Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danimarca. Fine pandemia e restrizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post

Ecco la risposta al perché...
    In effetti grazie al fatto che i Vaccinati vengono CURATI
    E che Omicron è Tosse con un po’ di Febbre ...
    I numeri degli Ospedalizzati TI e Morti per me è ancora troppo alto

Mentre GraZZie ai Vaccini dovremmo avere esattamente l’80% in meno
    Invece abbiamo molti più Infetti gli stessi Morti, ma graZZie al GP non siamo in zona Rossa ... wow

Comment

• Font Size
      Originally posted by nox600 View Post

Esatto, io ho fatto sierologico e ho anticorpi neutralizzanti, tra l'altro esame ripetuto sabato scorso, e da referto sono anche aumentati.
      Ad ogni modo sono contro al gpass, che andrebbe abolito.
      Senza vaccino? Impossibile
      Manco hai avuto sintomi? Ancora più impossibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Senza vaccino? Impossibile
        Manco hai avuto sintomi? Ancora più impossibile
        Esattamente senza aver avuto sintomi, scoperto perché ho fatto per curiosità un sierologico a dicembre e uno sabato scorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by nox600 View Post

Esattamente senza aver avuto sintomi, scoperto perché ho fatto per curiosità un sierologico a dicembre e uno sabato scorso
          Fortuna

Comment

• Font Size
            Pure Nigel ha avuto il Coviddi senza quasi accorgersi...
            Purtroppo dopo il Vaccino ha perso la memoria

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Pure Nigel ha avuto il Coviddi senza quasi accorgersi...
              Purtroppo dopo il Vaccino ha perso la memoria
              Sono solo una piccola minoranza, e ci crede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Perché in Italia ci sono pochi vaccinati?
                Ma che vi è andato il cervello in pappa??!
                Mica l'ho scritto io, era nell'articolo da te postato. Non è che è andato in pappa a voi mettendo articolo che dicono cose che, a quanto pare, non ritenete vere?

Comment

• Font Size
                  Beh ha postato un articolo dove dicono che grazie ai vaccini, rimuovono tutto.
                  Qui ci siamo, a spanne, e manco si può andare dal barbiere se non sei negativo

Le discoteche dove si entra solo siringato, sono chiuse fino ad almeno il 10.

Stadi a metà capienza e ffp2, cinema mascherati...e sempre solo vaccinati.
                  Last edited by Andy96; 01-02-22, 19:52.

Comment

• Font Size

Mica l'ho scritto io, era nell'articolo da te postato. Non è che è andato in pappa a voi mettendo articolo che dicono cose che, a quanto pare, non ritenete vere?
                    Ma che stai a di

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Manco hai il coraggio delle tue azioni
                        Hai quotato, evidenziato e confermato ... ora ti tiri indietro

Poi se non ti rendi conto che oggi qualsiasi Concetto si voglia esprimere anche il più vago ... bisogna iniziare o finire parlando della bontà dei Vaccini... sarà che ti credi Bello perché Tua Mamma te lo dice sempre

Cmq “grazie all’alta % di popolazione Vaccinata” oggi abbiamo il 10% in meno di Morti rispetto al 21 col 30% in meno delle Ospedalizzazioni... ossia la Mortalità in Ospedale è aumentata... ma i Vaccini sono portentosi anche contro la Tossecron

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Manco hai il coraggio delle tue azioni
                          Hai quotato, evidenziato e confermato ... ora ti tiri indietro

Poi se non ti rendi conto che oggi qualsiasi Concetto si voglia esprimere anche il più vago ... bisogna iniziare o finire parlando della bontà dei Vaccini... sarà che ti credi Bello perché Tua Mamma te lo dice sempre

Cmq “grazie all’alta % di popolazione Vaccinata” oggi abbiamo il 10% in meno di Morti rispetto al 21 col 30% in meno delle Ospedalizzazioni... ossia la Mortalità in Ospedale è aumentata... ma i Vaccini sono portentosi anche contro la Tossecron
                          Il tuo è un ritardo, è palese ormai!
                          Perchè o non leggi o non capisci e parli a caso.
                          L'articolo postato parla della rimozione delle restrizioni. Ora, immagino che a voi fissati del GP siabastato il titolo per andare in erezione mandare il sangue nelle parti basse togliendolo però dalla testa ed impedendole di fare i (già pochi) ragionamenti disponibili.
                          L'articolo parla chiaro, Danimarca pone fine a tutto e, in grassetto, dice che è merito della riduzione della pressione sugli ospedali dovuta al vaccino.
                          Ovviamente, non avendo letto l'articolo ma essendovi fermati al titolo ed alle figure, non lo avete visto e vi stupite e iniziate la solita pantomima retorica.
                          Poi un Emino a caso legge tutto e vi dice: guardate, c'è scritto il perchè....
                          Allora viene un dubbio, andate a leggere l'articolo. Ma non lo capite, mi spiace, e perseguite nello sparare baggianate.....
                          E poi la colpa è mia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

Ma che stai a di
                            Prova a leggere tutto quello che hai citato. Era pure in grassetto, non ti fermare alle figure....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Beh ha postato un articolo dove dicono che grazie ai vaccini, rimuovono tutto.
                              Qui ci siamo, a spanne, e manco si può andare dal barbiere se non sei negativo

Le discoteche dove si entra solo siringato, sono chiuse fino ad almeno il 10.

Stadi a metà capienza e ffp2, cinema mascherati...e sempre solo vaccinati.
                              Quindi?
                              In Cina invece è peggio che da noi.
                              Ripeto: quindi?
                              Già non si capisce cosa succede da noi, non si capisce come e perchè si comporta il virus con gli individui ma si continua a guardare all'estero....

Comment

• Font Size

Il tuo è un ritardo, è palese ormai!
                                Perchè o non leggi o non capisci e parli a caso.
                                L'articolo postato parla della rimozione delle restrizioni. Ora, immagino che a voi fissati del GP siabastato il titolo per andare in erezione mandare il sangue nelle parti basse togliendolo però dalla testa ed impedendole di fare i (già pochi) ragionamenti disponibili.
                                L'articolo parla chiaro, Danimarca pone fine a tutto e, in grassetto, dice che è merito della riduzione della pressione sugli ospedali dovuta al vaccino.
                                Ovviamente, non avendo letto l'articolo ma essendovi fermati al titolo ed alle figure, non lo avete visto e vi stupite e iniziate la solita pantomima retorica.
                                Poi un Emino a caso legge tutto e vi dice: guardate, c'è scritto il perchè....
                                Allora viene un dubbio, andate a leggere l'articolo. Ma non lo capite, mi spiace, e perseguite nello sparare baggianate.....
                                E poi la colpa è mia....

Provo a rispiegartelo, il motivo l'hanno capiti tutti, ci si chiede perchè in italia invece continuano a mettere limitazioni , dai non è così complicato

Comment

X
                                Working...
                                X