Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
E quale sarebbe il problema, da noi ci sono cariche istituzionali e politici che sostengono il re del bunga bunga come futuro presidente della della repbblica
perchè lui li mantiene, economicamente e politicamente nessuno morde la mano che nutre
Pensa che sfiga Caruso, Vaccinato va dall’altra parte del mondo per perdere 3 set e tornare a casa ... ma vedo che hai altre cose da pensare tipo ... che disdetta Djokovic non è stato arrestato a Dubai
In ogni modo,se beccava la polmonite ho il sospetto che con l oky nn andava molto in la
Ha avuto l'effetto che hanno avuto oltre 7milioni di italiani che hanno contratto il virus... una beata M...nchia
Anche l'original covid o la delta avevano gli stessi effetti... omicron si è diffusa in sud Africa ed è già nata con sintomi lievi in un paese con pochissimi vaccinati, vedi tu!
Pensa che sfiga Caruso, Vaccinato va dall’altra parte del mondo per perdere 3 set e tornare a casa ... ma vedo che hai altre cose da pensare tipo ... che disdetta Djokovic non è stato arrestato a Dubai
Dai, non sarà così dispiaciuto visto che si è intascato 60000€
Direi che Pfizer in un anno ha nutrito più del Berlusca in venti
Io scommetterei cifre alte per verificare la mia convinzione : secondo me la quasi totalità delle persone non si pone nemmeno l'interrogativo di quante mazzette e mafiette si sono smosse con vaccini , mascherine ecc ecc ecc ...
Ma sono sicuro che Berlusconi lo nomineranno ancora come causa dei mali Italia anche dopo la sua dipertita . Sono più di 10 anni che c'è al governo il PD eppure i danni li ha fatti Berlusconi .
E' fantastico il cittadino Italiano e la sua manipolabilità .
Mi sembra sia a maggio, speriamo che per allora sia finita sta buffonata del supergreenpass. o vogliamo tenercelo a vita ? .....speriamo non tanto per lui, che è multimilionario e camperà ugualmente, non voglio pensare che possa essere l'inizio di una nuova normalità, non mi farebbe per nulla piacere.
Comment