Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misinto/Lazzate TT 2 - La vendemmia - Cronaca di un volo pazzesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Beh...siete troppo storditi dai...

Ma come si fa in un parcheggio!!!
    noi facevamo le gare di accelerazione nei parcheggi degli ipermercati

Comment

• Font Size
      nei parcheggi ? dura vicino a casa mia c sono ma senza marciapiedi e ogni tanto girano con le minimoto x fortuna avevi il casco

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        bhe anch'io qnd andavo in minimoto,giravamo nei parcheggi,ma si metteva giu i birilli (quanti ne abbiam fottuti per fare le piste ),ma cmq erano quasi sempre senza marciapiedi
        c'hai ragione.. infatti adesso abbiamo ideato delle modifiche in modo da evitare chicane tra i marciapiedi... il "circuito" originale per? non lo abbandoniamo, abbiamo deciso di usarlo a mo di tourist trophy o meglio faremo solo giri cronometrati uno a uno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          non so se limitavo i danni!! in fin dei conti mi sono trovato una moto per terra e fortunatamente vista l'ampiezza del parcheggio, sono decollato-atterrato-strisciato per diversi metri.. ma quello che mi fa girare di pi? le palle ? stato rovinare il casco del vale!!

.........ma scusa andare a Solaro?? ............Cmq la prossima volta fatemi un fischio che vengo con la mia "cinesechenonvauncazzo"............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Sacrilegio!!!

Potevi metterene un altro "da battaglia"!!!
            lo so per? io sinceramente non ero neanche convinto di metterlo il casco.. x fortuna che ho usato un minimo di cervello e l'ho messo.. la cosa "bella" ? che era il casco di phillip island 2004.. CHE SPETTACOLO.. 500 in tutto.. il mio il n. 468.. cmq l'ho guardato bene e sembra che sia rovinato solo in una piccola zona...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidr1
              .........ma scusa andare a Solaro?? ............Cmq la prossima volta fatemi un fischio che vengo con la mia "cinesechenonvauncazzo"............
              tranquillo anche le nostre sono cinesichenonvannouncazzo raffreddate ad aria, quindi puoi unirti a noi senza paura di prendere la biada.. anche perch? noi siamo sempre x terra ... .. a solaro non ? male, solo che c'? un macello.. adesso cmq abbiamo trovato un altro parcheggio molto grosso a cogliate, senza marciapiedi ne niente e mettiamo gi? i birilli.
              Last edited by Vulture; 21-05-06, 18:05.

Comment

• Font Size
                mamma mia... mi sono alzato con dolori da tutte le parti.. adesso anche il collo.. caxxo, sulle prime l'ho buttata quasi sul ridere.. ma stamattina ho tirato gi? tutti i santi mentre ri-disinfettavo i tagli e le abrasioni..

Comment

• Font Size
                  Anke io ho sempre girato nei parcheggi, per? oltre al casco avevo fatto cucire due pezze di pelle sulle chiappe dei jeans e poi usavo le protezioni gomito/spalle/schiena! Sono sempre volato ma mai problemi!
                  Una volta sono scivolato coi jeans normali e mi si sono bucati in sequenza: tasca del jeans, portafoglio, 10.000 lire e carta di identit?. Per fortuna non sono arrivato alla chiappa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto
                    Anke io ho sempre girato nei parcheggi, per? oltre al casco avevo fatto cucire due pezze di pelle sulle chiappe dei jeans e poi usavo le protezioni gomito/spalle/schiena! Sono sempre volato ma mai problemi!
                    Una volta sono scivolato coi jeans normali e mi si sono bucati in sequenza: tasca del jeans, portafoglio, 10.000 lire e carta di identit?. Per fortuna non sono arrivato alla chiappa.
                    beh io avevo i jeans (da buttare) ma sopra avevo una giacca in kevlar che usavo una volta in moto, con protezioni su gomiti e schiena.. ma nonostante questo il gomito sx ? praticamente ustionato, e all'altezza dei reni, sia a sx che ha dx ho tagli e abrasioni..

Comment

• Font Size
                      La frase in firma mi ricorda qualcosa

Comment

• Font Size
                        Caspita, probabilmente il giubbotto ? salito e ti ha scoperto la schiena.

Quanti voli che facevo pure io.
                        Hai mai girato ad Antegnate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          La frase in firma mi ricorda qualcosa

ho anche aperto un post dal titolo mr. cioccolato.. vai a cercarlo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto
                            Caspita, probabilmente il giubbotto ? salito e ti ha scoperto la schiena.

Quanti voli che facevo pure io.
                            Hai mai girato ad Antegnate?
                            non ci sono mai stato.. dove si trova di preciso? considera che io sono a saronno, 20 km a nord di milano.

Comment

• Font Size
                              Sulla strada verso BG, quella che passa da Caravaggio, ? a nord di crema.
                              Circa 70 km da saronno.

Comment

• Font Size
                                ah ho capito, me ne hanno gi? parlato.. il problema ? la distanza...

Comment

X
                                Working...