Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sileri: a fine marzo il covid potrà essere trattato come un influenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io e te siamo entrambi vaccinati .
    Quindi come mai tu provi cosi tanto astio versi i non vaccinati mentre io la vedo semplicemente come una scelta personale loro ?
    Come mai godi cosi tanto se debbono arrancare a discapito di tutto il resto ?

Ragazzi ma come mai siete sempre in guerra con il mondo intero ? (Non posso saperlo ma da come parli scommetterei che voti SX e quasi sicuramente M5SPD)
    provo a buttarla la, nonostante siamo vaccinati (ovvero provvisti di GP), qualche restrizione la abbiamo, visto che quasi tutta Italia è in zona gialla ed alcune regioni come la mia è in zona arancione...
    se vai a vedere praticamente ora per decidere i colori guardano solo la percentuale di intasamento delle terapie intensive, e siccome sono per l'80% occupate dai non vaccinati, uno associa facilmente le restrizioni a loro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post

provo a buttarla la, nonostante siamo vaccinati (ovvero provvisti di GP), qualche restrizione la abbiamo, visto che quasi tutta Italia è in zona gialla ed alcune regioni come la mia è in zona arancione...
      se vai a vedere praticamente ora per decidere i colori guardano solo la percentuale di intasamento delle terapie intensive, e siccome sono per l'80% occupate dai non vaccinati, uno associa facilmente le restrizioni a loro....
      Che restrizione hai, a parte la discoteca?

Comment

• Font Size
        un paio semplici:
        mascherina all'aperto sempre
        FFP2 quando vado al palas a vedere il basket

che fanno ridere, ma la scorsa partita mi sono dimenticato la FFP2 e sono dovuto tornare a casa a prenderla, perdendo posto buono ed inizio partita

in più ho un parente con una operazione il prossimo mese, e come sai spesso vengono rimandate a causa della congestione ospedaliera, siamo con le dita incrociate
        Last edited by Rix; 07-02-22, 14:17.

Comment

• Font Size
          un paio semplici:

che fanno ridere, ma la scorsa partita mi sono dimenticato la FFP2 e sono dovuto tornare a casa a prenderla, perdendo posto buono ed inizio partita

in più ho un parente con una operazione il prossimo mese, e come sai spesso vengono rimandate a causa della congestione ospedaliera, siamo con le dita incrociate
          Ma l'attendibilità di questo "per lo più dai vaccinati" come la abbiamo ? Ne siamo sicuri oppure è una stima ?

Comment

• Font Size

Ma l'attendibilità di questo "per lo più dai vaccinati" come la abbiamo ? Ne siamo sicuri oppure è una stima ?
            cosa intendi? la percentuale di occupazione delle terapie intensive? non è una stima, sono dati certi

non è come per la statistica sui ricoveri, dove si potrebbero avere dei numeri sballati, infatti può succedere che se io mi faccio male cadendo dalla scala e quando arrivo al PS vedono che ho il covid potrei andare a gonfiare quella statistica

se mi intubano per i sintomi del covid quello è

ecco una slide del'ISS

aggiungici
            Il report dell'Iss: la mortalità da Covid è 27 volte più alta nei non vaccinati
            https://www.ilgiorno.it/cronaca/iss-...nati-1.7330196

C_17_materialiSocialNuovo_67_0_0_immagine.png
            Last edited by Rix; 07-02-22, 15:16.

Comment

• Font Size

Io e te siamo entrambi vaccinati .
              Quindi come mai tu provi cosi tanto astio versi i non vaccinati mentre io la vedo semplicemente come una scelta personale loro ?
              Come mai godi cosi tanto se debbono arrancare a discapito di tutto il resto ?

Ragazzi ma come mai siete sempre in guerra con il mondo intero ? (Non posso saperlo ma da come parli scommetterei che voti SX e quasi sicuramente M5SPD)
              Va bene tutto ma i 5S li voti tu e tua sorella

Comment

• Font Size

come esiste una zona per i non vaccinati, che è quella esterna

no, il green pass serve anche se ti siedi fuori...

