Fosse solo quello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sileri: a fine marzo il covid potrà essere trattato come un influenza
Collapse
X
-
Originally posted by Rix View Post
si diciamo che in questi 2 anni speravo avremmo valorizzato di più la sanità
ma dove?
ho conoscenti non vaccinati, nessuno ha operazioni pianificate, quindi non ho esperienze dirette
ma ho un collega con 3 dosi che deve operare entrambe le mani ed hanno rinviato 2 volte l'operazione
Poi non credere che al Nord le cose funzionino alla perfezione, è una mmerda pure qui ... ma sentendo della sanità al sud la gente si consola ... finché non ha bisogno dell’ospedale e allora i tempi di attesa sono troppo lunghi pure qui, ma meno troppo lunghi ...
Cmq proprio nell’ospedale di Pregliasco per ordinativa firmata da lui, non operano i NoVax e se hanno già la data prenotata li rimandano a data da stabilire all’ultimo momento
Roba ripetuta in parecchi Ospedali un po’ ovunque
Guardati Fuori dal Coro domani sera ... e sfottete pure Mario Giordano per i suoi modi, peccato sia il direttore generale di tutta l’informazione di Mediaset... urlerei anch’io nel mio programma quando devo allinearmi per tutto il resto... cmq va negli Ospedali a moh di Iene ... devi sentire i primari come girano le frittate... figurati cosa fanno anche coi numeri e le cure ai NoVax col Covid
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
va bè, ora sono tutti mischiati, ma in Conte1 i 5S erano mischiati con la destra, te la sentiresti di fare la stessa affermazione?
a breve credo che quel movimento possa anche cedere il passo anche perchè o si cambia la legge elettorale o 3 forze politiche non potranno mai dare seguito ad una maggioranza di governo che può governare senza sottostare ai partiti col 2%
E' una barzelletta la nostra politica
Comment
-
Originally posted by Rix View Postva bè, ora sono tutti mischiati, ma in Conte1 i 5S erano mischiati con la destra, te la sentiresti di fare la stessa affermazione?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Beh in centro Italia se non fosse venuto Bertolaso a fare l’ospedale Covid eravate già tutti morti ... ovvio che per il resto tutto funzioni male come al solito ... i NoVax sono solo una scusa, se ci cascate beh, vi prendono per il culo su tante cose e quindi continuano... sta solo a voi farli smettere, noi contiamo un caxxo
Poi non credere che al Nord le cose funzionino alla perfezione, è una mmerda pure qui ... ma sentendo della sanità al sud la gente si consola ... finché non ha bisogno dell’ospedale e allora i tempi di attesa sono troppo lunghi pure qui, ma meno troppo lunghi ...
Cmq proprio nell’ospedale di Pregliasco per ordinativa firmata da lui, non operano i NoVax e se hanno già la data prenotata li rimandano a data da stabilire all’ultimo momento
Roba ripetuta in parecchi Ospedali un po’ ovunque
Guardati Fuori dal Coro domani sera ... e sfottete pure Mario Giordano per i suoi modi, peccato sia il direttore generale di tutta l’informazione di Mediaset... urlerei anch’io nel mio programma quando devo allinearmi per tutto il resto... cmq va negli Ospedali a moh di Iene ... devi sentire i primari come girano le frittate... figurati cosa fanno anche coi numeri e le cure ai NoVax col Covid
Immaginati oltreconfine ... se ti lamenti qui, fuori che faresti ?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Beh in centro Italia se non fosse venuto Bertolaso a fare l’ospedale Covid eravate già tutti morti ...:
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq proprio nell’ospedale di Pregliasco per ordinativa firmata da lui, non operano i NoVax e se hanno già la data prenotata li rimandano a data da stabilire all’ultimo momento
Roba ripetuta in parecchi Ospedali un po’ ovunqueLa trasmissione di Rete 4 condotta da Mario Giordano ha sostenuto che ci fosse una circolare per respingere chi non ha il Super Green Pass. La replica: "F…
è un po diverso
Originally posted by Mr.Molla View PostGuardati Fuori dal Coro domani sera ... e sfottete pure Mario Giordano per i suoi modi, peccato sia il direttore generale di tutta l’informazione di Mediaset... urlerei anch’io nel mio programma quando devo allinearmi per tutto il resto... cmq va negli Ospedali a moh di Iene ... devi sentire i primari come girano le frittate... figurati cosa fanno anche coi numeri e le cure ai NoVax col Covid
Arancia-Meccanica-uci-cinemas.jpg
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E considera che la sanità Italiana è una tra le migliori al mondo .
Immaginati oltreconfine ... se ti lamenti qui, fuori che faresti ?
abbiamo sicuramente delle Eccellenze ... ma la normalità è una mmerda e spesso anche le eccellenze si adeguano o per voleri superiori o perchè ... tipo l'ospedale di Monza tutti vogliono andare lì anche se da Canicattì ... ovvio che è strapieno etc etc
Rix ... due cosucce
Pure le mani del tuo amico devono proteggere i Fragili
Per il Link di Repubblica siamo al solito giochino, qualsiasi cosa chi ha la Voce più grossa ha Ragione ... ma l'ordinanza interna è Firmata da Pregliasco e parla solo di NoVax ... cmq hai solo da provare ... vai tu spacciati per Novax e vedi cosa succede
Coi tempi della Sanità itaGliana TUTTI gli interventi diventano Urgenti ... poche balle
Eppoi sarò bastaiso, ma bisogna smetterla con sta menata dei Fragili ... per dar spazio a mezzi morti si fa aggravare chi è mezzo sano
E' come dire che per Curare un Anziano lascio nella mmerda un Giovane
Anche se a breve molti Wax saranno Fragili ... e posto per noi NoVax non ci sarà più ... quindi vi comprendo
Comment
X
Comment