Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost Rider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Voi non lo sapete .. .ma sono io quel tipo !
    a Rijeka ti chieder? l'autografo

Comment

• Font Size
      si ? veramente un fenomeno , ma durer? ancora poco secondo me ...
      non per la polizia ...quello non lo fermano neanke se vojono ..
      mi avete capito no ? ... prima o poi lo perder? l'anteriore pure lui ?
      mamma ke gufata gli ho tirato ?!

Comment

• Font Size
        ma dove le f? ste acrobazie? in italia piano piano ma prima o poi ti beccano, in ammerika ti piazzano i foragomme in qualsiasi luogo finch? non ti beccano, in Francia se finisci in mano ai gendarmi incaxxati stavi meglio a fare il botto, paesi dell'est non parliamone, in Ungheria m'hanno bloccato con ak-47 alla mano saltando fuori dal bosco belli mimetizzati...

Comment

• Font Size
          germania credo...xk? ? tedesco....

Comment

• Font Size
            In svezia perch? ? svedese ed un video pure "in giro per l'europa"

Comment

• Font Size
              vabbhe ...siam li

Comment

• Font Size
                Originally posted by 41
                In svezia perch? ? svedese ed un video pure "in giro per l'europa"
                fiqa l animazione del 41... l ho osservata attentamente... dopo alcuni secondi vedi i draghi...uioaisadhidsaiu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  non so di chi parlate .. ma io ho scaricato un video da internet .. dove c'? uno con una yabusa turbo gialla scarenata .. che si diverte a sorpassare a + di 300km/h impennando..
                  come hanno gia detto ? lui... ho un video di quando era carenata e faceva le punte di velocita, poi la scarenata e in seguito l'ha fatta nera e ha deciso di usarla solo per fare il pazzo... per fare i tempi usa la gsx-r e per esagerare ha una bici nera bmx o la mini moto con cui una vota ? entrato in autostrada!!!!!

Comment

• Font Size
                    Non so perch? sia ancora a piede libero, ma d'altronde degli inseguimenti del genere su strade trafficate non possono essere inscenati
                    Di certo ? un pazzo ed anche bravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NeoOnR1
                      fiqa l animazione del 41... l ho osservata attentamente... dopo alcuni secondi vedi i draghi...uioaisadhidsaiu
                      Minchia... meglio dei funghetti allucinogeni

Comment

• Font Size
                        ? tt organizzato, ? un vero e proprio film, come quelli di tom cruise o chuck norris... solo ke usano una pellicola ke costa poco (apposta) perci? sembrano filmati amatoriali

qst ? la mia teoria

Comment

• Font Size
                          Bravo ? bravo, la moto ? bella, l'unica cosa x cui non posso dire che ? il mio idolo ? che mette in pericolo altra gente.. x il resto montatura o no gli stunt li fa sul serio...

Comment

• Font Size
                            anche secondo me ? tutto organizzato, ***** ci vuole a prendere uno che gira in mini mountain bike col casco?
                            appena lo vedono lo fermano per regolare controllo e risalgono a chi guida quella hayabusa che ? sempre lui e zac inculato.
                            Sbaglio o quello con la moto della polizia che lo insegue ? un suo amico?

Comment

• Font Size
                              imho e' tutto montato..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88
                                io ho i 4 dvd ke ha fatto...e sono un suo grande ammiratore
                                secondo me con i suoi amici...xk? ne ha 4 o 5 ke fanno stunt con lui...(lui ? uno stuntman e gareggia a livelli mondiali )...i loro amici si appostano con le telecamere e appena lo sentono arrivare,dato ke una moto del genere tanto silenziosa nn ?,lo filmano.....ke dire..? tanto bravo quanto pazzo
                                ma che idolo cristian pfeiffer ? un idolo

Comment

X
                                Working...
                                X