gli direi che entro sera avr? depositato nei loro confronti una denuncia per abuso d'ufficio.
                      E' ora di smetterla di mettersi a 90? come dei pecoroni a farsi sodomizzare.
                      mmm curiosit?....ma se non ti danno le loro generalit?? (anche se dovrebbero..)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        mmm curiosit?....ma se non ti danno le loro generalit?? (anche se dovrebbero..)
                        ? dura non dian le generalit?....
                        Il verbale va intestato da chi lo scrive....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          ? dura non dian le generalit?....
                          Il verbale va intestato da chi lo scrive....
                          Esatto!!!!!... stavo per rispondere in egual maniera...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            scusate...ma la mia ? originale e il catadiotro non c'?...

forse non ? stato montato.. perch? se no ? impossibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma ancora vi ostinate a fermarvi?

E' proprio una fissazione eh!

Ma infatti non s? mica io
                              Mi raccomando per? siate educati e ricambiate il saluto (la paletta ? una forma di cortesia nei vs. confronti un modo di salutare insomma )

Comment

• Font Size
                                Se non ? un posto di blocco sono 3 punti e 100 e qualcosa ?

Comment

X
                                Working...
                                X