Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Tu che dati certi hai sulle conseguenze nei prossimi anni ?
    Poi spiegaci perché AZ e JJ non sono più disponibili ?

io ho solo una Certezza ... se lo stesso Sierologico che dice ai Vaccinati di aver creato gli Anticorpi, dice ad un NoVax che ha creato gli Anticorpi... come minimo siamo PARI.
    Se qualcuno vuole farmi Vaccinare o è cojone o ha degli interessi...

Poi studi UK e Israeliani, e pure USA ... dicono che Immunità Naturale era perfetta dopo 14 mesi (il massimo verificabile al tempo degli studi) ... mentre voi avete scoperto oggi con la pratica che il Vaccino ha una buona efficacia per 4 mesi che svanisce dopo i 6 ... esattamente come dicevano gli stessi studi l’estate scorso.

Sia Moderna che Pfizer dicono che il loro Vaccino per il Virus Originale di Whuan ... non è efficace per Omicron ... quelli con la 3a Dose si Infettano... ma lo saprete tra due mesi
    Sarà per questo che Israele é sempre trai i primi ad anticipare tutti sui vari dosaggi.
    Ma é chiaro che alla fine hai sposato la teoria del complotto, quindi ok, i potenti vogliono sterminarci.

C'hanno provato con le scie chimiche ma é andata male.

Sai quante cose dovevano succedere con il famigerato "lungo termine"?
    Il 3g, il 4g ora il 5g....ma siamo ancora qui.
    Il petrolio doveva finire più o meno 15/20 anni fa
    Le radiazioni di Chernobyl
    Il millenium bug
    L'Isis

Questo Covid ha dato un senso a molte vite....complottisti e catastrofisti hanno trovato la gallina dalle uova d'oro

Comment

• Font Size
      Un altro meme, ah no, pregliasco oggi.

Pensa pure che bisogna cancellare la parola, altrimenti il social te lo segnala. 😒

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Ok, allora tu sei sicuramente più esperto di me in materia.
        Non mi vergogno ad ammettere la mia ignoramza, motivo per il quale mi affido ciecamente a dottori e scienza.
        O va bene solo quando abbiamo un piede nella fossa e ci si affida a tutto(comprese cure sperimentali) pur di restare vivi?
        Detto questo, puoi spiegarmi come questo vaccino riesca a stimolare il sistema immunitario a tal punto da risultare nocivo?
        Esperto in materia cosa?! È conoscenza e cultura comune, le malattie autoimmuni sn di dominio pubblico!

Pure Crisanti ha ribadito il concetto, Pregliasco pure.....o finché dicono che bisogna dosarsi va bene, perché è scienza, ma quando loro stessi dicono che forse è il caso di darsi una calmata, la scienza non vale più?!

Io non ti devo spiegare tecnicamente come il vaccino agisce sul sistema immunitario. È stato già detto dai vari virologi, che questo è il principio su cui questi vaccini si basano. Ti creano una risposta immunitaria, simulando una forma lieve di malattia.
        Il tema è, come han detto gli stessi virologi, che prima andavano bene ora non più, che a furia di stimolare, qualcosa potrebbe andare storto.

Pur di restare vivi.....va valutato il rischio/beneficio.....se sei sano e in età media-giovane, il covid non ti uccide. Punto. È statistica ormai consolidata. La "strage" sì è verificata fra chi aveva età avanzata e stato clinico compromesso da altre malattie.

Vogliamo cambiare punto di vista? Bene, immagina che i media, carta straccia & co smettessero di parlare h24 di covid, bollettini, numeri di terapie intensive ecc.... Tu sapresti qualcosa?
        Te lo dico io...NO!
        Come nessuno mai ha saputo un beato catzo prima, per le patologie comuni, tumori&co. Nessuno si è mai posto il problema.

In Spagna, servizio andato in onda ora su Controcorrente, non hanno GP, usano solo la mascherina e non c'è nessun tamtam mediatico sul covid.
        Risultato? I cittadini campano nella normalità. Strade piene, ristoranti pieni e nessuno con le fisime mentali da covid, sì è tornati alla normalità sebbene abbiano ancora i numeri di morti e sanitari da gestire.

Ti è chiaro ora? Spero davvero di sì....🤦🏻🤷🏻

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Esperto in materia cosa?! È conoscenza e cultura comune, le malattie autoimmuni sn di dominio pubblico!

Pure Crisanti ha ribadito il concetto, Pregliasco pure.....o finché dicono che bisogna dosarsi va bene, perché è scienza, ma quando loro stessi dicono che forse è il caso di darsi una calmata, la scienza non vale più?!

