Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sileri: a fine marzo il covid potrà essere trattato come un influenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fosse solo quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post

si diciamo che in questi 2 anni speravo avremmo valorizzato di più la sanità

ma dove?

ho conoscenti non vaccinati, nessuno ha operazioni pianificate, quindi non ho esperienze dirette
      ma ho un collega con 3 dosi che deve operare entrambe le mani ed hanno rinviato 2 volte l'operazione
      Beh in centro Italia se non fosse venuto Bertolaso a fare l’ospedale Covid eravate già tutti morti ... ovvio che per il resto tutto funzioni male come al solito ... i NoVax sono solo una scusa, se ci cascate beh, vi prendono per il culo su tante cose e quindi continuano... sta solo a voi farli smettere, noi contiamo un caxxo

Poi non credere che al Nord le cose funzionino alla perfezione, è una mmerda pure qui ... ma sentendo della sanità al sud la gente si consola ... finché non ha bisogno dell’ospedale e allora i tempi di attesa sono troppo lunghi pure qui, ma meno troppo lunghi ...

Cmq proprio nell’ospedale di Pregliasco per ordinativa firmata da lui, non operano i NoVax e se hanno già la data prenotata li rimandano a data da stabilire all’ultimo momento
      Roba ripetuta in parecchi Ospedali un po’ ovunque

Guardati Fuori dal Coro domani sera ... e sfottete pure Mario Giordano per i suoi modi, peccato sia il direttore generale di tutta l’informazione di Mediaset... urlerei anch’io nel mio programma quando devo allinearmi per tutto il resto... cmq va negli Ospedali a moh di Iene ... devi sentire i primari come girano le frittate... figurati cosa fanno anche coi numeri e le cure ai NoVax col Covid

Comment

• Font Size

va bè, ora sono tutti mischiati, ma in Conte1 i 5S erano mischiati con la destra, te la sentiresti di fare la stessa affermazione?

a breve credo che quel movimento possa anche cedere il passo anche perchè o si cambia la legge elettorale o 3 forze politiche non potranno mai dare seguito ad una maggioranza di governo che può governare senza sottostare ai partiti col 2%
        Io vorrei una nazione dove ci sono due schieramenti come nel USA ... qui da noi è una barzelletta già all'inizio : voti X ma poi al governo ci va Y+Z+J+K che poi litigano ed allora sale al governo A+B+C+X ...

E' una barzelletta la nostra politica

Comment

• Font Size
          va bè, ora sono tutti mischiati, ma in Conte1 i 5S erano mischiati con la destra, te la sentiresti di fare la stessa affermazione?
          M5S è uan bandieruola e segue il vento di convenienza. La DX non garantiva loro stabilità e quindi si son diretti al PD che è un decennio sta al governo con fermezza di non mollare il posto .

Comment

• Font Size
            Il vero problema quando il Covid verrà trattato come un Influenza
            è come verranno trattati i Covidioti che ancora rompono le balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh in centro Italia se non fosse venuto Bertolaso a fare l’ospedale Covid eravate già tutti morti ... ovvio che per il resto tutto funzioni male come al solito ... i NoVax sono solo una scusa, se ci cascate beh, vi prendono per il culo su tante cose e quindi continuano... sta solo a voi farli smettere, noi contiamo un caxxo

Poi non credere che al Nord le cose funzionino alla perfezione, è una mmerda pure qui ... ma sentendo della sanità al sud la gente si consola ... finché non ha bisogno dell’ospedale e allora i tempi di attesa sono troppo lunghi pure qui, ma meno troppo lunghi ...

Cmq proprio nell’ospedale di Pregliasco per ordinativa firmata da lui, non operano i NoVax e se hanno già la data prenotata li rimandano a data da stabilire all’ultimo momento

Guardati Fuori dal Coro domani sera ... e sfottete pure Mario Giordano per i suoi modi, peccato sia il direttore generale di tutta l’informazione di Mediaset... urlerei anch’io nel mio programma quando devo allinearmi per tutto il resto... cmq va negli Ospedali a moh di Iene ... devi sentire i primari come girano le frittate... figurati cosa fanno anche coi numeri e le cure ai NoVax col Covid
              E considera che la sanità Italiana è una tra le migliori al mondo .

Immaginati oltreconfine ... se ti lamenti qui, fuori che faresti ?

Comment

• Font Size

Beh in centro Italia se non fosse venuto Bertolaso a fare l’ospedale Covid eravate già tutti morti ...:
                eravamo... chi sei superman ?

è un po diverso

te lo giuro non ce la faccio, rischierei di rompere la TV è troppo un sensazionalista che accozzaglia le notizie per fare audience

Arancia-Meccanica-uci-cinemas.jpg

Comment

• Font Size
                  Eh già, quando parlano i medici con voce cammuffata e visi blurrati, capisci che sono cazzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E considera che la sanità Italiana è una tra le migliori al mondo .

Immaginati oltreconfine ... se ti lamenti qui, fuori che faresti ?
                    Immaginati se sinora ci avessero raccontato solo un decimo delle Balle sul Covid

abbiamo sicuramente delle Eccellenze ... ma la normalità è una mmerda e spesso anche le eccellenze si adeguano o per voleri superiori o perchè ... tipo l'ospedale di Monza tutti vogliono andare lì anche se da Canicattì ... ovvio che è strapieno etc etc

Rix ... due cosucce
                    Pure le mani del tuo amico devono proteggere i Fragili
                    Per il Link di Repubblica siamo al solito giochino, qualsiasi cosa chi ha la Voce più grossa ha Ragione ... ma l'ordinanza interna è Firmata da Pregliasco e parla solo di NoVax ... cmq hai solo da provare ... vai tu spacciati per Novax e vedi cosa succede
                    Coi tempi della Sanità itaGliana TUTTI gli interventi diventano Urgenti ... poche balle

Eppoi sarò bastaiso, ma bisogna smetterla con sta menata dei Fragili ... per dar spazio a mezzi morti si fa aggravare chi è mezzo sano
                    E' come dire che per Curare un Anziano lascio nella mmerda un Giovane
                    Anche se a breve molti Wax saranno Fragili ... e posto per noi NoVax non ci sarà più ... quindi vi comprendo

Comment

X
                    Working...
                    X