Comment

• Font Size

cosa intendi? la percentuale di occupazione delle terapie intensive? non è una stima, sono dati certi

non è come per la statistica sui ricoveri, dove si potrebbero avere dei numeri sballati, infatti può succedere che se io mi faccio male cadendo dalla scala e quando arrivo al PS vedono che ho il covid potrei andare a gonfiare quella statistica

se mi intubano per i sintomi del covid quello è

ecco una slide del'ISS

aggiungici
                  Il report dell'Iss: la mortalità da Covid è 27 volte più alta nei non vaccinati
                  https://www.ilgiorno.it/cronaca/iss-...nati-1.7330196

C_17_materialiSocialNuovo_67_0_0_immagine.png
                  Questa slide è stata ampiamente messa in discussione.
                  sul quotidiano La Verità era presente un articolo dove spiegava che, disgregando le varie fasce d'età le probabilità nella fascia 40-59 anni è di 7,84 (se non ricordo male), nelle fascie 60 -79 e over 80 è sensibilmente più alta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nox600 View Post

Questa slide è stata ampiamente messa in discussione.
                    sul quotidiano La Verità era presente un articolo dove spiegava che, disgregando le varie fasce d'età le probabilità nella fascia 40-59 anni è di 7,84 (se non ricordo male), nelle fascie 60 -79 e over 80 è sensibilmente più alta.
                    però se devo scegliere tra fidarmi di Belpietro o dell'ISS non è che ho tanti dubbi, diciamo che magari dividendo la statistica per fasce d'età viene fuori un quadro più complesso, ci può stare

Comment

• Font Size

però se devo scegliere tra fidarmi di Belpietro o dell'ISS non è che ho tanti dubbi, diciamo che magari dividendo la statistica per fasce d'età viene fuori un quadro più complesso, ci può stare
                      I dati sono presi dal bollettino Iss, hanno solo disgregato il totale per fasce d'età.

Cmq è il gpass e relative varianti che non funziona per la motivazione per cui è stato introdotto in Italia, poi se uno si sente più sicuro vaccinandosi ogni tre mesi, per me è libero di farlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post

Va bene tutto ma i 5S li voti tu e tua sorella
                        PD e M5S sono mescolati e diventati un tutt'uno come prevedibile .

Non ho sorelle
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-02-22, 15:52.

Comment

• Font Size

PD e M5S sono mescolati e diventati un tutt'uno come prevedibile .

Non ho sorelle
                          va bè, ora sono tutti mischiati, ma in Conte1 i 5S erano mischiati con la destra, te la sentiresti di fare la stessa affermazione?

a breve credo che quel movimento possa anche cedere il passo anche perchè o si cambia la legge elettorale o 3 forze politiche non potranno mai dare seguito ad una maggioranza di governo che può governare senza sottostare ai partiti col 2%
                          Last edited by Rix; 07-02-22, 16:03.

Comment

• Font Size
                            un paio semplici:

Beh per questo puoi solo incaxxarti con la Sanità ed il suo Ministro Ipocondriaco che come quello degli Interni per occuparsi di Coviddi (o grazie alla scusa del Covid) non si occupano dei veri problemi
                            Inoltre dovresti ringraziare i NoVax visto che a loro rimandano le Operazioni Regolarmente ... lasciando quindi posti Liberi ...

Anche durante il Nazismo la colpa di tutto era degli Ebrei ... e se studi la storia scopri che è Vero ... però gli davano qualsiasi Colpa incluse certe "Sanitarie" tranne quella Vera che era solo di una parte Ebrea ... quella Bancaria !!!

Cmq qualsiasi sia la % di NoVax in TI ... rimane che sono poco sopra al 20% quando è disponibile il 30%
                            Rimane sempre Inspiegabile il Mistero dei Wax che Muoiono senza passare dalla TI ...
                            Sarà mica che li mettono nelle TI Normali ad occupare i posti delle altre Patologie ... mentre un NoVax che fa un incidente in auto viene messe in quelle Covid ... per raccontarvi balle che neppure Zia Antonia con la 3a elementare ci casca ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh per questo puoi solo incaxxarti con la Sanità ed il suo Ministro Ipocondriaco che come quello degli Interni per occuparsi di Coviddi (o grazie alla scusa del Covid) non si occupano dei veri problemi
                              si diciamo che in questi 2 anni speravo avremmo valorizzato di più la sanità

Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Inoltre dovresti ringraziare i NoVax visto che a loro rimandano le Operazioni Regolarmente ... lasciando quindi posti Liberi ...
                              ma dove?

ho conoscenti non vaccinati, nessuno ha operazioni pianificate, quindi non ho esperienze dirette
                              ma ho un collega con 3 dosi che deve operare entrambe le mani ed hanno rinviato 2 volte l'operazione
                              Last edited by Rix; 07-02-22, 16:31.

Comment

• Font Size
                                Ho notato solo adesso che i novaxsessuali si mettono i mi piace a vicenda sotto i loro post

Che carrrrrini

Comment

X
                                Working...
                                X