Io non ti devo spiegare tecnicamente come il vaccino agisce sul sistema immunitario. È stato già detto dai vari virologi, che questo è il principio su cui questi vaccini si basano. Ti creano una risposta immunitaria, simulando una forma lieve di malattia.
          Il tema è, come han detto gli stessi virologi, che prima andavano bene ora non più, che a furia di stimolare, qualcosa potrebbe andare storto.

Pur di restare vivi.....va valutato il rischio/beneficio.....se sei sano e in età media-giovane, il covid non ti uccide. Punto. È statistica ormai consolidata. La "strage" sì è verificata fra chi aveva età avanzata e stato clinico compromesso da altre malattie.

Vogliamo cambiare punto di vista? Bene, immagina che i media, carta straccia & co smettessero di parlare h24 di covid, bollettini, numeri di terapie intensive ecc.... Tu sapresti qualcosa?
          Te lo dico io...NO!
          Come nessuno mai ha saputo un beato catzo prima, per le patologie comuni, tumori&co. Nessuno si è mai posto il problema.

In Spagna, servizio andato in onda ora su Controcorrente, non hanno GP, usano solo la mascherina e non c'è nessun tamtam mediatico sul covid.
          Risultato? I cittadini campano nella normalità. Strade piene, ristoranti pieni e nessuno con le fisime mentali da covid, sì è tornati alla normalità sebbene abbiano ancora i numeri di morti e sanitari da gestire.

Ti è chiaro ora? Spero davvero di sì....🤦🏻🤷🏻
          Prova a spiegarlo a chi lavora nella sanità, al pronto soccorso o nelle TI.
          Facile girarsi dall'altra parte, tanto capita agli altri.
          Vallo a spiegare a chi non aveva patologie pregresse e si é trovato con un tubo in gola.

Fa parte dell'essere umano, finché non ti tocca personalmente o a chi ti é vicino....

Prendi la Spagna come riferimento....ok ne parleremo tra qualche settimana.
          Anche la Francia aveva sposato il "non ce n'è COVIDDI"....Ora hanno il GP
          La Germania seguirá a ruota e piano piano arriveranno anche gli altri.

Ricordo quando é scoppiata la pandemia... trattati come gli untori dell'Europa, salvo poi scoprire che erano messi peggio di noi da prima di noi.

Partita Atalanta-Valencia ti dice qualcosa?

Comment

• Font Size
            uhm... no... l'astra zeneca era del tipo che dici tu, gli mrna funzionano in modo completamente diverso, andando di fatto ad inibire la capacita' del virus di legarsi alle cellule dell'ospite.
            la reazione immunitaria e' successiva.

cosa non ti e' chiaro che noi abbiamo una sanita' a livelli da terzo mondo?
            cosa non ti e' chiaro che se saturi gli ospedali con malati covid non ci puoi far entrare nessun altro?

possibile che stiamo ancora a questo??
            in spagna, in francia blablabla... in francia parte prossima settimana il green pass sull'esempio di quello italiano, in spagna magari non e' ancora arrivata l'ondata di omicron.

visto che idiocracy pare passato di moda, ti consiglio di guardare "don't look up" come film recente che vi faccia capire che siete dei beoti, che semplicemente voltarsi dall'altra parte non cancella il problema e le difficolta' sistemiche, che "a me non mi tocca" non esiste, e se ti tocca, son cazzi tuoi, perche' ti passi 2 settimane d'inferno, in posti di merda, trattato di merda.

Comment

• Font Size

Prova a spiegarlo a chi lavora nella sanità, al pronto soccorso o nelle TI.
              Facile girarsi dall'altra parte, tanto capita agli altri.
              Vallo a spiegare a chi non aveva patologie pregresse e siné trovato con un tubo in gola.

Fa parte dell'essere umano, finché non ti tocca personalmente o a chi ti é vicino....

Prendi la s6pagna come riferimento....ok ne parleremo tra qualche settimana.
              Anche la Francia aveva sposato il "non ce n'è COVIDDI"....Ora hanno il GP
              La Germania seguirá a ruota e piano piano arriveranno anche gli altri.

Ricordo quando é scoppiata la pandemia... trattati come gli untori dell'Europa, salvo poi scoprire che erano messi peggio di noi da prima di noi.

Partita Atalanta-Valencia ti dice qualcosa?
              Vai e spiegarglielo tu! Tutti vaccinati x obbligo. Tutti malati ora.
              nella clinica x anziani malati (ictus&co) dove sta ricoverata la madre della mia compagna, sn ridotti al lumicino i medici....tutti pluridosati.
              La madre della mia compagna dopo la terza dose da fragile ha avuto pancreatite......han dovuto farle lavaggio del sangue x recuperarla. Se no schiattava. E non di covid...

