Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost Rider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ghost Rider

lo conoscete questo furioso che veste sempre di nero e gira con una yabusa turbo, che facendosi beffe della polizia gira per le strade a 340 km orari su una ruota o in mezzo al traffico con un gsx-r a 299 all' ora o ancora ai raduni motociclistici inbardato da moto, ma pedalando sopra una bmx in mignatura!?!?!?!?

parliamone!!!

• Font Size
    non ho ancora capito se si trattano di "cose vere", oppure ? tutto "organizzato"

Comment

• Font Size
      io credo proprio che sia tutto vero, comunque ? un pazzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers
        non ho ancora capito se si trattano di "cose vere", oppure ? tutto "organizzato"

...anche a me sembra tutto organizzato...

Comment

• Font Size
          anche secondo me nn ? organizzato... anche se le strade che fa in genere sono forzate.... questo lo dico perch? ci sono riprese da videocamere esterne.....

cmq provate anche a vedere i filmati di GETAWAY IN STOCKHOLM..... che ? la stessa cosa di ghost rider solo che con le auto....

Comment

• Font Size
            girano dei video su internet e credo che siano veri, va avanti da molti anni ormai, e la moto in questione ? una iabusa!
            Last edited by gsxf750; 13-05-06, 17:47.

Comment

• Font Size
              ...ma secondo voi la polizia non sa risalire a chi ? questa persona? ...cos'? si divertono a corrergli dietro senza prenderlo...?

...il italia un tipo cosi non dura 1 settimana... ...figurarsi aprire un sito e postare i video...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                Ti quoto Beppe...

Comment

• Font Size
                  io in realta non so se ? organizzato o no, so sole che comunque corre dei rischi perche percorrere 68 km in 14 minuti e 55 secondi, in mezzo al traffico, non ? cosa da poco!!
                  con la yabusa in sesta a 340 se alza la testa, si alza anche la moto!!

Comment

• Font Size
                    spettacolare e adrenalinico, ma ? un vero somaro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      spettacolare e adrenalinico, ma ? un vero somaro..
                      Ahahahah...bella questa!!!

Comment

• Font Size
                        io ho i 4 dvd ke ha fatto...e sono un suo grande ammiratore
                        secondo me con i suoi amici...xk? ne ha 4 o 5 ke fanno stunt con lui...(lui ? uno stuntman e gareggia a livelli mondiali )...i loro amici si appostano con le telecamere e appena lo sentono arrivare,dato ke una moto del genere tanto silenziosa nn ?,lo filmano.....ke dire..? tanto bravo quanto pazzo

Comment

• Font Size
                          non so di chi parlate .. ma io ho scaricato un video da internet .. dove c'? uno con una yabusa turbo gialla scarenata .. che si diverte a sorpassare a + di 300km/h impennando..

Comment

• Font Size
                            ? lui!

Comment

• Font Size
                              Voi non lo sapete .. .ma sono io quel tipo !

Comment

X
                              Working...