Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misinto/Lazzate TT 2 - La vendemmia - Cronaca di un volo pazzesco
bhe anch'io qnd andavo in minimoto,giravamo nei parcheggi,ma si metteva giu i birilli (quanti ne abbiam fottuti per fare le piste ),ma cmq erano quasi sempre senza marciapiedi
c'hai ragione.. infatti adesso abbiamo ideato delle modifiche in modo da evitare chicane tra i marciapiedi... il "circuito" originale per? non lo abbandoniamo, abbiamo deciso di usarlo a mo di tourist trophy o meglio faremo solo giri cronometrati uno a uno..
non so se limitavo i danni!! in fin dei conti mi sono trovato una moto per terra e fortunatamente vista l'ampiezza del parcheggio, sono decollato-atterrato-strisciato per diversi metri.. ma quello che mi fa girare di pi? le palle ? stato rovinare il casco del vale!!
.........ma scusa andare a Solaro?? ............Cmq la prossima volta fatemi un fischio che vengo con la mia "cinesechenonvauncazzo"............
lo so per? io sinceramente non ero neanche convinto di metterlo il casco.. x fortuna che ho usato un minimo di cervello e l'ho messo.. la cosa "bella" ? che era il casco di phillip island 2004.. CHE SPETTACOLO.. 500 in tutto.. il mio il n. 468.. cmq l'ho guardato bene e sembra che sia rovinato solo in una piccola zona...
.........ma scusa andare a Solaro?? ............Cmq la prossima volta fatemi un fischio che vengo con la mia "cinesechenonvauncazzo"............
tranquillo anche le nostre sono cinesichenonvannouncazzo raffreddate ad aria, quindi puoi unirti a noi senza paura di prendere la biada.. anche perch? noi siamo sempre x terra ... .. a solaro non ? male, solo che c'? un macello.. adesso cmq abbiamo trovato un altro parcheggio molto grosso a cogliate, senza marciapiedi ne niente e mettiamo gi? i birilli.
mamma mia... mi sono alzato con dolori da tutte le parti.. adesso anche il collo.. caxxo, sulle prime l'ho buttata quasi sul ridere.. ma stamattina ho tirato gi? tutti i santi mentre ri-disinfettavo i tagli e le abrasioni..
Anke io ho sempre girato nei parcheggi, per? oltre al casco avevo fatto cucire due pezze di pelle sulle chiappe dei jeans e poi usavo le protezioni gomito/spalle/schiena! Sono sempre volato ma mai problemi!
Una volta sono scivolato coi jeans normali e mi si sono bucati in sequenza: tasca del jeans, portafoglio, 10.000 lire e carta di identit?. Per fortuna non sono arrivato alla chiappa.
Anke io ho sempre girato nei parcheggi, per? oltre al casco avevo fatto cucire due pezze di pelle sulle chiappe dei jeans e poi usavo le protezioni gomito/spalle/schiena! Sono sempre volato ma mai problemi!
Una volta sono scivolato coi jeans normali e mi si sono bucati in sequenza: tasca del jeans, portafoglio, 10.000 lire e carta di identit?. Per fortuna non sono arrivato alla chiappa.
beh io avevo i jeans (da buttare) ma sopra avevo una giacca in kevlar che usavo una volta in moto, con protezioni su gomiti e schiena.. ma nonostante questo il gomito sx ? praticamente ustionato, e all'altezza dei reni, sia a sx che ha dx ho tagli e abrasioni..
Comment