Un successone! E ovviamente il ns amato governo di 💩ioli mica ha potenziato nulla per dare una mano ai ma angeli sanitari! Han persino messo a piano nella finanziaria attuale un ulteriore taglio alla spesa sanitaria! Alla faccia della pandeminkya!!
              Gli unici presidi che han potenziato sn stati, indovina un po', gli hub vaccinali!

Vai a a dirglielo tu a loro che va bene così...... Io non capisco se ci siete o ci fate. Vi hanno bruciato le sinapsi in due anni di bombardamento mediatico e lockdown!

Comment

• Font Size
                Ah se non controlli, avoja dire che non hai contagi.
                La Spagna di sicuro non é tra i paesi che ha attuato un piano di emergenza sui quale prendere riferimenti.

A differenza dell'Italia, presa come riferimento da molti paesi europei e non.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  uhm... no... l'astra zeneca era del tipo che dici tu, gli mrna funzionano in modo completamente diverso, andando di fatto ad inibire la capacita' del virus di legarsi alle cellule dell'ospite.
                  la reazione immunitaria e' successiva.

cosa non ti e' chiaro che noi abbiamo una sanita' a livelli da terzo mondo?
                  cosa non ti e' chiaro che se saturi gli ospedali con malati covid non ci puoi far entrare nessun altro?

possibile che stiamo ancora a questo??
                  in spagna, in francia blablabla... in francia parte prossima settimana il green pass sull'esempio di quello italiano, in spagna magari non e' ancora arrivata l'ondata di omicron.

visto che idiocracy pare passato di moda, ti consiglio di guardare "don't look up" come film recente che vi faccia capire che siete dei beoti, che semplicemente voltarsi dall'altra parte non cancella il problema e le difficolta' sistemiche, che "a me non mi tocca" non esiste, e se ti tocca, son cazzi tuoi, perche' ti passi 2 settimane d'inferno, in posti di merda, trattato di merda.
                  Bravineeeee phyga! E per le deficienze e carenze e soldi spesi a mmmmeeda da sti infami al governo, che han pure ulteriormente ridotto la spesa a piano, han visto bene a scaricare la responsabilità su di te e me! Vaccinati o fottiti e crepa.
                  i sanitari? Sn gli angeli del sacrificio....quelli che poi mandiamo in TV e sul Red carpet ....creando eroi....quello di cui il popolo in pandemia ha bisogno.

Mi parli di idocracy, e poi fai finta di non vedere la gestione e la narrativa criminale che è stata fatta col covid?!?

Per pietà, davvero. Un minimo di presa di coscienza e onestà intellettuale. Hanno messo la popolazione uno contro l'altro col GP e loro stanno la beati a fare peggio di prima!
                  Alla faccia della pandemia e dei morti! Suvvia !

Comment

• Font Size

Vai e spiegarglielo tu! Tutti vaccinati x obbligo. Tutti malati ora.
                    nella clinica x anziani malati (ictus&co) dove sta ricoverata la madre della mia compagna, sn ridotti al lumicino i medici....tutti pluridosati.
                    La madre della mia compagna dopo la terza dose da fragile ha avuto pancreatite......han dovuto farle lavaggio del sangue x recuperarla. Se no schiattava. E non di covid...

Un successone! E ovviamente il ns amato governo di 💩ioli mica ha potenziato nulla per dare una mano ai ma angeli sanitari! Han persino messo a piano nella finanziaria attuale un ulteriore taglio alla spesa sanitaria! Alla faccia della pandeminkya!!
                    Gli unici presidi che han potenziato sn stati, indovina un po', gli hub vaccinali!

Vai a a dirglielo tu a loro che va bene così...... Io non capisco se ci siete o ci fate. Vi hanno bruciato le sinapsi in due anni di bombardamento mediatico e lockdown!
                    Ma tutti chi, chi?????
                    Che al San Bortolo di Vicenza la settimana scorsa avevano 100% di ricoverati in TI NOVAX....100%!!!

Detto questo, mi dispiace per tua suocera ma con tutto il rispetto....come puoi dire che la pancreatite è stata indotta dal vaccino?
                    I dottori son positivi....ci sta ma vorrei anche sapere tra quelli vaccinati quanti hanno sintomi importanti.
                    Purtroppo è la legge che ti obbliga a stare a casa, anche se asintomatico.

Comment

• Font Size

Bravineeeee phyga! E per le deficienze e carenze e soldi spesi a mmmmeeda da sti infami al governo, che han pure ulteriormente ridotto la spesa a piano, han visto bene a scaricare la responsabilità su di te e me! Vaccinati o fottiti e crepa.
                      i sanitari? Sn gli angeli del sacrificio....quelli che poi mandiamo in TV e sul Red carpet ....creando eroi....quello di cui il popolo in pandemia ha bisogno.

