Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misinto/Lazzate TT 2 - La vendemmia - Cronaca di un volo pazzesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piste per le minimoto mi sa che non ne ho mai viste le ho sempre viste correre dentro dei parcheggi....addirittura una volta davanti il piazzale ( neanche tanto grande.... ) di una chiesa (mi riferisco proprio davanti al portone di essa )

capita dai...si fanno di quelle pitte in minimoto l'importante ? essere protetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s
      piste per le minimoto mi sa che non ne ho mai viste le ho sempre viste correre dentro dei parcheggi....addirittura una volta davanti il piazzale ( neanche tanto grande.... ) di una chiesa (mi riferisco proprio davanti al portone di essa )

capita dai...si fanno di quelle pitte in minimoto l'importante ? essere protetti
      non posso che quotarti...questo post ? nato quasi per gioco, ma se ripenso che sabato abbiamo fatto le stesse cose senza casco mi vengono i brividi e mi vergogno di me stesso. dico sul serio, ok, sono giocattoli, ma per quanto tali a 40-50 km/h ci arrivano e l'asfalto ? duro sia che si cada da una minimoto che da una moto vera. in pi? quando abbiamo iniziato a fare le gare abbiamo letteralmente spento il cervello e non ci siamo resi conto dei rischi. se non avessi avuto il casco non so cosa mi sarebbe capitato. comunque ce l'avevo e spero che questa piccola esperienza possa servire anche ad altri..

Comment

• Font Size
        purtoppo il cervello lo scollegano in molti...me compreso eh ...l'importante ? poter riuscire a capirlo ed a rimediare per un'altra volta

Comment

• Font Size
          Ma avete mai provato a girasre intutati?
          Io si e, a parte i primi momenti che ti senti ridicolissimo, hai caldo e pensi di non farcela...poi diventa tutto di un divertimento spaziale!
          Sono volato tantissime volte e non ho portato a casa nenache una piccola abrasione, coi jeans era sempre convalescenza per far ricrescere la pelle delle chiappe!!!
          Esattamente come in moto...la mia tuta e' velkkiotta e gia' rovinata cosi, con l'unica accortezza di proteggere le saponette se no le disintegri, giro in tuta e mi diverto come un bambino scemo correndo il minimo dei rischi!
          Provare per credere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Ma avete mai provato a girasre intutati?
            Io si e, a parte i primi momenti che ti senti ridicolissimo, hai caldo e pensi di non farcela...poi diventa tutto di un divertimento spaziale!
            Sono volato tantissime volte e non ho portato a casa nenache una piccola abrasione, coi jeans era sempre convalescenza per far ricrescere la pelle delle chiappe!!!
            Esattamente come in moto...la mia tuta e' velkkiotta e gia' rovinata cosi, con l'unica accortezza di proteggere le saponette se no le disintegri, giro in tuta e mi diverto come un bambino scemo correndo il minimo dei rischi!
            Provare per credere!
            ho provato a salirci con la tuta, ma non ci sto proprio!!!

Comment

• Font Size
              Devi insistere!!!
              Fidati, la sensazione di sicurezza ti fa sentire onnipotente!!!
              Non avresti mai mollato se fossi stato in tuta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                Devi insistere!!!
                Fidati, la sensazione di sicurezza ti fa sentire onnipotente!!!
                Non avresti mai mollato se fossi stato in tuta!!!
                temo che se non avessi mollato mi sarei fatto ancora pi? male...

Comment

X
                Working...