Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
infatti hanno un quinto dei morti rispetto all'anno scorso
Che l'Omicron fosse più facilmente superabile dal nostro organismo lo sapevamo già .
Ma che paragoni fate ? 2021 c'era un virus, adesso c'è una variante di quel virus. Che minkia di paragone è ?
Che l'Omicron fosse più facilmente superabile dal nostro organismo lo sapevamo già .
Ma che paragoni fate ? 2021 c'era un virus, adesso c'è una variante di quel virus. Che minkia di paragone è ?
E non solo ... GP, Restrizioni e Lockdown NoVax servono solo per diminuire i Contagi... se questi schizzano alle stelle è finito lo scopo ...
Se i Contagi raddoppiano vuol dire che quelle Regole sono INUTILI
Se I Decessi sono 1/5 vuol dire che l’emergenza è Finita
Viene da chiedersi in che stato di Chronicità sia quell’utente, che offende pure
PS: Lele ieri sera pensavo ... moh però se si mettono a cancellare i post anche ai SiVax come faremo a ridere Apprezzo che hai moderato solo l’offesa e non l’intelligenza... soprattutto lasciando la firma
Ma perchè è cosi pericolosta sta tachipirina ? Io con la febbre alta l'ho sempre presa ed ha sempre funzionato . Hanno cambiato qualcosa nella tachipirina ?
PS: Lele ieri sera pensavo ... moh però se si mettono a cancellare i post anche ai SiVax come faremo a ridere Apprezzo che hai moderato solo l’offesa e non l’intelligenza... soprattutto lasciando la firma
Ho mica capito sta cosa della firma cmq io elimino solo gli stralci delle offese o ciò che non ritengo opportuno . Difficile zappi via tutto l'intervento .
Ho mica capito sta cosa della firma cmq io elimino solo gli stralci delle offese o ciò che non ritengo opportuno . Difficile zappi via tutto l'intervento .
quando entri ad Editare sotto al post rimane: Last edited by Lele-R1-Crash; Today, 07:52.
Come detto apprezzo questo modo di moderare ...
NOTA: anche il mio è editato da te, per cancellare gli insulti che erano in ciò ho quotato
Lo dico perchè certi potrebbero pensare che pure io abbia offeso qualcuno e hai corretto pure me.
Ma perchè è cosi pericolosta sta tachipirina ? Io con la febbre alta l'ho sempre presa ed ha sempre funzionato . Hanno cambiato qualcosa nella tachipirina ?
ascolta l'intervista del dottore lele, non è che è pericolosa ma come abbiamo sempre detto noi ( perchè ci siamo informati di più non per altro...) e come dicono i dottori se glielo chiedi, la tachipirina và presa con febbre molto alta dai 39 in su perchè se presa subito con infezione appena partita non fa altro che abbassare le tue difese immunitarie ed è per questo che può essere pericolosa ed è per questo che è molto meglio aspirina nelle prime fasi...il sistema immunitario deve lavorare e LA FEBBRE E' IL NS PRIMO STRUMENTO DI DIFESA e se non la facciamo sfogare e permettiamo al corpo di lavorare può succedere che il quadro si può anche aggravare e di molto...
...per questo si stanno battendo i medici delle cure domiciliari perchè hanno adottato terapie diverse dalla "solo tachipirina e vigile attesa" ed hanno avuto quasi ZERO MORTI tra i loro pazienti curati a casa subito in barba ai protocolli che vietava loro di visitare i pazienti a domicilio...qualcuno prima o poi pagherà per questo atteggiamento ostativo nei confronti di quei medici che hanno curato e che continuano a farlo...loro si che sono degli eroi...
Comment