Mi parli di idocracy, e poi fai finta di non vedere la gestione e la narrativa criminale che è stata fatta col covid?!?

Per pietà, davvero. Un minimo di presa di coscienza e onestà intellettuale. Hanno messo la popolazione uno contro l'altro col GP e loro stanno la beati a fare peggio di prima!
                      Alla faccia della pandemia e dei morti! Suvvia !
                      Sei infatuato dalla teoria del complotto....non mi sorprende che fossi tra i grando sostenitori del patto di Andorra

Quindi dottori, infermieri intervistati nei vari reparti ospedalieri disperati, esasperati e a volte in lacrime....tutta scena, attori fantastici.

OK tutto a posto funik, abbiamo capito

Comment

• Font Size

Ma tutti chi, chi?????
                        Che al San Bortolo di Vicenza la settimana scorsa avevano 100% di ricoverati in TI NOVAX....100%!!!

Detto questo, mi dispiace per tua suocera ma con tutto il rispetto....come puoi dire che la pancreatite è stata indotta dal vaccino?
                        I dottori son positivi....ci sta ma vorrei anche sapere tra quelli vaccinati quanti hanno sintomi importanti.
                        Purtroppo è la legge che ti obbliga a stare a casa, anche se asintomatico.

Tutti i medici.....vaccinati obbligatori. Ora tutti contagiati e a casa. Nell'ospedale dove sta ricoverata mia suocera.

La pancreatite è arrivata a 12/24ore dalla terza dose....prima stava "normale" ...ne bene visto quello che ha, ne male. Quadro clinico stabile. E non è stata l'unica ad avere problemi dopo la terza dose. E torniamo al discorso di farmacovigilanza assente.... totalmente assente!

La legge l'han fatta sti 💩ioli, non l'ha fatta qualcun altro. Han creato il nemico novax, ci han messo uno contro l'altro.... perché non ne han mezza di gestire le cose ne economicamente ne praticamente. Ripeto, han preventivato ulteriore taglio ai fondi sanitari.

Il tema non è il covid..... è la mala gestione e la fobia e guerra che han creato fra la popolazione col GP.

Lo stato di emergenza mediatica e amministrativo è volutamente mantenuto..

Comment

• Font Size
                          Intanto posto questo.... giusto per provare quello che dico.
                          E questo é uno dei tanti.
                          Da notare, dicembre 2021....tutti novax in TI

Dipendente della Valbruna, Bruno Daminato era contrario anche al green pass. Turetta (Cub): «La sua era una lotta di protesta che va rispettata, io ho perso un amico»

Comment

• Font Size

Sei infatuato dalla teoria del complotto....non mi sorprende che fossi tra i grando sostenitori del patto di Andorra

Quindi dottori, infermieri intervistati nei vari reparti ospedalieri disperati, esasperati e a volte in lacrime....tutta scena, attori fantastici.

OK tutto a posto funik, abbiamo capito
                            Ma si'kunnu?!? Ma fai finta di non capire cosa scrivo?! Complotto di cosa?!? Io davvero non ho bestemmie 🤷🏻🤦🏻....
                            Vi va bene e ti va bene che la respirazione è involontaria perché se no al primo bicchiere d'acqua da deglutire moriresti affogato. 🤦🏻

Comment

• Font Size
                              E no vax con due dosi?

Comment

• Font Size

Tutti i medici.....vaccinati obbligatori. Ora tutti contagiati e a casa. Nell'ospedale dove sta ricoverata mia suocera.

La pancreatite è arrivata a 12/24ore dalla terza dose....prima stava "normale" ...ne bene visto quello che ha, ne male. Quadro clinico stabile. E non è stata l'unica ad avere problemi dopo la terza dose. E torniamo al discorso di farmacovigilanza assente.... totalmente assente!

La legge l'han fatta sti 💩ioli, non l'ha fatta qualcun altro. Han creato il nemico novax, ci han messo uno contro l'altro.... perché non ne han mezza di gestire le cose ne economicamente ne praticamente. Ripeto, han preventivato ulteriore taglio ai fondi sanitari.

Il tema non è il covid..... è la mala gestione e la fobia e guerra che han creato fra la popolazione col GP.

Lo stato di emergenza mediatica e amministrativo è volutamente mantenuto..
                                Pian con le bombe....
                                Hai prove per dire che la pancreatite è scaturita dalla 3° dose?
                                Perché se dal punto di vista medico non c'è correlazione tra i 2 eventi, stiamo parlando di aria fritta.

Ad ogni modo, faccio gli auguri a tua suocera di buona guarigione e rimettersi quanto prima

Comment

X
                                Working...
                                X